Grazie mille!Tony Brando ha scritto:ho modificato i post dove avevo messo i punteggi di romolo e sardaccio perché li avevo conteggiati male, ora sono giusti.

Grazie mille!Tony Brando ha scritto:ho modificato i post dove avevo messo i punteggi di romolo e sardaccio perché li avevo conteggiati male, ora sono giusti.
21 i gironi, più due ottavi (brasile-cile; arg-svizzera) totale 24.ddr97 ha scritto:qualcuno me li conterebbe pure a me?
resisti che passa piu' in fretta di quello che sembra ,l'importante e' non abbattersi qualsiasi cosa siaTony Brando ha scritto: in questo periodo proprio vita di me#da.
callaghan: 22 punti
lele92: 18 punti
me stesso: 27 punti
sardaccio: 18 punti
romolo1988: 26 punti
Annili: 21 punti
ddr97: 24 punti
ce provo...sardaccio ha scritto: resisti che passa piu' in fretta di quello che sembra ,l'importante e' non abbattersi qualsiasi cosa sia![]()
ps:18,5 un po meglio ma sempre pippa
grazie!Tony Brando ha scritto: 21 i gironi, più due ottavi (brasile-cile; arg-svizzera) totale 24.
io credevo di essere ULTIMISSIMOTony Brando ha scritto:piccolo riassunto così facilitiamo il lavoro a giulemani, anche se non lo merita:
famo a fidasse, soprattutto di me.
quello so' io, avò fatto una quindicinacallaghan ha scritto: io credevo di essere ULTIMISSIMO![]()
![]()
![]()
![]()
17. non prendi neanche un ottavo.neverajoy ha scritto:pagina 6 il mio ,ty
callaghan: 22 punti
lele92: 18 punti
me stesso: 27 punti
sardaccio: 18 punti
romolo1988: 26 punti
Annili: 21 punti
ddr97: 24 punti
scarface: 17 punti
neverajoy: 17 punti
19,5 + argentina-svizzera. 21 totale.Liouville89 ha scritto:Il mio sta a pagina 11. Se me li calcolate, grazie.
Cmq, vergogna a giulemani...