"dai dai, bello di nonno, riprendi, accussi'"
....
"TERRONI!"
....
"%$@@&%$%$!!!%$&@@/&%!!"

faro ha scritto:io ho capito
"dai dai, bello di nonno, riprendi, accussi'"
....
"TERRONI!"
....
"%$@@&%$%$!!!%$&@@/&%!!"
![]()
![]()
oggi si, la storia delle salite lo merita, quelli che corrono non lo meriterebberojuliusevola78 ha scritto:Oggi GAVIA e Stelvio prima dell'ultima salita.
Qualcuno la sta seguendo in diretta?
Mi aggiorni su Aru? Come è messo?DDR16 ha scritto: oggi si, la storia delle salite lo merita, quelli che corrono non lo meriterebbero
è in gruppo con gli altri, oggi vedremo se domenica è stato solo un exploit o menojuliusevola78 ha scritto: Mi aggiorni su Aru? Come è messo?
E stanno a parla delle moto con la bandierina rossa sulla discesa dello Stelvio.DDR16 ha scritto:favoloso numero di quintana
hanno preso 3 minuti nella val martelloindiano86 ha scritto: E stanno a parla delle moto con la bandierina rossa sulla discesa dello Stelvio.
invece di parlare del numero di quintana,fuoriclasse autentico,si parla di un tweet sbagliato che avrebbe dovuto neutralizzare la discesa da parte di rcs....ma tu direttore sportivo,tu ammiraglia,prima riprendi quintana e poi fai polemica....DDR16 ha scritto: hanno preso 3 minuti nella val martello
esattoindiano86 ha scritto: invece di parlare del numero di quintana,fuoriclasse autentico,si parla di un tweet sbagliato che avrebbe dovuto neutralizzare la discesa da parte di rcs....ma tu direttore sportivo,tu ammiraglia,prima riprendi quintana e poi fai polemica....
Aru a podio ci arriva se continua cosi'...1 Quintana 2 Uran Uran 3 Aru.DDR16 ha scritto: esatto
si è alla sua portata, Evans ormai lo vedo fuoriindiano86 ha scritto: Aru a podio ci arriva se continua cosi'...1 Quintana 2 Uran Uran 3 Aru.