Malaga, e uno: ciao sceicchi

Tutto sul calcio
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Malaga, e uno: ciao sceicchi

Messaggio da il_noumeno »

Io non direi che stanno un passo avanti, ma che hanno modi diversi di operare, oltre a mettere a disposizione dei propri manager cifre molto diversse. Al City dopo gli errori iniziali hanno messo in piedi una struttura e un management di primissimo livello (tutti inglesi). A Parigi hanno fatto anche meglio, sin da subito. Noi siamo a conoscenza di tutte le iniziative prese dalla nostra società, ma il marketing lo conoscono anche a Manchester e Parigi.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

il_noumeno ha scritto:Io non direi che stanno un passo avanti, ma che hanno modi diversi di operare, oltre a mettere a disposizione dei propri manager cifre molto diversse. Al City dopo gli errori iniziali hanno messo in piedi una struttura e un management di primissimo livello (tutti inglesi). A Parigi hanno fatto anche meglio, sin da subito. Noi siamo a conoscenza di tutte le iniziative prese dalla nostra società, ma il marketing lo conoscono anche a Manchester e Parigi.
allora diciamo che stanno un passo avanti secondo me ,e che sempre secondo me lavorare cosi da piu' soddisfazioni e che sempre secondo me il tempo per raggiungere i risultati e' piu o meno lo stesso e che secondo me creano una struttura duratura senza rischi di colpi di testa che potrebbero lasciarti nella cacca da un giorno all'altro perche' vedono che non possono guadagnarci(io sono cmq convinto che loro non vogliano guadagnarci direttamente con la roma ,semmai indirettamente ,con quali modalita' non lo so pero'),stanno cercando di mettere i conti apposto,dovessero lasciarci anche oggi non saremo di certo nella cacca,questo e' secondo me,ora il mio parere e' opinabilissimo e sicuramente non sarai daccordo,ma e' cio' che penso,detto questo se domani arriva lo sceicco(prima di tutto metto la canzoncina di youtube ;) ) e mi compra ibra,dede',silva io che faccio mi dispero? certo che no,saro' talmente annebbiato dalla gioia(come erano annebbiati i tifosi laziali con cragnotti,noi quando abbiamo preso battigol e cassano)che godro al momento sperando di vincere,sperando che mi faccia lo stadio e che mi faccia una squadra vincente nel tempo e che non scappi mai.

pss:capisco che anche gli altri conoscono il marketing,ma con tutti quei soldi sarei bravo pure io a sfruttarlo

ps:ho un déjà vu :gggg:

edit:mi hai sviato dal discorso precedente pero' :rolley:
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

il_noumeno ha scritto:Io non direi che stanno un passo avanti, ma che hanno modi diversi di operare, oltre a mettere a disposizione dei propri manager cifre molto diversse. Al City dopo gli errori iniziali hanno messo in piedi una struttura e un management di primissimo livello (tutti inglesi). A Parigi hanno fatto anche meglio, sin da subito. Noi siamo a conoscenza di tutte le iniziative prese dalla nostra società, ma il marketing lo conoscono anche a Manchester e Parigi.
A Parigi sono avanti.

Mia madre è lì in vacanza, le ho chiesto di portarmi la maglia di Ibrahimovic, che per il momento ha preso il numero 18, ma che vorrebbe il 10. Ebbene, il PSG Store ha l'ordine di non vendere assolutamente maglie di Ibrahimovic numerate col 18 (mia madre ha quasi litigato col commesso perché, non seguendo il calcio, non capiva il motivo per il quale non potessero mettere il 18). Se vuoi la maglia di Ibra, ti fai mettere solo il nome e il numero in un secondo momento, quando sarà definitivo.

In compenso quando lei è andata allo store erano finite le maglie home e mi ha preso la away rossa che mi fa cagare e tornerà la prossima settimana a prendermi la home :tes:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Ecco per dire... Qui non si pensa neanche di dire a Taddei di liberare l'11, hanno dato il 2 a Rosi, Balzaretti non ha preso il 3. Alcuni giocatori interessanti hanno dei numeri che ti scordi... Una maglietta di Pjanic con un numero meno anonimo venderebbe certamente di più.
Per quale motivo pensiamo di essere un passo avanti a società di primissimo livello? E non sto dicendo che la nostra società non stia facendo moltissime cose buone, ma che, molto più semplicemente, non siamo a conoscenza di tutte le iniziative che vengono prese altrove. Ci siamo gasati e giustamente per la partership con Disney... Pensate come possa sentirsi un tifoso del City dopo l'annuncio dell'accoro con Etihad...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

il_noumeno ha scritto:Io non capisco per quale motivo bisogna fare discorsi del tipo "gli sceicchi appena si rompono del giocattolo mollano, [underline]buttano soldi, non vincono[/underline], non programmano etc", "gli americani sono seri, vincono, programmano, etc" (Wotan non sto parlando di te), quando ad oggi questo è il primo caso (peraltro in una realtà piccola come quella di Malaga - La Rosaleda si trova accanto alla più grande piazza di spaccio a cielo aperto di tutta l'Andalucia insieme a Las Vegas di Siviglia -) e ci sono stati anche proprietari americani che hanno preso il volo e lasciato buchi enormi...
[underline]Mi pare chiaro che in altri lidi gli sceicchi abbiano ben altre intenzioni, abbiano fatto operazioni intelligenti (a Manchester dopo gli errori iniziali hanno messo su una struttura dirigenziale di primissimo livello, a Parigi lo hanno fatto da subito) e siano avviati a rimanere a lungo[/underline]... Valuterei i singoli casi.
Circa il fpf aspetto ancora che Platini riesca a impedire a Etihad di sponsorizzare il City....
Due scudetti in tre anni per il Manchester City (dopo i due conquistati in un secolo, l'ultimo 44 anni prima) nel campionato più difficile d'Europa. Due scudetti consecutivi per il PSG, che in Francia non vinceva il campionato da 19 anni. Senza dimenticare coppe e supercoppe nazionali, coppe di lega, partecipazione fissa in Champions League.

Non male per due squadre che erano praticamente invisibili prima del loro arrivo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi