Sampdoria, Fascetti: "Cassano meglio che si ritiri. Se l'è cercata"
L'ex tecnico dell'attaccante barese ha detto la sua sul momento di FantAntonio: "Ha trovato il modo di litigare ancora. Può anche appendere le scarpette al chiodo"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/1 ... 4763.shtml
Maguardaunpò.
Queste righe potrebbero intitolarsi "Storia malinconica di Brufolo & Grufolo"
Delle volte, caro Eugenio Grufoletti, la colpa è anche e soprattutto dei cattivi maestri.
Ha presente quelli che prendono un ragazzino e gli dicono che è il nuovo maradona, ripetendogli per anni che c'ha sempre ragione lui (anche quando questi insulta umiliandolo un allenatore con la moglie morente o augura la morte al vecchio e malato datore di lavoro)?
Qualcuno lo ha fatto per anni con questo teppistello coi brufoli e, viene il dubbio, molto probabilmente soprattutto perchè stava alla Roma. E forse qualche tifoso romanista ancora ricorda la pervicacia, con astio condita, con cui questo Qualcuno grufolava sul modo in cui la dirigenza gestiva il Maradona coi brufoli.
Per esempio, quando ando' al Real, questo Qualcuno sentenziava grufoloso: "Cassano fa bene ad andare al Real Madrid. Glielo dicevo da almeno un anno che, per lui, sarebbe stato meglio lasciare l’Italia. Qui, nessuno gli avrebbe più perdonato il minimo errore"..... Io gli darei sempre la prima maglia, a costo anche di rinunciare poi al portiere. Alla sua età, nessuno ha segnato come lui. E non credo che alla Roma abbia sofferto la presenza di Totti: e se, invece, è successo il contrario....."In Italia va tutto bene se Ibrahimovic dà un calcio in faccia un avversario; invece, si condanna gravemente Cassano se, per festeggiare un gol, colpisce con un piede la bandierina del calcio d’angolo. In tanti dicono che Antonio è stato disastroso per la Roma nello scorso campionato; eppure ha segnato 9 gol. E gli altri campioni dov’erano?... Non voglio entrare nel merito delle faccende societarie della Roma, però c’è qualcosa che non mi convince ...."
I buoni maestri, caro Grufolo, al campioncino gli dicono 'a regazzi vatte a fa' la doccia va'
In coppa alla storia, il bello è - e qui viene la nota malinconica- che so' 10 anni (per tua stessa ammissione) che Brufolo non ti caga neanche di striscio. Pure riconoscente, Brufolo. Fatte na domanda, Grufolo. Sei stato proprio un Maestro coi fiocchi non c'è che dire.
Ora puoi tornare al tuo fango eterno, grazie.