Luis Alberto Suárez
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Luis Suarez
Dare un mozzico così è inqualificabile, contro Chiellini, contro Totti, contro la Juve come contro la Roma. Sul fatto che l'essere tifosi non deve offuscare la capacità di giudizio sono pienamente d'accordo.
BANZAI!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Dai su, se non ammettiamo nemmeno che l'ha morso...ok che Chiellini ci sta sul cazzo ma Suarez si è fatto male agli incisivi, quale capocciata.neverajoy ha scritto: lo colpisce nella parte bassa della spalla, quasi braccio, come fa ad avergli fatto quei 3 segni sopra a destra? la prova sarà se avrà un livido o meno
non sono convinto, per me je da na capocciata
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Meno male, non sono solo...Luke Skywalker ha scritto:Dare un mozzico così è inqualificabile, contro Chiellini, contro Totti, contro la Juve come contro la Roma. Sul fatto che l'essere tifosi non deve offuscare la capacità di giudizio sono pienamente d'accordo.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
forse hai ragione, never, ma fossi chiellini per sicurezza l'antirabbica me la farei
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Mi sembra eloquente.

-
- Moderatore
- Reactions:
La squalifica di 2 anni sarebbe ridicola.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Re: R: Luis Suarez
e chi era un cannibale?neverajoy ha scritto:Già qua è molto più evidente
Per i morsi rimane la cicatrice comunque se ha ben colpito, io porto ancora i segni di un rosicone raro

- teacher
- Leggenda
- Reactions:
azz e Garcia poi chi lo sente che era la primissima scelta...Blandols ha scritto:La squalifica di 2 anni sarebbe ridicola.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Blandols ha scritto:La squalifica di 2 anni sarebbe ridicola.

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì, ma si deve dare pure una regolata, è super recidivo ormai.Blandols ha scritto:La squalifica di 2 anni sarebbe ridicola.
oswald ha scritto:C'era già il topic. http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... =19&t=3855
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Re: R: Luis Suarez
ma immagino il tizio ti ha morso sulla pelle a nudo. questo ha lasciato il segno oltre la maglietta, non deve essere andato pianissimo...neverajoy ha scritto:Uno che ho stoppato, niente di che, ma ha rosicato per l esultanza della panchina. Mi ha morso all attaccatura del braccio al corpo, ti assicuro che fa un male boia, ma il volo di chiellini è esagerato (odio i cascatori, anche della roma e anche i miei compagni di squadra)
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ce provasse a fa na cosa del genere a totti o de rossi o chiunque della roma. Se te ammazzi un criminale non posso giudicarti come se ammazzi l'uomo della strada. Poi magari a mente fredda (ora) dico che è un coglione, ma sul momento ho goduto come un riccio cit. Er fettina
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ah, la scena di lui che si tiene i denti dal dolore è stata comica
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Lugano ha detto che chiellini non è un uomo. Clap Clap clap