ammazza che iella, certo che lassù te vonno beneilmauro ha scritto: mancano 13 ggio no ancora no perchè me so perso er bancomat e non posso tirà fori n euro

ammazza che iella, certo che lassù te vonno beneilmauro ha scritto: mancano 13 ggio no ancora no perchè me so perso er bancomat e non posso tirà fori n euro
sto co 7.50€ da sabato, considera sto a magnà 21 calorie al giorno e c ho ancora 4 euro in tascaromolo1988 ha scritto: ammazza che iella, certo che lassù te vonno bene
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ilmauro ha scritto: sto co 7.50€ da sabato, considera sto a magnà 21 calorie al giorno e c ho ancora 4 euro in tascadovrebbe arrvà domani
ancora 4 euroromolo1988 ha scritto:
![]()
hai provato a chiede consigli a bear gylls
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
io se non moro oggi non moro piùilmauro ha scritto: ancora 4 euroieri me so magnato 3 pacchetti de crackers a pranzo
a prepugilistica poi so svenuto ma conta poco
allora stamo appostoromolo1988 ha scritto: io se non moro oggi non moro più
Alla fine non sò mortoilmauro ha scritto: allora stamo apposto
a proposito, il gioco arriverà a toccare i 900p sulla PS4 mentre si fermerà a 792p su X1 entrami a 30fps. watch dogs.
troppo potente il gioco.
me lo dici a me?romolo1988 ha scritto:
Alla fine non sò morto![]()
![]()
Comunque non vedo l'ora che esce, anche se probabilmente ce giocherò una volta ogni morte de papa se a lavoro continuano sti ritmi
l ho fatto na volta la mia ragazza è entrata da dietro facendome no scherzo ho lanciato un bestemmione con annesso infartoromolo1988 ha scritto:![]()
Vabbè dai al limite giochi così
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
ma dipende.. per me che gioco spesso online si.. poi cmq più si va avanti e più le offerte saranno vantaggioseddr97 ha scritto:lo chiedo qui.
secondo voi le console sono abbastanza mature da poterle prendere? voglio dire,vale la pena spendere 400 euro? i giochi sono migliorati rispetto alla 360 e ps3?
in questo momento no. ma da ottobre in poi siddr97 ha scritto:lo chiedo qui.
secondo voi le console sono abbastanza mature da poterle prendere? voglio dire,vale la pena spendere 400 euro? i giochi sono migliorati rispetto alla 360 e ps3?