neverajoy ha scritto:io mi sto convincendo della soluzione auba+iturbe cedendo ljajic
Alessio Cerci
-
Samurai81
- Talento

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Alessio Cerci
Ultima modifica di Samurai81 il mer 4 giu 2014, 12:48, modificato 3 volte in totale.
- ValeriONE
- Leggenda

- Reactions:
Bah... vediamo che combina al mondiale, in un contesto internazionale, perchè se l'anno in cui la Roma torna in CL si presentano con Cerci e basta io me incazzerei...
Dimmi tu "bom"... cit.

- Liouville89
- Fenomeno

- Reactions:
skotos ha scritto: mammagari! quadri il cerchio alla grande!
-
blade
- Fenomeno

- Reactions:
neverajoy ha scritto:io mi sto convincendo della soluzione auba+iturbe cedendo ljajic
io sto pregando per una soluzione del genere, quindi non succederà...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Più o meno quella che feci io con Iturbe ed Eto'o, solo che li non vedevo Ljajic...potrebbe venire na cosa del genere con Auba:neverajoy ha scritto:io mi sto convincendo della soluzione auba+iturbe cedendo ljajic
[center]ITURBE - AUBAME - GERVINHO
(Florenzi) - (Destro/Totti) - (Florenzi/Aubame)[/center]
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
ho detto solo "una formazione simile che feci co lui qualche settimana fa" per far capire l'ideaneverajoy ha scritto:francè eto'o te lo devi levare dalla testa, chiede una fracca di soli, ma proprio tanti
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
eto'o e drogba c'hanno 3000 anni e non hanno ancora capito che per giocare a livelli giusti devono abbassarsi l'ingaggio di molto se no uno resta a fa le esultanze col mal de schiena e l'altro finisce la carriera in turchia
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
Stockton
- Talento

- Reactions:
cerci no ve prego
ma cosa è cambiato in queste ultime settimane da arrivare a fare questa campagna contro Cerci? Nel corso del campionato è stato esaltato da tutti. Ora che è entrato nel mirino della Roma ci mancano i suicidi di massa. Mi sono perso qualcosa?
- LazioEqualShit
- Fenomeno

- Reactions:
stra-fapneverajoy ha scritto:io mi sto convincendo della soluzione auba+iturbe cedendo ljajic
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
blade
- Fenomeno

- Reactions:
cerci è stato esaltato da tutti per come gioca in una piccola, per me la sua realtà ideale è quella, vorrei evitare di provarlo sulla nostra pelle...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- LazioEqualShit
- Fenomeno

- Reactions:
Ma chi ? Io l'ho sempre ritenuto un sopravvalutato e un bluff e tutt'ora la penso così. Ovvio che se dovesse arrivare sarei ben felice di sbagliarmitrebuchet ha scritto:ma cosa è cambiato in queste ultime settimane da arrivare a fare questa campagna contro Cerci? Nel corso del campionato è stato esaltato da tutti. Ora che è entrato nel mirino della Roma ci mancano i suicidi di massa. Mi sono perso qualcosa?
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- delta
- Leggenda

- Reactions:
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
io preferirei altro per l'appunto... no ai cavalli di ritorno... non serve un contropiedista ma uno da gioco sullo stretto visto che noi si chiuderanno quasi tutti e poi sono troppi soldi....LazioEqualShit ha scritto: Ma chi ? Io l'ho sempre ritenuto un sopravvalutato e un bluff e tutt'ora la penso così. Ovvio che se dovesse arrivare sarei ben felice di sbagliarmi
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
però, anche Iturbe ha giocato in una piccola (arrivata sotto la piccola in cui ha giocato Cerci)blade ha scritto:cerci è stato esaltato da tutti per come gioca in una piccola, per me la sua realtà ideale è quella, vorrei evitare di provarlo sulla nostra pelle...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista