se non mi dicessero che questa é per il training a trigoria, penserie che fosse la maglia nuova per la stagione
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
John Locke ha scritto:
credo sia la giacchetta con cui entrano in campo prima della partita
esatto o quella con cui andranno in panchina
la tuta sarà di un altro colore sicuramente, anzi sicuro ne faranno almeno 2 versioni
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Scarface ha scritto:La maglia a maniche corte d'allenamento non mi piace, il rosso usato è troppo scuro.
lo stesso colore de quella di quest'anno quando é bagnata tipo effetto busta della spesa!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Annili ha scritto:
vero, quei pantaloncini grigi piacciono anche a me
oswald saprà come regalarti un paio di scarpe eleganti da associare a quei pantaloncini, che potranno alimentare quel senso del contrasto che tanto piace ai giovani d'oggi.
secondo me andrà su queste
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
oswald saprà come regalarti un paio di scarpe eleganti da associare a quei pantaloncini, che potranno alimentare quel senso del contrasto che tanto piace ai giovani d'oggi.
secondo me andrà su queste
ma dove le trovi tutte queste immagini? su scarpetrucide.com?
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.