Aleksándar Kolárov

Rispondi
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Aleksandar Kolarov

Messaggio da Iulius »

Si ma Kolarov ci serve come il pane.
E' forte ed esperto.
E sti caxxi della lazie.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

http://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/uf ... 018-563910 Finalmente l'incubo di averlo in squadra è terminato...GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tussnz: :flag1:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

aurreja ha scritto:http://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/uf ... 018-563910 Finalmente l'incubo di averlo in squadra è terminato...GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tussnz: :flag1:
solo perchè era laziale vero? che mentalità da provinciali però
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

ddr97 ha scritto: solo perchè era laziale vero? che mentalità da provinciali però
ddr97 non le manda a dire a nessuno... asd :lol:
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

ddr97 ha scritto: solo perchè era laziale vero? che mentalità da provinciali però

Si solamente perché era stato infettato da quella casacca sudicia. Mentalità da provinciali? Io direi da ultimi romantici
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Rispetta le idee altrui!
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
andrew92rm
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da andrew92rm »

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, preferisco che me viene dato del provinciale che vedè giocà con la nostra maglia un giocatore che ha un passato da laziese!! Vai Aleksandar fatti valere col City muahauhauha
Dell'amor che non ha prezzo siamo il ritratto. Amor che vince il tempo e resta intatto.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

ValeriONE ha scritto: Rispetta le idee altrui!
Giovane padawan.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

andrew92rm ha scritto:DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, preferisco che me viene dato del provinciale che vedè giocà con la nostra maglia un giocatore che ha un passato da laziese!! Vai Aleksandar fatti valere col City muahauhauha

Sei entrato da pochissimo nel forum e giá mi piace il tuo pensiero. :ok: Ora esultiamo e diamoci ai bagordi... con la maglia della Roma non si accettano altri "Balordi"!
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Godo. sopravalutato ed ex laziale.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

se non fosse che tengo troppo alla roma vi augurerei un bel gol suo a roma-manchester city decisivo per il passaggio del girone,ma vabbè,qua loro prendono i milioni e noi ci dobbiamo attaccare all'appartenenza di un giocatore con la maglia di quell'altri che sono per me,il nulla calcistico,antunes va da loro? a me non me ne frega nulla,pippa era e pippa rimane,kolarov viene da noi? è un grande giocatore,quindi magari fosse arrivato,ma vabbè,diventiamo il nuovo athletic bilbao,ve sta bene?
scusate lo sfogo,ovviamente ognuno è libero di esprimere la propria opinione,come io sono libero di pensare che sia un atteggiamento da provinciale,,il fatto che critichi un pensiero altrui non vuol dire che non lo rispetto,anzi,per me la più alta forma di contestazione è il disprezzo,quindi è proprio il contrario
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

sti cazzi de kolarov oh.
aveva pure dichiarato " io mai alla Roma" ecco bravo. nun ce veni
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

ddr97 ha scritto:se non fosse che tengo troppo alla roma vi augurerei un bel gol suo a roma-manchester city decisivo per il passaggio del girone,ma vabbè,qua loro prendono i milioni e noi ci dobbiamo attaccare all'appartenenza di un giocatore con la maglia di quell'altri che sono per me,il nulla calcistico,antunes va da loro? a me non me ne frega nulla,pippa era e pippa rimane,kolarov viene da noi? è un grande giocatore,quindi magari fosse arrivato,ma vabbè,diventiamo il nuovo athletic bilbao,ve sta bene?
scusate lo sfogo,ovviamente ognuno è libero di esprimere la propria opinione,come io sono libero di pensare che sia un atteggiamento da provinciale,,il fatto che critichi un pensiero altrui non vuol dire che non lo rispetto,anzi,per me la più alta forma di contestazione è il disprezzo,quindi è proprio il contrario
elamadonna :shock: :lol:

ho capito quello che vuoi dire, e in molti punti sono d'accordo con te, però non esageriamo co gli "auguri" :roll: ;)
Ultima modifica di Francesco il gio 12 giu 2014, 21:33, modificato 1 volta in totale.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

ManoloAsr ha scritto:sti ca##i de kolarov oh.
aveva pure dichiarato " io mai alla Roma" ecco bravo. nun ce veni
capello disse mai alla juve,j'ha fatto "vince" due scudetti,pensi che loro non lo volessero? io penso che se noi riuscissimo a fare questo salto di qualità,di pari passo con la dirigenza potremmo diventare veramente una grande squadra
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Francesco ha scritto: elamadonna :shock: :lol:

ho capito quello che vuoi dire, e in molti punti sono d'accordo con te, però non esageriamo co gli "auguri" :roll: ;)

A me se Antunes va alla Lazie non me ne importa nulla. Così come è stato per Mihajlovic, Siviglia, Colonnese, Peruzzi. L'importante è non avere da noi ex laziali, che siano forti o meno. Evidentemente DDR97 la tua precoce età (non è certo una colpa) ti fa passare sopra a certi capisaldi del tifo, in nome di una qualche vittoria futura. Per chi è cresciuto col mito del G.A.M. avere un ex burino in squadra e qualcosa di inconcepibile. Per assurdo, fosse pure Messi o Cristiano Ronaldo. Proprio un losco figuro che si recava il "sabato sera in bisca ai Parioli" ha contribuito allo sfascio del gruppo ultrà più compatto e innovatore di tutta la storia del tifo Romanista. Quindi solo per questo fatto, si possono e si devono comperare altri calciatori che non hanno giocato con loro. Lazie? No grazie!
Rispondi