Vicenda Ciro Esposito
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Vicenda Ciro Esposito
"Quasi nessun media ha poi raccontato di due giovani romani (non si sa di che squadra fossero) accoltellati a Barcellona da un gruppetto di napoletani."
http://www.lultimaribattuta.it/5420_cir ... ga-gastone
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
non ne sono proprio sicuro. mi spiace che sia morto ma se finisci così una delle cause è che sei uno cui piace andare allo stadio per fare la guerra. quasi sempre.Mino ha scritto:Ciro era un ragazzo come noi, a lui va tutto il mio rispetto e alla sua famiglia le mie più sincere condoglianze.
Ma per quanto riguarda le minacce che piovono da facebook sui romani e sui romanisti in generale, me ce sciacquo le palle. Nessuno mi impedirà di urlare l'amore per la mia squadra, nessuno mi impedirà di lottare per la mia Roma.. in ogni luogo, in ogni situazione. Questo che sia ben chiaro a TUTTI.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
non so quanto possa essere affidabile questo sito...tra l'altro non riporta la fonte di questa presunta aggressionesenza sensi ha scritto:"Quasi nessun media ha poi raccontato di due giovani romani (non si sa di che squadra fossero) accoltellati a Barcellona da un gruppetto di napoletani."
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
-
- Fenomeno
- Reactions:
sinceramente non conosco questo sito, mi è stato mandato, ho dei dubbi pure ioLegioXII ha scritto: non so quanto possa essere affidabile questo sito...tra l'altro non riporta la fonte di questa presunta aggressione
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Capitano
- Reactions:
Fumogeni lanciati contro le tifoserie avversarie, cinghiate, sassate, botte sono tutte cose sbagliate ma che succedono da anni nel calcio purtroppo e non si possono mettere sullo stesso piano dello sparare.pisodinosauro ha scritto:Io direi anche che è arrivato il momento per capire come mai un tifoso della Roma, riconosciuto dalla curva lato ultras come tale, possa aver pensato fosse normale attaccare a fumogeni e bengala un gruppo di sostenitori del napoli
I quali a loro volta hanno ritenuto normale inseguirlo e pigliarlo a sprangate fino a a massacrarlo.
(ometto volontariamente la parte sparatoria...)
NON è normale questo andamento; se i tifosi non capiscono che la spirale di odio si autoalimenta in questo modo....il punto è di non ritorno.
Ste scene non vanno viste più.
PUNTO
Quando mi sono incazzato per il vergognoso spettacolo offerto da Genny a carogna, assiso sui divisori dell'olimpico, come fosse un capopopolo, mi è stato detto che ero prevenuto, che aveva agito da paciere e che ci dovevamo complimentare con lui....
Magari è lo stesso che ora aizza alla vendetta contro i romani e romanisti...
Qui mi pare che non ci si renda conto del salto di qualità che è avvenuto con il gesto infame di prendere una pistola e sparare a prescindere da qualunque cosa abbiano fatto i napoletani.
Il comunicato di oggi è pessimo, è più un gesto di solidarietà verso chi ha sparato che nei confronti della vittima.
Se questo è diventato il tifo organizzato ben vengano le cheerleaders e le bandierine colorate in curva passate dalla società.
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
le cheerleaders e le bandierine sono meglio anche di tutto cio' che hai citato prima della pistolata.Basetta74 ha scritto: Fumogeni lanciati contro le tifoserie avversarie, cinghiate, sassate, botte sono tutte cose sbagliate ma che succedono da anni nel calcio purtroppo e non si possono mettere sullo stesso piano dello sparare.
Qui mi pare che non ci si renda conto del salto di qualità che è avvenuto con il gesto infame di prendere una pistola e sparare a prescindere da qualunque cosa abbiano fatto i napoletani.
Il comunicato di oggi è pessimo, è più un gesto di solidarietà verso chi ha sparato che nei confronti della vittima.
