cerbero ha scritto: bhe lo scorso anno e' andato per 12 milioni al borussia...
se me va 7 milioni di sterline al chelsea (non credo sia assolutamente quello il prezzo giusto) me rode...
magari tra 2 anni lo prendiamo noi a 3M

cerbero ha scritto: bhe lo scorso anno e' andato per 12 milioni al borussia...
se me va 7 milioni di sterline al chelsea (non credo sia assolutamente quello il prezzo giusto) me rode...
15, non 12cerbero ha scritto: bhe lo scorso anno e' andato per 12 milioni al borussia...
Eh direi di siddr97 ha scritto:ma perchè da noi verrebbe a fare il titolare? mah
non credoMardavikia ha scritto: Eh direi di si
ddr97 ha scritto: non credo
In una squadra che fa pure la champions per me non ci sono titolaricerbero ha scritto:
titolarissimo....
ddr97 ha scritto: In una squadra che fa pure la champions per me non ci sono titolari
col barca garcia fa florenzi totti gervinho tutta la vita, se disponibili, secondo me.cerbero ha scritto:
tutte non le fa nessuno....se hai la partita con il barca lui e' uno di quelli che gioca sicuro...
superkagno ha scritto: col barca garcia fa florenzi totti gervinho tutta la vita, se disponibili, secondo me.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
No lo prenderei in più.ilmauro ha scritto:lo scambiereste con destro?
anche io.. ma costerebbe un pochino...Mardavikia ha scritto: No lo prenderei in più.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
eh lo so, ma se ti levi Destro per Aubame (che io metterei titolare a scapito del primo) poi stai di nuovo corto.ilmauro ha scritto: anche io.. ma costerebbe un pochino...