

pensa che ti arrivo a dire secondo me ci sta pensando...bruno87 ha scritto:per favore basta parlare di totti regista
ottimista, al golc con l'inter ha fattomezzo scatto, quello dlela vitavoeller9 ha scritto:cassano ha smesso a 20 anni a correre...
subito polemica di Totti verso il nuovo mister..RomaTiAmo ha scritto:
E' sfuggita la domanda, l'ultima della conf.stampa. Senti come il CorSera descrivel'intervista:Alevt86 ha scritto:Intanto lo stacanovista degli allenamenti Antonio Cassano ci regala questa perla dal ritiro della Nazionale:
"Zeman ha sempre fatto bene nel suo modo di giocare e di pensare. Dire a Totti di correre è dura. Ha fatto benissimo da punta centrale, leggo che vogliano farlo giocare esterno, ma a 36 anni è dura. Io lo farei giocare punta centrale ma spetta al mister deciderlo. Comunque è un problema che non mi riguarda”
Parla proprio lui.... sto grassone ingrato...
L´anno scorso, L.E ha sbagliato tantissimo a alontanare Totti della porta.valerioblue ha scritto:ma possibile mai che il primo problema che ci dobbiamo porre è la posizione di Totti?
Zeman è sa perfettamente quello che deve fare, visto che, peraltro, è la mente dietro al salto di qualità definitivo di Totti.
giocherà, non giocherà, giocherà solo alcune partite: decide chi è pagato per farlo, mo non è che dobbiamo fa come l'anno scorso, che alla prima sostituzione/allontanamento dalla porta/ruolo che non sia centravanti parte il massacro...l'anno scorso era più facile sparare a zero...quest'anno c'è il Boemo. non si potrà accusare di essere prevenuto nei confronti di Totti, semmai prevenuto in positivo.
perciò, anche se la speranza è vana, sarebbe bello che i giornali parlassero di cose (calcisticamente) serie, una volta tanto.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
tanto lo dicono lo stesso...DDR16 ha scritto: dicevano che era coatto