Aleksándar Kolárov
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Aleksandar Kolarov
se bagni ha chiesto scusa in maniera sincera può anche essere perdonato a mio avviso
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione ha scritto:se bagni ha chiesto scusa in maniera sincera può anche essere perdonato a mio avviso
Sincero come la lettera di scuse del Balordo...! Per me sono dei rimedi ipocriti, fatti fare sotto pressione dalle società di competenza per cercare di smorzare le polemiche, e ricucire i rapporti.
- andrew92rm
- Promessa
- Reactions:
Ma ha rinnovato o no nsomma? 

Dell'amor che non ha prezzo siamo il ritratto. Amor che vince il tempo e resta intatto.
andrew92rm ha scritto:Ma ha rinnovato o no nsomma?
News di 1 ora fa. Sembra di si http://www.europacalcio.it/news/manches ... 49210.html
- andrew92rm
- Promessa
- Reactions:
Sarebbe da vedere davvero sul sito del MC, io sono a lavoro non posso farloaurreja ha scritto:
News di 1 ora fa. Sembra di si http://www.europacalcio.it/news/manches ... 49210.html

Dell'amor che non ha prezzo siamo il ritratto. Amor che vince il tempo e resta intatto.
http://m.mcfc.co.uk/?i=12538/1/0&artId=532691 Eccoti accontentato, nessuna brutta sorpresa. Rinnovo fino al 2018.andrew92rm ha scritto: Sarebbe da vedere davvero sul sito del MC, io sono a lavoro non posso farlo![]()

- andrew92rm
- Promessa
- Reactions:
Grandissimo ahahahahahah nessuna brutta sorpresa finaleaurreja ha scritto: http://m.mcfc.co.uk/?i=12538/1/0&artId=532691 Eccoti accontentato, nessuna brutta sorpresa. Rinnovo fino al 2018.![]()

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
aurreja ha scritto:
Sincero come la lettera di scuse del Balordo...! Per me sono dei rimedi ipocriti, fatti fare sotto pressione dalle società di competenza per cercare di smorzare le polemiche, e ricucire i rapporti.
infatti ho scritto se.non ho dato per scontato che fosse sincero
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
spostiamo in calcio?
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Spostiamo
Santiago ha scritto:spostiamo in calcio?

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sbrigati
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Se arriva mi fomento di brutto!
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"Lazio, mi manchi!"
Intervistato dal Messaggero, il serbo ha rilasciato un paio di battute riguardanti la sua esperienza alla Lazio e il suo futuro. Dopo 7 stagioni al City e 6 trofei, Kolarov ha parlato così riguardo un suo possibile ritorno in Italia: "Un giorno mi piacerebbe tornare perché Roma mi è rimasta nel cuore. A Manchester ho vinto tutto, ma l’Italia è un’altra cosa. Nonostante gli stadi e il calcio siano ancora indietro, mi manca sempre. Forza Lazio, un saluto a tutti i tifosi".
26/06/2017
Intervistato dal Messaggero, il serbo ha rilasciato un paio di battute riguardanti la sua esperienza alla Lazio e il suo futuro. Dopo 7 stagioni al City e 6 trofei, Kolarov ha parlato così riguardo un suo possibile ritorno in Italia: "Un giorno mi piacerebbe tornare perché Roma mi è rimasta nel cuore. A Manchester ho vinto tutto, ma l’Italia è un’altra cosa. Nonostante gli stadi e il calcio siano ancora indietro, mi manca sempre. Forza Lazio, un saluto a tutti i tifosi".
26/06/2017
ASR
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Kolarov contro i tifosi
''Questa è una malattia''
Il difensore serbo si sfoga in patria e torna sulla sfida con l'Inter: ''Questa non è più una passione. Non riesco a capire come qualcuno preferisca danneggiare gli altri piuttosto che assistere ad un successo della propria squadra. La partita? Immaginate come si possa giocare ascoltando il coro 'se vincete, ve menamo'"
di ALBERTO ABBATE04 Maggio 2010
''Questa è una malattia''
Il difensore serbo si sfoga in patria e torna sulla sfida con l'Inter: ''Questa non è più una passione. Non riesco a capire come qualcuno preferisca danneggiare gli altri piuttosto che assistere ad un successo della propria squadra. La partita? Immaginate come si possa giocare ascoltando il coro 'se vincete, ve menamo'"
di ALBERTO ABBATE04 Maggio 2010
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo