giùlemanidamarra ha scritto:scrivo latina su twitter pensando di vedere la cronaca live improvvisata da qualche tifoso...e mi ritrovo questo appena postato:
sticazzi

giùlemanidamarra ha scritto:scrivo latina su twitter pensando di vedere la cronaca live improvvisata da qualche tifoso...e mi ritrovo questo appena postato:
sticazzi
Non c'ho fatto caso..stemmmmmer#e!!giùlemanidamarra ha scritto:per ora latina in A?
Comunque stanno cantando "chi non salta giallorosso è"
Tacci vostra.
DDR16 ha scritto:Stanno apposto cosi daje cesena
MatteoAsroma90 ha scritto:dovreste esse contenti..è la prova inconfutabile che coi laziali so la stessa gente
ROMA TIFA ROMA
Penso di essere in tutto il forum quello che piu simpatizzava latina ma dopo il coro "chi non salta romanista è" stanno bene cosi'...il bello è che piu di mezza Roma tifava Latina...quello è il bello!!Tesla ha scritto:qua tocca che vince il latina, ce serve una squadra satellite caxxo
ma che ci frega, non credo i tifosi del cesena ci stimino di più dei pontiniMatteo ha scritto: Penso di essere in tutto il forum quello che piu simpatizzava latina ma dopo il coro "chi non salta romanista è" stanno bene cosi'...il bello è che piu di mezza Roma tifava Latina...quello è il bello!!
![]()