Giochi iphone/ipad
-
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Giochi iphone/ipad
Swordigo. 

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Giochi iphone/ipad
Tra un po' esce il mio!!
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- lele
- Leggenda
- Reactions:
cos'è?V.G.41 ha scritto:Tra un po' esce il mio!!
ps. chiusone con hill climb racing
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Giochi iphone/ipad
A tempo debito
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
giùlemanidamarra ha scritto:Gioco stupendo...io sono partito dal Lanciano,sono andato all'Atletico Roma, Pescara (Zeman...), Bologna, Wolfsburg,Anzhi, Chelsea, Barcellona, Real Madrid, Psg, Roma, Los Angeles, Flamengo e ora a 39 anni stò in Cina...
Faccio più gol di Messi, ho 4 cavalli, tutte le proprietà,vinto 3 Champions(persa una, indovinate con chi?) 6 campionati e 1 mondiale e 1 europeo, ho tutte le abilità al massimo ma...ho problemi con le scommesse e mi vendo le partite.

... e conosci una tabaccaia che si chiama Samantha.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
-
- Fenomeno
- Reactions:
scaricatevi piano tiles e battete 301 in modalità arcade

FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ho bisogno di aiuto
Ho una voglia matta di giocarmi l'intera saga di Ace Attorney, ma non ho un NDS.
Esiste qualche simulatore funzionante per Android? Mi piacerebbe molto giocarci con il mio tablet.
Probabilmente nel caso esista il simulatore che cerco avrò anche bisogno di una mano per mettere i giochi...

Ho una voglia matta di giocarmi l'intera saga di Ace Attorney, ma non ho un NDS.
Esiste qualche simulatore funzionante per Android? Mi piacerebbe molto giocarci con il mio tablet.
Probabilmente nel caso esista il simulatore che cerco avrò anche bisogno di una mano per mettere i giochi...

giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
new star soccer.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Fenomeno
- Reactions:
scaricati Drastic è ottimo, mi sembra che costa sui 4 euroSmoke Monster ha scritto:Ho bisogno di aiuto![]()
FORZA ROMAAA!!!