Rafael Tolói
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Rafael Tolói
Buona carriera
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- nakata
- Campione
- Reactions:
Re: Rafael Tolói
il grande calcio è anche in brasile. fa una buona stagione e lo rivorranno squadre europee.as_marco ha scritto:mi spiace per lui, era finalmente arrivato nel grande calcio ed invece tocca ritornare in brasile per un impuntamento delle due parti e probabilmente per una situazione del cartellino un po complessa!

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
anche se è scaduto il prestito ciò non toglie che la roma e il san paolo possano ritrattare
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Per quello che ha dimostrato, era una buona riserva.

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Re: R: Rafael Tolói
cravenroad ha scritto:Per quello che ha dimostrato, era una buona riserva.
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
lo ricorderò con piacere. in bocca al lupo Rafael
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Campione
- Reactions:
R.I.PManoloAsr ha scritto:lo ricorderò con piacere. in bocca al lupo Rafael

-
- Leggenda
- Reactions:
Toloi: “Grazie Roma, orgoglioso di aver fatto parte della miglior difesa d’Europa”
Il difensore si è presentato al raduno del Club paulista e dopo l'esperienza con la Roma in Serie A è pronto a rientrare nel campionato brasiliano.
"Qualsiasi giocatore si sentirebbe felice per ritornare al San Paolo e questo sta accadendo anche con me. Ho ritrovato una squadra forte che sta facendo un ottimo campionato brasiliano. E’ stata molto importante per me l’esperienza con la Roma. Ho giocato in una squadra che ha avuto la miglior difesa d’Europa. Ho avuto la possibilità di giocare partite importanti e tutto questo è stato molto importante per me. Ho dimostrato le mie potenzialità e mi hanno dato credibilità. Ora darò il meglio per il San Paolo come ho sempre fatto” ha detto Rafael Toloi, rientrato al San Paolo dopo sei mesi di prestito alla Roma.
Il difensore si è presentato al raduno del Club paulista e dopo l'esperienza con la Roma in Serie A è pronto a rientrare nel campionato brasiliano.
"Qualsiasi giocatore si sentirebbe felice per ritornare al San Paolo e questo sta accadendo anche con me. Ho ritrovato una squadra forte che sta facendo un ottimo campionato brasiliano. E’ stata molto importante per me l’esperienza con la Roma. Ho giocato in una squadra che ha avuto la miglior difesa d’Europa. Ho avuto la possibilità di giocare partite importanti e tutto questo è stato molto importante per me. Ho dimostrato le mie potenzialità e mi hanno dato credibilità. Ora darò il meglio per il San Paolo come ho sempre fatto” ha detto Rafael Toloi, rientrato al San Paolo dopo sei mesi di prestito alla Roma.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io sono stato orgoglioso di te, Rafa
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
Luz Lupe ha scritto:Toloi: “Grazie Roma, orgoglioso di aver fatto parte della [underline]miglior difesa d’Europa[/underline]”

- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
la migliore è stata la giubbe (23) noi 25, l'Atletico con (26) e il Chelsea in premier con (27), anche il Bayern Monaco ha chiuso con (23) ma lì si sa sono 18 squadre. Quindi abbiamo fatto meglio di tutti tranne che della Juve, ringraziamo 'ste pippe ingrate per i 7 goal in 3 partite e 3 sconfitte.Santiago ha scritto:
Sarebbero stati 18, meno di un goal ogni 2 partite e una partita su due senza goal al passivo... Ringraziamoli tutti era un bel primato.
Ultima modifica di Er Fomento il mer 2 lug 2014, 14:37, modificato 1 volta in totale.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
un saluto a Toloi, che mi sarebbe piaciuto trattenere
in bocca al lupo
in bocca al lupo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Zemaniaco75 ha scritto:a me non convinceva, troppo lento
per me TROPPO lento, piedi ottimi, ma ... é fermo!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci