Sono contento. Il nome non mi diceva nulla quando l'hai fatto uscire. Ma poi quando ho visto le immagini del mondiale under 20 mi è tornato in mente. Io l'ho visto solamente in Iraq-Corea del Sud e nella semifinale con l'Uruguay contro Nico! Per me è un giocatore da prendereLuke Skywalker ha scritto:Secondo https://twitter.com/Ekremkonur, che mi sembra un giornalista turco di buon livello (ha più di 10000 follower), dovrebbe essere fatta con la Roma per 4 milioni. Il messaggio è di 4 ore fa, dice che indicherà dettagli ufficiali più tardi. Speriamo.
Ali Adnan Kadhim
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ali Adnan Kadhim
-
- Fenomeno
- Reactions:
Luke sei un dioLuke Skywalker ha scritto:Secondo https://twitter.com/Ekremkonur, che mi sembra un giornalista turco di buon livello (ha più di 10000 follower), dovrebbe essere fatta con la Roma per 4 milioni. Il messaggio è di 4 ore fa, dice che indicherà dettagli ufficiali più tardi. Speriamo.

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non è un prezzo eccessivo...vediamo se viene a fare il titolare...spero venga preso il titolareLuke Skywalker ha scritto:Secondo https://twitter.com/Ekremkonur, che mi sembra un giornalista turco di buon livello (ha più di 10000 follower), dovrebbe essere fatta con la Roma per 4 milioni. Il messaggio è di 4 ore fa, dice che indicherà dettagli ufficiali più tardi. Speriamo.

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Francesco ha scritto: non è un prezzo eccessivo...vediamo se viene a fare il titolare...spero venga preso il titolare
Maicon e De Sanctis sono arrivati a meno di 1 milione (totale) e sono stati titolari.
Nainggolan pagato di più e non è titolare se gli altri stanno bene.
Dodò era diventato titolare ed è stato pagato 1 o 2.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
il terzino sinistro della Roma sta diventando un buco nero.
se prendiamo anche questo ragazzo avremmo in rosa:
Balzaretti
Dodo
J. Angel
Abner (ma è preso?
e Ali Adnan Kadhim
o ne sfanculi 2 (Balza J.Angel) o qualcosa non torna.
Balzaretti
Dodo
J. Angel
Abner (ma è preso?
e Ali Adnan Kadhim
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il titolare non credo dai, anche se dai video sembra avere grandi potenzialità. Di sicuro Sabatini lo vede come potenziale titolare. Comunque bisogna aspettare comunicazioni ufficiali perchè ci sono altre squadre sopra.Francesco ha scritto: non è un prezzo eccessivo...vediamo se viene a fare il titolare...spero venga preso il titolare
BANZAI!
secondo voi e' pronto per essere titolare?
-
- Fenomeno
- Reactions:
per me è saltato Abner a questo puntopostromantico ha scritto:il terzino sinistro della Roma sta diventando un buco nero.
Balzaretti
Dodo
J. Angel
Abner (ma è preso?
e Ali Adnan Kadhim
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
e annamo daje ... !!!Alevt86 ha scritto: Luke sei un d*o

se qualcuno me avesse detto ai tempi de ELLA che me sarei fomentato per dei 20enne me mettevo a ridergli in faccia

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Abner potrebbe essere saltato per via dell'infortunio, Balzaretti ho come l'impressione che si ritiri o se ne vada, J Angel sarà sfancubato da qualche parte, rimarrebbe il solo Dodò.
BANZAI!
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Abner non credo sia stato preso ...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
grazie a dio. me stavo a preoccupàLuke Skywalker ha scritto:Abner potrebbe essere saltato per via dell'infortunio, Balzaretti ho come l'impressione che si ritiri o se ne vada, J Angel sarà sfancubato da qualche parte, rimarrebbe il solo Dodò.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

sono l'unico scemo che non lo conosce? 

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E' una supposizione eh...Dany85 ha scritto: grazie a d*o. me stavo a preoccupà

Pure su Adnan aspettiamo a stappare lo spumante.
BANZAI!
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
sardaccio ha scritto:sono l'unico scemo che non lo conosce?
sardà, manco io lo conoscevo se non perché fosse stato inserito nella classifica dei 20 migliori giovani nel mondo che ho postato ... m'ero documentato dai video, gli altri bene o male li conoscevo, ma stiamo parlando sempre di video ...
invece ieri in radio é intervenuto un signore da Petrucci e niisi che gli aveva parlato di questo iracheno lo scorso anno, infatti petrucci gli ha fatto i complimenti perché si ricordava che je ne aveva parlato!!
ebbene questo signore lo aveva visto al mondiale sub 20 e diceva che lo aveva impressionato tantissimo perché a detta sua questo ogni volta che partiva sulla fascia ne saltava almeno 1 di avversario e creava proprio scompigli nelle difese avversarie ed aveva una personalità mostruosa e sapeva pure difendere abbastanza ... al mondiale sub 20 quello vinto dalla francia di pobbà!
ecco quello che posso dirti per mio ocnto!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci