Più che altro stamattina a radio radio paventavano di possibili cessioni roboanti, almeno Osvaldo e qualcuno teme per DeRossi.
Spero che non sia vero altrimenti si farebbero tre passi indietro.
FRANCO11 ha scritto:Più che altro stamattina a radio radio paventavano di possibili cessioni roboanti, almeno Osvaldo e qualcuno teme per DeRossi.
Spero che non sia vero altrimenti si farebbero tre passi indietro.
ah beh, se lo dice radio radio allora ce credo credo, ma per favore favore...
ChiamatoreMascherato ha scritto:jugovic m ha consigliato sto giocatore
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Santiago ha scritto:ma porco ca##o, mi sono ricordato ora delle preferenze sessuali di jugovic
insomma c'ho messo poco
Va bhe la lantzie....nel corso degli anni e' stata ben rappresentata per l'immensa gioia di fuser....
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero ha scritto:
Va bhe la lantzie....nel corso degli anni e' stata ben rappresentata per l'immensa gioia di fuser....
e pensare che quell episodio, jugovic-fuser-grandoni me lo raccontò un mio conoscente dell'epoca che in quel momento militava nella primavera della lazzie!
infatti furono ceduti insieme tutti e tre alla fine della stagione
ChiamatoreMascherato ha scritto:
e pensare che quell episodio, jugovic-fuser-grandoni me lo raccontò un mio conoscente dell'epoca che in quel momento militava nella primavera della lazzie!
infatti furono ceduti insieme tutti e tre alla fine della stagione
io comunque sapevo che e' stato fuser a pizzicarli e ci fu un'accesa litigata
il_noumeno ha scritto:Cioè li hanno beccati a fare roba a Formello? Ma non potevano andare in albergo?
diciamo che jugovic e grandoni.....che erano una" coppia di fatto" si scambiavano effusioni amorose nello spogliatoglio....
e furono beccati da Fuser che secondo me giustamente si incazzo come una biscia e gli ha detto "ste cose le fate a casa vostra".....
la storia e' piu' o meno questa.....
capendo come e' fatto Fuser....forse un po' bigotto, ma tutto de un pezzo, credo se sarebbe incazzato pure se al posto de jugovic c'era pamela anderson....
cerbero ha scritto:
diciamo che jugovic e grandoni.....che erano una" coppia di fatto" si scambiavano effusioni amorose nello spogliatoglio....
e furono beccati da Fuser che secondo me giustamente si incazzo come una biscia e gli ha detto "ste cose le fate a casa vostra".....
la storia e' piu' o meno questa.....
capendo come e' fatto Fuser....forse un po' bigotto, ma tutto de un pezzo, credo se sarebbe incazzato pure se al posto de jugovic c'era pamela anderson....
ovviamente per fare la scena più romanzata si diceva che erano stati beccati sotto la doccia :-?