[spoiler]è 'na battuta non me lo inculo come non me inculo gl'altri[/spoiler]
ma cosa vuoi giocare in prima squadra, che ancora stai in piena pubertàIulius ha scritto:Quando lo spostiamo in squadra?
Silvio Anocic alla Roma, l'affare è prossimo alla definizione. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport spiega che l'esterno difensivo si trova da ieri nella Capitale e nelle prossime ore siglerà un contratto triennale con i giallorossi. Anonic arriva a parametro zero dall'Osijek, mentre ha già rilasciato le prime parole da quando è approdato in Italia: "Ancora non so se giocherò in prima squadra o nella Primavera, perché devo ancora parlare con Garcia. Quello che è sicuro, però, è il fatto che giocare per la Roma è un sogno. Sono felicissimo".
allora in primaveraSantiago ha scritto: ma cosa vuoi giocare in prima squadra, che ancora stai in piena pubertà
Iulius ha scritto:Certo prima si deve fare le ossa minimo 4 anni di panca in primavera con De Rossi.
Io ricordo che quando il City voleva DDR offrivano un ruolo pure al padre. Credo che la Roma non possa mandarlo via così, anche se probabilmente vorrebbe.faro ha scritto:ormai, pero', il modo di portare avanti la Primavera di ADR e' chiarissimo anche in societa'
se non fanno nulla, significa che gli sta bene cosi', o che preferiscono evitare di sollevare polveroni
io penso che sbaglino in questo caso, c'e' bisogno di aria nuova, di una nuova gestione, secondo me
Si ma gli puoi sempre offrire un ruolo diverso o pagargli lo stipendio senza allenare, non e` che guadagna milioni.....Tesla ha scritto: Io ricordo che quando il City voleva DDR offrivano un ruolo pure al padre. Credo che la Roma non possa mandarlo via così, anche se probabilmente vorrebbe.
Visti tutti gli acquisti del Saba e dato che sono tutti in prospettiva prima squadra la guida tecnica della primavera deve essere in mano o controllata strettamente da Garcia ed il suo staff......Erik_the_king ha scritto: Si ma gli puoi sempre offrire un ruolo diverso o pagargli lo stipendio senza allenare, non e` che guadagna milioni.....
promark ha scritto:Preso, c'è la foto con Saba e Conti.
L'agente chi altro segue? Ho trovato solo Marcelo Brozović.