Calciomercato
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Consigli per gli acquisti dagli europei...
Selassie bene, m'e' piaciuto
Sara' che il colore della pelle mi fa' catturare l'attenzione di piu'
Sara' che il colore della pelle mi fa' catturare l'attenzione di piu'
Ha giocato benissimo.. tra i migliori insieme a Cabaye, secondo me.giù le mani da Greco ha scritto: Debuchy e' un'ottimo giocatore...non ho visto la partita della Francia pero'
Stavo per aprire un topic su Błaszczykowski dicendo che dopo questi europei forse lui Lewandowski e Piszczek avrebbero avuto meno mercato e sarebbero costati meno.. e invece.
- MCMXXVII
- Capitano
- Reactions:
Bel giocatore dale saba.DDR16 ha scritto:oggi state attenti a debuchy, giocatore del lilla
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
TDR
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
cabaye e' un bel giocatore....ma la sua fortuna secondo me e' che si e' infortunato M'villa.Dedé ha scritto: Ha giocato benissimo.. tra i migliori insieme a Cabaye, secondo me.
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
L'altro giorno gli ha fatto una sponda Ribery, lui veniva in corsa s'e' coordinato per un tiro al volo da paura.cerbero ha scritto:cabaye e' un bel giocatore....
Stilisticamente come gioca mi piace.
Comunque pensavo della vecchia U21 francese solo Nasri di quel magico terzetto e' esploso come si deve.
Ben Arfa, Menez, Nasri.....
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Debuchy ha 27 anni, ed è almeno 2-3 anni che sta ad ottimi livelli. Era da prendere, eventualmente, prima degli europei. Ora bisogna andare su giocatori di ottimo livello che stanno giocando male tipo Van der Wiel che, se continua così, può costare forse 1/2 milioni di meno e magari anche lui avrà meno pretese (squadre da CL)Dedé ha scritto: Debuchy lo conoscevi/conosci?
E' così anche in campionato?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- asr
- Talento
- Reactions:
ma solo a me poulsen della danimarca mi è sembrava la classica sega pazzesca che imbrocca mezza partita all'europeo e diventa fenomeno per tutti?
Democracy is not just turning up to vote every five or four years... it is not the government of the rich over the people, which is what's happening in almost all the so-called democratic western capitalist countries.
Hugo Chávez
Hugo Chávez
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Nasri a me non dice veramente nulla ... il classico francesetto del caxxo ... fa il passaggeto, 'na piroetta de qua, una de là ...ALEX82 ha scritto: L'altro giorno gli ha fatto una sponda Ribery, lui veniva in corsa s'e' coordinato per un tiro al volo da paura.
Stilisticamente come gioca mi piace.
Comunque pensavo della vecchia U21 francese solo Nasri di quel magico terzetto e' esploso come si deve.
Ben Arfa, Menez, Nasri.....
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- postromantico
- Leggero
- Reactions:

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
il terzino sinistro della russia che stava al chelsea Zhirkov...ora sta all' Anzi..credo ci sia un ingaggio stratosferico
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Esordiente
- Reactions:
Gianluca Fidene ha scritto:Per ora avete trovato qualcuno di interessante in ottica Roma? A me il centrale dell Italia è piaciuto molto...
Mode>loop
Debuchy, Debuchy, Debuchy, Debuchy, Debuchy...
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Prendere un calciatore greco è sempre un'ottima mossa di marketing. In Grecia mandano in chiaro le partite delle squadre estere dove giocano i giocatori greci. Quando c'era Dellas si vedevano tutte le partite della Roma in tv.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
io papadopulos l'ho visto bene.. non mi dispiacerebbe anzi...
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Calciomercato 2012
Sembra veramente tutto fatto per il trasferimento di Isla e Asamoah dall'Udinese alla Juve. Queste le parole del giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio sul proprio sito internet:
"Leo Rodriguez, l’agente di Isla, è arrivato a Milano oggi ed è appena in salito nella macchina di Claudio Vagheggi, il procuratore di Asamoah. Sono diretti in un’altro albergo milanese, li aspetta la Juve per definire gli ultimi dettagli dei contratti. Non trovano quindi riscontro le voci spagnole su un inserimento del Barcellona: Rodriguez (ex calciatore dell’Atalanta e agente anche di Denis) conta di definire tutto in questo appuntamento in modo da far partire il suo assistito, ancora in Cile dove ieri ha festeggiato il compleanno. Asamoah sarebbe già in Italia, mentre Isla aspetta il via libera per partire, la Juve infatti vorrebbe fare le visite mediche ai due giocatori insieme. A questo punto, la data più probabile è venerdì. Poi Isla e Asamoah saranno ufficialmente della Juve."
(gianlucadimarzio.com)
"Leo Rodriguez, l’agente di Isla, è arrivato a Milano oggi ed è appena in salito nella macchina di Claudio Vagheggi, il procuratore di Asamoah. Sono diretti in un’altro albergo milanese, li aspetta la Juve per definire gli ultimi dettagli dei contratti. Non trovano quindi riscontro le voci spagnole su un inserimento del Barcellona: Rodriguez (ex calciatore dell’Atalanta e agente anche di Denis) conta di definire tutto in questo appuntamento in modo da far partire il suo assistito, ancora in Cile dove ieri ha festeggiato il compleanno. Asamoah sarebbe già in Italia, mentre Isla aspetta il via libera per partire, la Juve infatti vorrebbe fare le visite mediche ai due giocatori insieme. A questo punto, la data più probabile è venerdì. Poi Isla e Asamoah saranno ufficialmente della Juve."
(gianlucadimarzio.com)
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022