Questo è vero, però qualcosa non mi torna nella decisione presa da Ghirardi. Il Parma è arrivato al 6° posto (che non sempre è utile per la qualificazione in Europa League) all'ultima giornata grazie al rigore fallito da Cerci nel recupero, sarebbe stata una partecipazione sicuramente meritata ma un po' fortunosa, comunque casuale, sfruttando un'annata in cui Milan e Lazio hanno fatto pena. Ma il Parma non ha costruito in questi anni una squadra con ambizioni europee, non sono quelli gli investimenti, se Ghirardi l'avesse fatto, o se avesse intenzione di farlo veramente, ogni anno potrebbe competere per quell'obiettivo. Sembra quasi che non aspettasse altro per sbattere la porta e andarsene, anche se nel caso specifico la sanzione è stata indubbiamente sproporzionata. Ma uno che ha in testa un progetto serio e ambizioso non si fa abbattere per aver perso il (doppio) preliminare di Europa League.Luke Skywalker ha scritto:
[Serie A] Campionato 2013-2014
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2013/14 - Le partite
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esatto
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Secondo me ha fatto una furbata.NuniShinoda ha scritto:Ghirardi ha ragione, ma non capisco, perchè dimettersi?
Da tesserato non avrebbe potuto fare ricorso al Tar
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Tutto giusto, ma vorrei vedere te al posto suo. Per 4 spiccioli (tra l'altro pagati ma in ritardo) ti fottono il posto in EL. E poi : secondo te il Torino ha più chance di andare avanti rispetto al Parma ? Secondo me no, anzi.oswald ha scritto: Questo è vero, però qualcosa non mi torna nella decisione presa da Ghirardi. Il Parma è arrivato al 6° posto (che non sempre è utile per la qualificazione in Europa League) all'ultima giornata grazie al rigore fallito da Cerci nel recupero, sarebbe stata una partecipazione sicuramente meritata ma un po' fortunosa, comunque casuale, sfruttando un'annata in cui Milan e Lazio hanno fatto pena. Ma il Parma non ha costruito in questi anni una squadra con ambizioni europee, non sono quelli gli investimenti, se Ghirardi l'avesse fatto, o se avesse intenzione di farlo veramente, ogni anno potrebbe competere per quell'obiettivo. Sembra quasi che non aspettasse altro per sbattere la porta e andarsene, anche se nel caso specifico la sanzione è stata indubbiamente sproporzionata. Ma uno che ha in testa un progetto serio e ambizioso non si fa abbattere per aver perso il (doppio) preliminare di Europa League.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti rabbia e delusione sono comprensibili, la reazione mi sembra eccessiva. Se ti fanno una multa ingiusta smetti di guidare per sempre?LazioEqualShit ha scritto:Tutto giusto, ma vorrei vedere te al posto suo. Per 4 spiccioli (tra l'altro pagati ma in ritardo) ti fottono il posto in EL.
Dipende dal mercato. Se cedono sia Immobile che Cerci la vedo dura. Ma anche il Parma non dava alcuna garanzia di risultati in EL.LazioEqualShit ha scritto:E poi: secondo te il Torino ha più chance di andare avanti rispetto al Parma? Secondo me no, anzi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
forse in serata l'Udinese annuncia Stramaccioni
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:

Bella scelta. Si sono salvati dai disastri Del Neri e Maran.postromantico ha scritto:forse in serata l'Udinese annuncia Stramaccioni
BANZAI!
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
ma perché il Suka Renè?Luke Skywalker ha scritto:Bella scelta. Si sono salvati dai disastri Del Neri e Maran.

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Invece Strama è una garanzia di successi.Luke Skywalker ha scritto: Bella scelta. Si sono salvati dai disastri Del Neri e Maran.

- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
in petto a loro è van gaaloswald ha scritto: Invece Strama è una garanzia di successi.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non mi sono nemmeno accorto di averlo messo. Boh...postromantico ha scritto: ma perché il Suka Renè?
BANZAI!
- vittorio
- Capitano
- Reactions:
Secondo me Stramaccioni farà benissimo. Non è neanche obbligato ad andare in EL. Può far crescere, e tanto, parecchi giocatori. Io dico che uno tra lui e Di Francesco prima o dopo sarà l'allenatore della Roma.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
a rileggerci,
Vittorio
a rileggerci,
Vittorio
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Sicuramente era colma di frasi fatte e di retorica, però sportivamente ho apprezzato la lettera di saluti di Immobile.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Fenomeno
- Reactions:
convinto che Stramaccioni possa fare bene ad Udine e che non è così scarso come è stato dipinto da molti, sul fatto che lui e Di Francesco andranno alla Roma, spero di no per noivittorio ha scritto:Secondo me Stramaccioni farà benissimo. Non è neanche obbligato ad andare in EL. Può far crescere, e tanto, parecchi giocatori. Io dico che uno tra lui e Di Francesco prima o dopo sarà l'allenatore della Roma.

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
in tanto sull'homepage del corrieredellospot:
«Scommesse, sospetti su 10 partite in Italia»
Catania-Atalanta in A, Cittadella-Empoli, Palermo-Crotone, Padova-Carpi e Crotone-Trapani più 5 match di Lega Pro e l'amichevole Levski Sofia-Lazio
BRUXELLES - Catania-Atalanta in A, Cittadella-Empoli, Palermo-Crotone, Padova-Carpi e Crotone-Trapani più 5 match di Lega Pro e l'amichevole Levski Sofia-Lazio: sono i match a "sospetto" di combine secondo il rapporto 2013-2014 presentato stamane al Parlamento Ue da Federbet, Federazione di operatori del settore scommesse che lotta contro la manipolazione sportiva.
«Scommesse, sospetti su 10 partite in Italia»
Catania-Atalanta in A, Cittadella-Empoli, Palermo-Crotone, Padova-Carpi e Crotone-Trapani più 5 match di Lega Pro e l'amichevole Levski Sofia-Lazio
BRUXELLES - Catania-Atalanta in A, Cittadella-Empoli, Palermo-Crotone, Padova-Carpi e Crotone-Trapani più 5 match di Lega Pro e l'amichevole Levski Sofia-Lazio: sono i match a "sospetto" di combine secondo il rapporto 2013-2014 presentato stamane al Parlamento Ue da Federbet, Federazione di operatori del settore scommesse che lotta contro la manipolazione sportiva.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni