mette anche la possibilità di punta centrale. Io l'ho visto in psv-Milan (mi pare, era un'italiana in el) e ha giocato centrale, con Mertens che ha giocato sia a dx sia a sx ... Imprendibili sia Mertens sia Lens
mette anche la possibilità di punta centrale. Io l'ho visto in psv-Milan (mi pare, era un'italiana in el) e ha giocato centrale, con Mertens che ha giocato sia a dx sia a sx ... Imprendibili sia Mertens sia Lens
io parlavo del psv.
Puó essere che effettivamente giochi a sinistra come ruolo naturale, anche perchè è destro.
La Roma ha messo gli occhi sull'attaccante della Dinamo Kiev Jeremain Lens, ex-PSV.
La Roma continua ad essere attiva sul mercato in vista della stagione 2015-2016. Il direttore sportivo giallorosso Sabatini vuole cercare di mettere a disposizione di Garcia (o di colui che eventualmente sarà il nuovo allenatore della Lupa) una squadra maggiormente competitiva.
Per questo motivo, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è stato messo nel mirino l'attaccante classe 1987 della Dinamo Kiev Jeremain Lens. Classe 1987, contratto in scadenza col club ucraino nel giugno del 2017, l'ex-PSV (che ha incassato dalla sua cessione 9 milioni di euro nel 2013) ha una valutazione che si aggira intorno ai 10 milioni di euro.
Si tratta, per caratteristiche fisiche, di una seconda punta. Nella stagione in corso, contando tutte le competizioni alle quali ha preso parte, ha collezionato un totale di 34 presenze, 9 goal e 10 assist. Con la maglia della nazionale olandese, con la quale ha esordito nel 2010, ha invece collezionato sino a questo momento 27 presenze ed 8 segnature.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.