Videogiochi [psn & id live a pag.1]

Fantacalcio e pronostici
Rispondi
@@PAIN@@
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Videogiochi

Messaggio da @@PAIN@@ »

ilmauro ha scritto:ma non credo.. non s è visto uno straccio di prenotazione.. ma dove l' hai visto? la data è ancora TBA visto che non è mai manco entrato in fase gold..

EDIT: addirittura ancora se deve sviluppà una beta.. credo t abbiano solato pain.. oltretutto se parla de fine primavera 2013
ci sono passato oggi, incredibile quello mi fa queste sono date ufficiose ecc ecc, comunque mi ha rimborsato...

ma anvedi questi!!!!!!

edit: ho prenotato anche pes13, me confermate almeno quello a settembre si!!?!?!
Esistono i tifosi di calcio e poi esistono i tifosi della Roma [Ago Di Bartolomei]

Matteo
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

@@PAIN@@ ha scritto: ci sono passato oggi, incredibile quello mi fa queste sono date ufficiose ecc ecc, comunque mi ha rimborsato...

ma anvedi questi!!!!!!

edit: ho prenotato anche pes13, me confermate almeno quello a settembre si!!?!?!
ma non era possibile.. di solito qualche stralcio di gameplay lo vedi se sta per uscire tra un mese, la beta la tiri fuori almeno 3-4 mesi prima se non di più, la data di uscita ecc.. qua ancora stamo in alto mare! addirittura non solo non se conosce la data, ma non se sa neanche in che quarto dell' anno viene rilasciato..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

@@PAIN@@ ha scritto: prenotato da gamestop, dicono novembre
Ma perche' ancora c'e' gente che va al Gamestop?

Sto Sleeping Dogs non sembra male...lo tengo d'occhio.

......."Gli elementi con i quali è possibile realizzare queste mosse sono sempre evidenti e di solito basta usare il tasto "presa" per afferrare l'avversario e farlo "interagire" con ventilatori, piastre roventi, sportelli, sporgenze e tutto ciò che di crudele si può immaginare".........
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

ALEX82 ha scritto: Ma perche' ancora c'e' gente che va al Gamestop?

Sto Sleeping Dogs non sembra male...lo tengo d'occhio.

......."Gli elementi con i quali è possibile realizzare queste mosse sono sempre evidenti e di solito basta usare il tasto "presa" per afferrare l'avversario e farlo "interagire" con ventilatori, piastre roventi, sportelli, sporgenze e tutto ciò che di crudele si può immaginare".........
te l' ho detto :cry: fidateve quando ve dico le cose :cry:
ve lo ricordate true crime? il gioco? dovrebbe esse il seguito..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

il primo era bello...il secondo..........:ssss:
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Scusate il leggero OT.
E' qualche anno che gioco pochissimo, quasi niente, a differenza del passato. Ma se devo pensare al mio "videogioco per eccellenza" questo è sicuramente Metal Gear Solid. Non in termini di quantità di ore giocate, PES (io lo chiamavo Winning Eleven) non lo batte nessuno in questo, ma per la qualità del gioco (ovviamente tenendo conto che si tratta di più di 10 anni fa).
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

quello è il videogioco per assoluto..
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

lipa87 ha scritto:il primo era bello...il secondo..........:ssss:
questo deve esse fatto bene.. so passati secoli.. aspettamo e vedemo.. tanto mancano 9 giorni :D

Erik ha scritto:Scusate il leggero OT.
E' qualche anno che gioco pochissimo, quasi niente, a differenza del passato. Ma se devo pensare al mio "videogioco per eccellenza" questo è sicuramente Metal Gear Solid. Non in termini di quantità di ore giocate, PES (io lo chiamavo Winning Eleven) non lo batte nessuno in questo, ma per la qualità del gioco (ovviamente tenendo conto che si tratta di più di 10 anni fa).
esatto, mai vista na trama così fatta bene e così accurata.. se si fosse fatto un film avrebbe vinto svariati oscar
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Secondo voi esiste un gioco, della stessa tipologia, che si è avvicinato molto al livello di Metal Gear?
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

ilmauro ha scritto: te l' ho detto :cry: fidateve quando ve dico le cose :cry:
ve lo ricordate true crime? il gioco? dovrebbe esse il seguito..

Questo è il terzo...sviluppo tribolato, doveva uscire due anni fa col titolo TC: HONG KONG...l'Activision, in crisi, dovette cancellare un sacco di titoli. L'anno scorso la SQUARE ENIX si è comprata i diritti e ha sviluppato il gioco che verrà pubblicato da Namco-Bandai...
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Erik ha scritto:Secondo voi esiste un gioco, della stessa tipologia, che si è avvicinato molto al livello di Metal Gear?

Stessa tipologia io non lo so pero' rifacendomi alla sola trama Final Fantasy pure potrebbero farci un film
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Erik ha scritto:Secondo voi esiste un gioco, della stessa tipologia, che si è avvicinato molto al livello di Metal Gear?
Non credo proprio
frankolauro ha scritto:
Questo è il terzo...sviluppo tribolato, doveva uscire due anni fa col titolo TC: HONG KONG...l'Activision, in crisi, dovette cancellare un sacco di titoli. L'anno scorso la SQUARE ENIX si è comprata i diritti e ha sviluppato il gioco che verrà pubblicato da Namco-Bandai...
Me domandavo infatti del perche del cambio del titolo.. Cmq vabbe aspettiamo.. Io me lo faccio ler pc.. A 25€ lo trovo.. Il digital delivery è la cosa migliore che si potesse fare
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

invece i splinter cell non sono così stupefacenti.a na certa ti annoiano
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Il secondo Kane e Lynch è divertente e pieno di citazioni cinematografiche. Chi ama i videogames "criminali" ci deve giocare
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Metal Gear Solid (la saga) oltre ad essere un gran bel gioco ha una storia veramente interessante. Senza Snake perderà sicuramente per me.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Rispondi