Éder Fabián Álvarez Balanta

Rispondi

Balanta alla Roma?

Sondaggio concluso il lun 1 set 2014, 12:07

15
79%
No
4
21%

Voti totali: 19

Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Éder Álvarez Balanta

Messaggio da Will.i.am »

433 ha scritto:sul corriereds dicono che si può prendere a 5M, per me è poco, poi non lo so, a 5M me dispiace per Toloi ma meglio Balanta.
Toloi ha passaporto italiano
Balanta è extracomunitario

E comunque per me nessuno dei due è in grado di fare il terzo centrale in champions attualmente
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Will.i.am ha scritto: Toloi ha passaporto italiano
Balanta è extracomunitario

E comunque per me nessuno dei due è in grado di fare il terzo centrale in champions attualmente

si ok ma

Toloi è forte
Balanta è più forte

in CL ci abbiamo giocato con Ferrari, Loria, Diamoutene e Riise adattato al centro.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

do un parere da "youtube"....
e' mancino....mmmmm
giocatore rapidissimo e molto forte fisicamente...una bestia...
deve sta un po piu' attento a non esagerare....prendendosi troppa confidenza con dribbling davanti l'aria di rigore...confidando troppo su i suoi mezzi fisici...
tatticamente mi sembra un po grezzo....ma per me puo' diventare molto molto forte...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

433 ha scritto:

si ok ma

Toloi è forte
Balanta è più forte

in CL ci abbiamo giocato con Ferrari, Loria, Diamoutene e Riise adattato al centro.
È proprio perchè sappiamo che fine abbiamo fatto alle ultime apparizioni in CL che dobbiamo evitare di commettere lo stesso errore... Ciò non toglie che balanta lo prenderei tutta la vita al posto di toloi, ma come quarto.. Poi magari dopo un annetto è esploso e toglie il posto a castan
Oggi parlano di marko basa... Non mi fa impazzire però l'esperienza per giocare in CL ce l'ha
moro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da moro »

blade ha scritto:magari fosse, non vi rendete conto di quello che è questo ragazzo, roba da una trentina di milioni di valore tra un anno. se sabatini ci avesse messo le mani sopra senza che nessuno se ne sia accorto sarebbe da statua equestre con sigaretta in bocca appena fuori il nuovo stadio.
Magari !!
Anche io ho letto offerta di 5 milioni ma avevo letto che l'avevano rifiutata perché volevano di piu ma da altre parti dicono che il prezzo è di 5 boh !!
Speriamo in Sabatini Balanta+Lukaku :P :fapfap: !!
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

moro ha scritto: Magari !!
Anche io ho letto offerta di 5 milioni ma avevo letto che l'avevano rifiutata perché volevano di piu ma da altre parti dicono che il prezzo è di 5 boh !!
Speriamo in Sabatini Balanta+Lukaku :P :fapfap: !!
per questa coppia io sacrificherei pure Benatia!
...però "la pirateria uccide il calcio"
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

certo che un terzetto di centrali benatia-castan-balanta sarebbe roba quasi illegale quindi penso che se arriva lui saluterebbe benatia e magari prenderebbero un altro difensore forte da affiancare a castan, il solito chiriches della situazione. perderemmo qualcosa nell'immediato (e neanche è detto visto che il rumeno è forte forte) ma sarebbe tanta tanta roba.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

blade ha scritto:certo che un terzetto di centrali benatia-castan-balanta sarebbe roba quasi illegale quindi penso che se arriva lui saluterebbe benatia e magari prenderebbero un altro difensore forte da affiancare a castan, il solito chiriches della situazione. perderemmo qualcosa nell'immediato (e neanche è detto visto che il rumeno è forte forte) ma sarebbe tanta tanta roba.
Poi ricominciamo da capo... Le giovani promesse vanno bene se non devono caricarsi la squadra sulle spalle (a meno che non ti chiami iturbe), sarebbe come vendere pjanic e mettere uçan al suo posto
Lo volemo vince sto scudetto oppure no?
Chiriches e Balanta te lo fanno vincere? Magari nel 2017/18
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

io non sono così sicuro che lo te lo faccia vincere pure benatia però ;)
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

