buon giocatore ,che si adatterebbe alla grande alle ns esigenze,ma tutto sto fomento faccio fatica a capirlo...la sua stagione in Bundesliga non èc he sia stata memorabile...NuniShinoda ha scritto:Se arriva Auba si che mi fomento..![]()
![]()
Pierre-Emerick Aubameyang
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Pierre-Emerick Aubameyang
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
In Bundesliga 1955 minuti giocati e 13 gol + 4 assist. Un gol ogni 150 minuti.
Manco malissimo dai.
Uno scambio con Ljajic ci può stare soprattutto se il mister ritiene che sia il giocatore adatto.
Manco malissimo dai.
Uno scambio con Ljajic ci può stare soprattutto se il mister ritiene che sia il giocatore adatto.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- SilverSasu
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vero, anche se male non è stata.baleymar ha scritto: buon giocatore ,che si adatterebbe alla grande alle ns esigenze,ma tutto sto fomento faccio fatica a capirlo...la sua stagione in Bundesliga non èc he sia stata memorabile...
Ma nel campionatuncolo italiano sarebbe tanta roba.
Ed è davvero perfetto, forse il più perfetto, per noi per modalità di gioco e duttilità.
-
- Leggenda
- Reactions:
non malissimo ma niente che ti faccia fomentare...è partito con una tripletta poi non è che abbia fatto granchè...Iulius ha scritto:In Bundesliga 1955 minuti giocati e 13 gol + 4 assist. Un gol ogni 150 minuti.
Manco malissimo dai.
pur ribadendo che mi piace abbastanza e che sarebbe perfetto da inserire nel ns parco attaccanti
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
baleymar ha scritto: pur ribadendo che mi piace abbastanza [underline]e che sarebbe perfetto da inserire nel ns parco attaccanti[/underline]

- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
In effetti non è che abbia fatto il fenomeno e non mi fomento come fosse il nuovo Batistuta.baleymar ha scritto: non malissimo ma niente che ti faccia fomentare...è partito con una tripletta poi non è che abbia fatto granchè...
pur ribadendo che mi piace abbastanza e che sarebbe perfetto da inserire nel ns parco attaccanti
Molto dipende da ciò che ne pensa Garcia per me.
Se lui dice che è perfetto allora che lo prendano.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ljajic per Aubameyang è uno scambio tra riserve (FURIO FOCOLARI)
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
solo per questo andrebbe preso di corsasenza sensi ha scritto:Ljajic per Aubameyang è uno scambio tra riserve (FURIO FOCOLARI)
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
e lo pagano...senza sensi ha scritto:Ljajic per Aubameyang è uno scambio tra riserve (FURIO FOCOLARI)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Il problema è chi lo ascolta, non chi lo paga
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Leggenda
- Reactions:
Mueller,ma avete visto che pippa? (Focolari un paio di anni fa)superkagno ha scritto: solo per questo andrebbe preso di corsa

- lele
- Leggenda
- Reactions:
bale dicci qualcosa, morirei per averlo in squadra!! 

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
baleymar ha scritto: Mueller,ma avete visto che pippa? (Focolari un paio di anni fa)![]()
![]()

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Leggenda
- Reactions:
io non ci volevo credere stavo per andare a sbattere con la macchinaas_marco ha scritto:
![]()
![]()

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
baleymar ha scritto: io non ci volevo credere stavo per andare a sbattere con la macchina
un dei calciatori più sottovalutati della storia del calcio, altro che cazzi, ma d'altronde parliamo di calcio, focolari parla de cornetti alla crema ar bar dello sport!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci