Zdeněk Zeman

Rispondi
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Zdenek Zeman

Messaggio da fabio656 »

ilmauro ha scritto: ma tu quand è che rescindi da sto mondo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Daje Rudi !!!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

So che non sono maggioranza, ma le mie preoccupazioni sono quasi tutte sul Mister, come ne avevo (e purtroppo fondate) l'anno scorso. Considerando l'annata (ottima) del Pescara, ho paura che situazioni che il Pescara riusciva a gestire in una Serie B che l'anno scorso non mi e' parsa di buon livello, sarebbero catastrofiche in serie A. Certo, gli interpreti della Roma non sono quelli del Pescara. Pero' in Serie A ti trovi di fronte gente che sa gestire il pallone anche se pressato, trovi squadre preparate ad uscire difensivamente senza buttarla in avanti e pedalare, trovi anche allenatori che studiano come alleviare i pericoli del pressing alto dell'avversario.

Insomma ho qualche timore e volevo condividerlo con voi. Non vorrei rivedere troppo spesso il tipico gol preso dalla squadra zemaniana: palla all'esterno d'attacco avversario, i nostri centrali scattano in avanti (i terzini gia' ci stanno), quello scarica dietro per il lancio profondo e immediato (penso a Pirlo, per dire...) sull'esterno del lato opposto che intanto e' scattato tra le linee a fa venire le meches bianche al povero Stek di turno.

Come detto, ho qualche timore. Vi chiedo di tranquillizzarmi.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

anch'io ho dei dubbi su le capacità di zeman con le squadre di un certo livello però aspettiamo dai.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Jean Louis Scipione ha scritto:anch'io ho dei dubbi su le capacità di zeman con le squadre di un certo livello però aspettiamo dai.
ma certo, non volevo dire che non ho fiducia o che non sia disposto ad aspettarlo, solo che ho dei timori
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto:
Insomma ho qualche timore e volevo condividerlo con voi. Non vorrei rivedere troppo spesso il tipico gol preso dalla squadra zemaniana: palla all'esterno d'attacco avversario, i nostri centrali scattano in avanti (i terzini gia' ci stanno), quello scarica dietro per il lancio profondo e immediato (penso a Pirlo, per dire...) sull'esterno del lato opposto che intanto e' scattato tra le linee a fa venire le meches bianche al povero Stek di turno.

l'anno scorso a questo punto già avevamo preso gol perciò non mi preoccuperei più di tanto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

antoniocs ha scritto:
l'anno scorso a questo punto già avevamo preso gol perciò non mi preoccuperei più di tanto
più che altro c'è la concreta possibilità che i portieri avversari torneranno a farsi la doccia
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

faro ha scritto: Non vorrei rivedere troppo spesso il tipico gol preso dalla squadra zemaniana: palla all'esterno d'attacco avversario, i nostri centrali scattano in avanti (i terzini gia' ci stanno), quello scarica dietro per il lancio profondo e immediato (penso a Pirlo, per dire...) sull'esterno del lato opposto che intanto e' scattato tra le linee a fa venire le meches bianche al povero Stek di turno.

tranquillo, stavamo a vince 4-0
Non può piovere per sempre... forse
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Si e' "perso" il telefonino giocando a golf. Secondo me non ne poteva piu' di Sabatini che lo chiama alle 3 di notte per proporgli centrali di prospettiva e chiedere pareri su terzini destri del 95....

:mrgreen:
Pax
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Pax »

faro ha scritto:Si e' "perso" il telefonino giocando a golf. Secondo me non ne poteva piu' di Sabatini che lo chiama alle 3 di notte per proporgli centrali di prospettiva e chiedere pareri su terzini destri del 95....

:mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ridateci la dignità!!!
odiolalazie
Reactions:

Messaggio da odiolalazie »

Io non vedo l'ora di rivedere il Maestro all'opera! Visto il mercato delle altre e arbitri permettendo, secondo me possiamo toglierci qualche bella soddisfazione con lui...
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Vi posto un bell'amarcord zemaniano:

[youtube][/youtube]
BANZAI!
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Luke Skywalker ha scritto:Vi posto un bell'amarcord zemaniano:

[youtube][/youtube]
Mamma mia Konsel e Candela :shock:
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

io so piccolo eh... ma che difesa aveva il napoli?
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

E' pazzesco. Ci saranno state almeno 20 occasioni da gol per la Roma, roba da Football Manager.
BANZAI!
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Luke Skywalker ha scritto:E' pazzesco. Ci saranno state almeno 20 occasioni da gol per la Roma, roba da Football Manager.
mica saranne state tutte così, no?
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Rispondi