Se questo è diventato il tifo organizzato ben vengano le cheerleaders e le bandierine colorate in curva passate dalla società.
non c'è bisogno di violenza per fare un bel tifo gajardo. scusate la banalità.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- Mino
- Titolare
- Reactions:
Merde erano e merde restano.senza sensi ha scritto:oltre ai 4 ragazzi picchiati a pescara che fortunatamente stanno bene, bisogna aggiungere a questa follia che un ragazzo della cassia in autogrill con moglie e figlio circondato è stato sputato in faccia è preso a schiaffi ieri sera a caianello
Immagino, tra l'altro, il fare coraggioso di prendersela con un padre di famiglia in 10 vs 1.
Lo stesso trattamente che fecero a un pischello a Termini anni fa.
Sti schifosi.
cor core acceso da 'na passione
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pisodinosauro ha scritto:
Ale, io non voglio difendere nessuno.
ma sicuramente de Santis stava li, che una pistola probabilmete la aveva è vero.
ma che Ciro (buonanima) potesse essere certo che era De santis a sparare...ce ne passa.
per questo, dobbiamo attenerci a quello che diranno gli inquirenti

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
hanno sostalzialmente mandato al macero l'alibi "col calcio non c'entrano nulla, sono delinquenti non tifosi"...Alevt86 ha scritto:Io non sono contrario al tifo organizzato. Andare a vedere una partita di calcio per me non è e non sarà mai assimilabile ad andare al cinema o al teatro. Detto ciò le dinamiche scaturite all'interno della tifoseria organizzata della Roma da quel 3 Maggio in poi, non mi piacciono affatto.
Per me De Santis non è un fratello, ma un presunto omicida e come tale deve essere trattato.
La sua fede romanista dovrebbe essere secondaria all'atto di cui si è reso protagonista.
E non mi interessa manco della sua fede politica...e forse è proprio per quello che lo si difende. E volendo mi fa ancora più schifo.
la realtà è che sono tifosi che vivono lo stadio ed il tifo con una mentalità che li rende potenziali criminali.
-
- Fenomeno
- Reactions:
esattoteacher ha scritto: hanno sostalzialmente mandato al macero l'alibi "col calcio non c'entrano nulla, sono delinquenti non tifosi"...
e confermi l'ipotesi che De Santis non fosse solo, ma accompagnato da altre persone che, poi, vista l'ariaccia se so dati e hanno abbandonato il "fratello".
Fratello... ma fratello de che. Ma se gli ha sparato deve finire in galera per il resto dei suoi giorni.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
da quanto sò redazione de sto giornale è lazialissima.... e loro stanno godendo de sta situazioneLegioXII ha scritto: non so quanto possa essere affidabile questo sito...tra l'altro non riporta la fonte di questa presunta aggressione
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
infatti la cosa più bella è la figura fatta dai "fratelli" che se so cacati sotto e l'hanno mollato li a prendersi una dura punizioneAlevt86 ha scritto: esatto
e confermi l'ipotesi che De Santis non fosse solo, ma accompagnato da altre persone che, poi, vista l'ariaccia se so dati e hanno abbandonato il "fratello".
Fratello... ma fratello de che. Ma se gli ha sparato deve finire in galera per il resto dei suoi giorni.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
se tuo fratello (o un tuo caro amico) sparasse e uccidesse qualcuno rimarrebbe tuo fratello (o amico?)?Alevt86 ha scritto: Fratello... ma fratello de che. Ma se gli ha sparato deve finire in galera per il resto dei suoi giorni.
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- paz
- Leggenda
- Reactions:
dipende.lele92 ha scritto: se tuo fratello (o un tuo caro amico) sparasse e uccidesse qualcuno rimarrebbe tuo fratello (o amico?)?
comunque direi che non resterebbe proprio mio amico. e comunque non potrei nemmeno esserci amico.
Ultima modifica di paz il mer 2 lug 2014, 19:37, modificato 2 volte in totale.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma tutta questa sicurezza che a sparare sia stato de santis chi ve la da?mi sembra che hanno fatto una prova sulla sua mano e ha dato esito negativo....quindi il primo esame è negativo...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!