Douglas Costa Jadson e Willian dietro a Luiz Gustavoddr97 ha scritto: ma quello non era un altro brasiliano?
So questi che c'hanno cacciato dalla champions facendocene 6 tra a/r
Douglas Costa Jadson e Willian dietro a Luiz Gustavoddr97 ha scritto: ma quello non era un altro brasiliano?
trebuchet ha scritto:lo conosco poco Luca, a te piace come giocatore?
tacci loro....postromantico ha scritto: Douglas Costa Jadson e Willian dietro a Luiz Gustavo
luiz Adriano...postromantico ha scritto: Douglas Costa Jadson e Willian dietro a Luiz Gustavo
mi fidocerbero ha scritto:
si...diciamo che ultimamente lo vedevo un po sottotono...stile Menez come atteggiamenti...
ma il giocatore da un punto di vista tecnico e neanche tattico nello scacchiere di Garcia non si discute....
Giusto!skotos ha scritto:luiz Adriano...
ma a lui piace "Gustavo lamazza...."skotos ha scritto:luiz Adriano...
e' come se mi dici prendi adriano o kolarov sulla fascia...trebuchet ha scritto:mi fido
V.G.41 ha scritto:Bel giocatore, magari.
Sarebbe quello che Ljajic non riesce proprio a diventare.
paolo67 ha scritto:Questo è un esterno diverso dagli altri nomi che si fanno, grande tecnica (da questo punto di vista uno dei più forti al mondo secondo me), ottima visione di gioco e un più che ottimo dribbling...ultimamente sembra si sia un po' scoglionato del campionato Ucraino e la cosa potrebbe giustificare qualche prestazione opaca.
Stiamo parlando comunque di un giocatore che fino ad un anno e mezzo fa non avremmo neanche potuto paragonare a Iturbe, Ljaijc e molti altri (al di la delle caratteristiche) per manifesta superiorità.
non segna maiindiano86 ha scritto: