AS Roma Store

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma Store

Messaggio da Claudio_asr »

Matteo ha scritto:Vorrei dire soltanto una cosa alla societá (perchè ci leggete, lo so che ci leggete ;))
Sono appena uscito dal Roma Store....ho comprato la polo (ah per chi lo chiedeva il prezzò è di 50€)...nel negozio e più la gente fuori ci saranno state non meno di 70/80 persone...
Alcuni erano ragazzi che conoscevo...che avevano perso il lavoro, alcuni studenti, e tutti e dico tutti hanno comprato qualcosa...
chi come me magari mettendosi da parte quei 2/3 euro al giorno delle sigarette, chi ha deciso di spendere una parte dei soldi che aveva da parte...riferite al Presidente che la SUA gente non ha fatto mai mancare nulla alla squadra...in termini di affetto, di vicinanza, di amore e tantomeno di apporto economico quando c'era da spendere soldi....
Caro Presidente, questo è il momento di diventare grandi...
Non ci deludere questa estate, non deludere QUESTA gente che per la NOSTRA squadra darebbe anche il cu#o....

FORZA ROMA SEMPRE...COL CUORE...
DIVENTIAMO GRANDI!!!

:flag1: :flag1: :flag1: :flag1:

P.S.=È PROPRIO BELLA!!!

Immagine
grande,grazie di averla messa,è quella che ho ordinato io :flag1: :flag1:
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Matteo ha scritto:Vorrei dire soltanto una cosa alla societá (perchè ci leggete, lo so che ci leggete ;))
Sono appena uscito dal Roma Store....ho comprato la polo (ah per chi lo chiedeva il prezzò è di 50€)...nel negozio e più la gente fuori ci saranno state non meno di 70/80 persone...
Alcuni erano ragazzi che conoscevo...che avevano perso il lavoro, alcuni studenti, e tutti e dico tutti hanno comprato qualcosa...
chi come me magari mettendosi da parte quei 2/3 euro al giorno delle sigarette, chi ha deciso di spendere una parte dei soldi che aveva da parte...riferite al Presidente che la SUA gente non ha fatto mai mancare nulla alla squadra...in termini di affetto, di vicinanza, di amore e tantomeno di apporto economico quando c'era da spendere soldi....
Caro Presidente, questo è il momento di diventare grandi...
Non ci deludere questa estate, non deludere QUESTA gente che per la NOSTRA squadra darebbe anche il cu#o....

FORZA ROMA SEMPRE...COL CUORE...
DIVENTIAMO GRANDI!!!

:flag1: :flag1: :flag1: :flag1:

P.S.=È PROPRIO BELLA!!!

Immagine
Bello anche il parquet :mmmmm:

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

peccato per questa idea della Nike di mettere la busta del Roma Store in rilievo sulla polo
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

belle le adidas
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

paz ha scritto:

speriamo non abbiano lasciato i vecchi commessi :roll:
ma zitto :suka:
la bionda minorenne :inchinoblue:
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

trebuchet ha scritto:peccato per questa idea della Nike di mettere la busta del Roma Store in rilievo sulla polo

asd asd asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

scusa matteo ma sulla polo lo stemma é di plastica o in tessuto cucito!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Twitter AS Roma, il primo tifoso che ha comprato la nuova maglia (FOTO)
Il primo tifoso giallorosso ad aver acquistato la nuova maglia della Roma 2014/2015

Immagine
Sul profilo ufficiale di Twitter, l’AS Roma rende nota la foto del primo tifoso ad aver comprato la nuova maglia ufficiale, targata Nike, della stagione 2014/2015. Ecco il twitter della società giallorossa: Inaugurazione dei nuovi AS Roma Store: la foto del primo tifoso che ha acquistato la maglia 2014/15 @nikefootballita.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

sardaccio ha scritto:Twitter AS Roma, il primo tifoso che ha comprato la nuova maglia (FOTO)
Il primo tifoso giallorosso ad aver acquistato la nuova maglia della Roma 2014/2015

Immagine
Sul profilo ufficiale di Twitter, l’AS Roma rende nota la foto del primo tifoso ad aver comprato la nuova maglia ufficiale, targata Nike, della stagione 2014/2015. Ecco il twitter della società giallorossa: Inaugurazione dei nuovi AS Roma Store: la foto del primo tifoso che ha acquistato la maglia 2014/15 @nikefootballita.
Uçan? :mm: asd
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Immagine

due giapponesi/cinesi/asiatiche interessate asd
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: AS Roma Store

Messaggio da Smoke Monster »

@Matteo: come sta addosso questa polo? I 3 bottoncini non mi convincono...
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Iulius ha scritto: Bello anche il parquet :mmmmm:
Listone Giordano!!
:mmmmm: :mmmmm:
H501
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

trebuchet ha scritto:peccato per questa idea della Nike di mettere la busta del Roma Store in rilievo sulla polo
asd asd
giùlemanidamarra ha scritto:belle le adidas
:ok:
as_marco ha scritto:
scusa matteo ma sulla polo lo stemma é di plastica o in tessuto cucito!
Tessuto cucito...ma lo stemma è piccolino rispetto alla maglia da gioco o da allenamento(l'ho appoggiata per terra apposta per far notare quel dettaglio)...all'inizio non me l'ha fatta piacere(chi va in giro orgoglioso dei propri colori vorrebbe una megapadella sul cuore asd )...poi l'ho provata e lo stemma si vede ma è discreto e rende la polo elegante!!
;)
H501
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

la polo voglio vederla meglio, il mini stemmino mi convince poco :D
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: AS Roma Store

Messaggio da Matteo »

Smoke Monster ha scritto:@Matteo: come sta addosso questa polo? I 3 bottoncini non mi convincono...
Guarda...ti dico...nel marasma ho fatto proprio come se fossi stato a casa mia...levavo, provavo quello, rimettevo questo...e alla fine ho provato TUTTO...allora...io sono 175/176 cm però ho un bel po' di pancia (anche se tutti dicono che nascondo bene...CA##ARI asd una decina di chili sopra il mio pesoforma)...allora la polo che ho preso è una L e mi sta aderente...se non sbaglio è tutto cotone però è quel cotone che tende ad aderire(non è la classica polo ralph lauren/lacoste che se azzecchi la taglia nasconde ed è morbida)...la maglia da gioco è davvero sbrindellona...larga...comoda...in 23 anni mai presa una maglia sotto la L oggi la L mi sciacquava ed era enorme...la felpa è fantastica...solo che la L mi stava un po' grandina mentre la M attillata...o dimagrisco e prendo la M o mi devo accontentare della L...la maglia di allenamento non l'ho provata!!!
H501
Rispondi