il_noumeno ha scritto:True Blood non è all'altezza di HBO... Pio sei mai stato allo store del palazzo dell'HBO su Avenue of the Americas (credo sia la 6° strada)... Stavo per esaurirci il plafond della carta di credito l'ultima volta...
Ho comprato tutti i cofanetti di LOST quindi mi sto dedicando al rewatch in lingua originale...mi gusterò anche tutti i contenuti speciali che sono preziosissimi per capire appieno il telefilm. To remember and let go
Però, non so proprio su cosa buttarmi dopo...sto aspettando la terza (ed ultima, mi pare di aver capito), di Spartacus...però non so decidermi fra le tantissime serie apprezzate ora.
Consigli? Escludendo Prison Break e Dexter che le ho viste.
Smoke Monster ha scritto:Ho comprato tutti i cofanetti di LOST quindi mi sto dedicando al rewatch in lingua originale...mi gusterò anche tutti i contenuti speciali che sono preziosissimi per capire appieno il telefilm. To remember and let go
Però, non so proprio su cosa buttarmi dopo...sto aspettando la terza (ed ultima, mi pare di aver capito), di Spartacus...però non so decidermi fra le tantissime serie apprezzate ora.
Consigli? Escludendo Prison Break e Dexter che le ho viste.
The Wire, Breaking Bad, The Killing, Oz, The shield, Weeds, Soprano, Sleeping Cell
il_noumeno ha scritto:
The Wire, Breaking Bad, The Killing, Oz, The shield, Weeds, Soprano, Sleeping Cell
Pensavo anche io a Soprano e Breaking Bad...poi qui ho letto buone cose su Homeland.
Però potrei buttarmi su The Wire...mi ispira quello che ho letto. Si trova in inglese sottotitolato?
il_noumeno ha scritto:Credo si trovi tranquillamente in italiano... Imho, la miglior serie di sempre.
Ce l'ho tutta in ITA: complice la famiglia tutta in vacanza dai suoceri, ho in previsione chiusa megagalattica nel week end con scorta di patatine rustiche e birra olandese
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
il_noumeno ha scritto:
Dov'è arrivata? Al furto al treno?
Sì (per tua fortuna: altrimenti saresti stato bannato per non aver messo sotto spoiler - ora che ci penso, verrai bannato lo stesso, perchè qualcuno potrebbe non esserci ancora arrivato - )