AS Roma Store

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
trebuchet
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma Store

Messaggio da trebuchet »

Ma hanno chiuso anche li? Perché intanto mi sembra di aver visto che anche il sito sta cambiando nella grafica
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Iulius ha scritto: Allora, premesso che quelle che c'erano (o ci sono ancora non lo so) erano due cessi, non si tratta di bellezza che sto parlando ma proprio di cordialità, di un minimo di professionismo, un minimo di educazione.
Due BORE inaudite che ciancicano la gomma, che non sanno risponderti su nulla, che parlano romanaccio e che ti fanno passare la voglia di comprare qualsiasi cosa.
la bionda a piazza colonna :inchinoblue:
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Pe' arriva' a piazza colonna me dovete paga' ... :lol: :lol: :lol: :lol:

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Immagine
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Gli AS Roma Store cambiano look: nell’ambito della partnership con Nike, dopo il primo atto rappresentato dal lancio della nuova maglia, domani sarà la volta di scoprire i nuovi AS Roma Store che si presenteranno in uno stile nuovo e inedito.
Nel giorno in cui le divise giallorosse saranno disponibili al pubblico, prende forma la ridefinizione del concept retail e della rete degli store ufficiali, prevista dal rapporto di collaborazione tra il club e il suo sponsor tecnico.
La fascia giallorossa, i riferimenti grafici ai tesori della città e ai simboli della squadra impreziosiscono gli elementi di arredo dei punti vendita, creando un legame tra il prodotto e i suoi tifosi.
Con il lancio della nuova maglia, domani apriranno i primi cinque nuovi spazi retail, tra i quali spicca il rinnovato AS Roma Store di Piazza Colonna, a cui seguiranno altre cinque aperture nelle prossime settimane.
Lo sviluppo della rete degli AS Roma Store è uno dei punti chiave della partnership con Nike, assieme al rinnovamento dei prodotti a tinte giallorosse.
ELENCO NUOVI PUNTI VENDITA
AS Roma Store – Piazza Colonna
AS Roma Store – Valmontone
AS Roma Store – Via di Portonaccio
AS Roma Store – Bufalotta, C.Comm.le Dima
AS Roma Store – C.Comm.le Domus
AS Roma Store – C.Comm.le Roma Est
As Roma Store – C.Comm.le I Granai – prossima riapertura
As Roma Store – Parchi della Colombo – prossima riapertura
As Roma Store – Via Cesati – prossima riapertura
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

AS ROMA STORE E NIKE: INIZIA UNA NUOVA ERA

05.06.2014

Gli AS Roma Store cambiano look: nell’ambito della partnership con Nike, dopo il primo atto rappresentato dal lancio della nuova maglia, domani sarà la volta di scoprire i nuovi AS Roma Store che si presenteranno in uno stile nuovo e inedito.

Nel giorno in cui le divise giallorosse saranno disponibili al pubblico, prende forma la ridefinizione del concept retail e della rete degli store ufficiali, prevista dal rapporto di collaborazione tra il club e il suo sponsor tecnico.

La fascia giallorossa, i riferimenti grafici ai tesori della città e ai simboli della squadra impreziosiscono gli elementi di arredo dei punti vendita, creando un legame tra il prodotto e i suoi tifosi.

Con il lancio della nuova maglia, domani apriranno i primi cinque nuovi spazi retail, tra i quali spicca il rinnovato AS Roma Store di Piazza Colonna, a cui seguiranno altre cinque aperture nelle prossime settimane.

Lo sviluppo della rete degli AS Roma Store è uno dei punti chiave della partnership con Nike, assieme al rinnovamento dei prodotti a tinte giallorosse.

ELENCO NUOVI PUNTI VENDITA

AS Roma Store – Piazza Colonna
AS Roma Store – Valmontone
AS Roma Store – Via di Portonaccio
AS Roma Store – Bufalotta, C.Comm.le Dima
AS Roma Store – C.Comm.le Domus
AS Roma Store – C.Comm.le Roma Est
As Roma Store – C.Comm.le I Granai – prossima riapertura
As Roma Store – Parchi della Colombo – prossima riapertura
As Roma Store – Via Cesati – prossima riapertura
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

ottimo :flag1:
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

sto vicinissimo ai parchi della colombo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

ma uno vicino no? :tes:

c'era tanto caruccio quello a largo argentina :cry:
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Matteo »

Vi posso anticipare che il Nuovo Roma Store di Portonaccio è qualcosa di fantastico...ora non so se tutti i Roma Store avranno gli stessi colori, design interni arredi ecc ecc...ma ho potuto dare qualche "sbirciatina" dentro ed è stato fatto un lavoro FAN-TA-STI-CO...domani pomeriggio sicuramente passerò all'inaugurazione e scatterò qualche foto all'interno e ve lo posterò e vi renderete conto dello splendido lavoro di ammodernamento che è stato fatto ai roma store!
H501
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Matteo ha scritto:Vi posso anticipare che il Nuovo Roma Store di Portonaccio è qualcosa di fantastico...ora non so se tutti i Roma Store avranno gli stessi colori, design interni arredi ecc ecc...ma ho potuto dare qualche "sbirciatina" dentro ed è stato fatto un lavoro FAN-TA-STI-CO...domani pomeriggio sicuramente passerò all'inaugurazione e scatterò qualche foto all'interno e ve lo posterò e vi renderete conto dello splendido lavoro di ammodernamento che è stato fatto ai roma store!
C'è scritto nel comunicato, lo stile sarà lo stesso per tutti.
BANZAI!
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Matteo ha scritto:Vi posso anticipare che il Nuovo Roma Store di Portonaccio è qualcosa di fantastico...ora non so se tutti i Roma Store avranno gli stessi colori, design interni arredi ecc ecc...ma ho potuto dare qualche "sbirciatina" dentro ed è stato fatto un lavoro FAN-TA-STI-CO...domani pomeriggio sicuramente passerò all'inaugurazione e scatterò qualche foto all'interno e ve lo posterò e vi renderete conto dello splendido lavoro di ammodernamento che è stato fatto ai roma store!
:tussnz: :tussnz: :tussnz:
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

grande
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

quelli non elencati invece sono rimasti uguali a prima?
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Si anche a Bufalotta lo stanno rifacendo.
Io credo che più o meno avranno tutti lo stesso stile. Non vedo l'ora.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Rispondi