V.G.41 ha scritto:E' un giocatore che può esserti utile gli ultimi 20 minuti in una partita che non riesci a sbloccare. 3-4 milioni più qualche contropartita è il prezzo che vale un giocatore con questo scopo.
cerci — L'ala del Torino è stata l'ultima ad entrare e sembra perplesso quando gli riferiscono che Prandelli si aspettava più qualità dai cambi. "Quando scendo in campo cerco sempre di dare il 100% per la squadra, ma
giocando un quarto d'ora o venti minuti non è facile entrare subito in partita. Stavo bene, ma non è mai facile. Non mi sento chiamato in causa dalle critiche, non è da questi minuti che si giudica un giocatore". E quando insistono sulle presunte colpe dei subentrati, Cerci ride. "
Io ho giocato 20 minuti, non scherziamo...".