blade ha scritto:io non sono così sicuro che lo te lo faccia vincere pure benatia però ;)
Hahhaha vabbe de sicuro qua non ci sta proprio niente :prego:
C'è solamente una più alta probabilità con benatia
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Will.i.am ha scritto: È proprio perchè sappiamo che fine abbiamo fatto alle ultime apparizioni in CL che dobbiamo evitare di commettere lo stesso errore... Ciò non toglie che balanta lo prenderei tutta la vita al posto di toloi, ma come quarto.. Poi magari dopo un annetto è esploso e toglie il posto a castan
Oggi parlano di marko basa... Non mi fa impazzire però l'esperienza per giocare in CL ce l'ha

1) Toloi e Balanta sono molto ma molto più forti di Ferrari, Loria e Diamoutene.

2) I giocatori non si giudicano solo dall'esperienza.
Benatia ha giocato solo 2 preliminari di Champions League, ti preoccupa giocare in CL con Benatia? a me no.
Castan in Europa non c'ha mai giocato, perchè viene dal Sudamerica come Toloi e Balanta.
Io Basa non lo conosco, magari è forte.
Ma se fosse meno forte di Toloi e Balanta non è che vado a prendere lui perchè ha esperienza in CL (che poi manco a dì che l'ha vinta),
a sto punto pure Ferrari, Loria e Diamoutene dopo l'esperienza con la Roma avevano esperienza in CL.

433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Will.i.am ha scritto: Poi ricominciamo da capo... Le giovani promesse vanno bene se non devono caricarsi la squadra sulle spalle (a meno che non ti chiami iturbe), sarebbe come vendere pjanic e mettere uçan al suo posto
Chiriches e Balanta te lo fanno vincere? Magari nel 2017/18

Le giovani promesse vanno bene se non devono caricarsi la squadra sulle spalle...
E OK.

Chiriches e Balanta te lo fanno vincere?

ma nessuno sta dicendo di mettere Balanta titolare,
se viene a fare il 3° non vuol dire mica che si deve caricare la squadra sulle spalle!!!

l'anno dello scudetto Mangone 18 presenze, Rinaldi 14.

giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Meno pagliaccio, più difensore please.

Giudizio da youtube naturalmente.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

433 ha scritto:
1) Toloi e Balanta sono molto ma molto più forti di Ferrari, Loria e Diamoutene.

2) I giocatori non si giudicano solo dall'esperienza.
Benatia ha giocato solo 2 preliminari di Champions League, ti preoccupa giocare in CL con Benatia? a me no.
Castan in Europa non c'ha mai giocato, perchè viene dal Sudamerica come Toloi e Balanta.
Io Basa non lo conosco, magari è forte.
Ma se fosse meno forte di Toloi e Balanta non è che vado a prendere lui perchè ha esperienza in CL (che poi manco a dì che l'ha vinta),
a sto punto pure Ferrari, Loria e Diamoutene dopo l'esperienza con la Roma avevano esperienza in CL.
Si ma a parte la champions, che non credo la roma punti a vincere, benatia gioca in italia da una vita, balanta e toloi no... Per intenderci: benatia mangia denis ---> denis mangia toloi e balanta... E di "denis" in serie a ce ne so parecchi (dico denis per intendere un attaccande medio forte di squadre medie di serieA
Se ti si rompe benatia non puoi restare con un pischello, non se punti a vincere lo scudetto.. Sennò sei l'udinese
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

433 ha scritto:
Le giovani promesse vanno bene se non devono caricarsi la squadra sulle spalle...
E OK.

Chiriches e Balanta te lo fanno vincere?

ma nessuno sta dicendo di mettere Balanta titolare,
se viene a fare il 3° non vuol dire mica che si deve caricare la squadra sulle spalle!!!

l'anno dello scudetto Mangone 18 presenze, Rinaldi 14.
Si diceva che l'arrivo eventuale di balanta avrebbe potuto significare la cessione di benatia, rimpiazzato con un chiriches di turno.
A quel punto uno tra balanta e chiriches lo devi far giocare titolare.. Migliori? Secondo me no
Rispondi