V.G.41 ha scritto:Metal Gear Solid (la saga) oltre ad essere un gran bel gioco ha una storia veramente interessante. Senza Snake perderà sicuramente per me.
vamp mi fomentava

V.G.41 ha scritto:Metal Gear Solid (la saga) oltre ad essere un gran bel gioco ha una storia veramente interessante. Senza Snake perderà sicuramente per me.
il primo mi ha deluso moltissimo..specialmente la meccanica di gioco..il due non l'ho provato..il_noumeno ha scritto:Il secondo Kane e Lynch è divertente e pieno di citazioni cinematografiche. Chi ama i videogames "criminali" ci deve giocare
Molto meglio, non è un capolavoro, ma molto divertente.lipa87 ha scritto: il primo mi ha deluso moltissimo..specialmente la meccanica di gioco..il due non l'ho provato..
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
gioconeBlandols ha scritto:[youtube][/youtube]
Fico.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Ma è uscito?ilmauro ha scritto:bene! cmq domani esce sleeping dogs.. preordinato su steam a 24.99
A me il secondo ha fatto schifo: sono iniziati bene col pezzo nel tanker, poi è stato un decadere continuo..........da Raiden e suoi capelli piastrati; all'invezione dei Patriots........alla mssione ideata appositamente da questi ultimi, per riscostruire l'antagonismo tra Big Boss e Solid Snake ( Solidus vs Raiden). Insomma, troppa fantasia tutta insieme per i miei gusti! Ad ogni modo, delle scene sono copiate ad arte dal primo Metal Gear: ciò rende il gioco monotono, oltre che eccessivamente fantasioso!!!Jean Louis Scipione ha scritto:
vamp mi fomentava
il 17 agosto e già finitoil_noumeno ha scritto: Ma è uscito?