[Serie A] Genoa - Roma (28 settembre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12349
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa - Roma (28 settembre 2023)

Messaggio da Vaevictis »

Comunque, per tornare al campo, questa squadra ha maledettamente bisogno di vincere il girone di Europa League, evitare gli spareggi e da lì ripartire. Indipendentemente dal fatto se ci sarà Mourinho o meno. Mai come in questa stagione serve essere pragmatici.
Bisogna provare a dare pure il sangue nelle coppe e condurre in maniera dignitosa il campionato.

Abbiamo bisogno di darci un obiettivo concreto che, per forza di cose, temo non possa essere il quarto posto neanche quest'anno. Se vinci il girone ti sei garantito l'opportunità di mantenere la stagione viva fino a marzo. Poi si vede...
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21863
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Genoa - Roma (28 settembre 2023)

Messaggio da karlem »

Wonderwall ha scritto:
venerdì 29 settembre 2023, 11:34
Io purtroppo non ho neanche altro a cui appigliarmi al momento: ho perso il lavoro, ho distrutto la macchina in un incidente e ho preso l'ennesimo palo a livello sentimentale asd
In certi casi la Roma ha rappresentato veramente l'unica cosa che dava un senso positivo alla giornata.
Un abbraccio
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64139
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa - Roma (28 settembre 2023)

Messaggio da il_noumeno »

Wonderwall ha scritto:Io purtroppo non ho neanche altro a cui appigliarmi al momento: ho perso il lavoro, ho distrutto la macchina in un incidente e ho preso l'ennesimo palo a livello sentimentale asd
In certi casi la Roma ha rappresentato veramente l'unica cosa che dava un senso positivo alla giornata.
Daje Wonder, passerà!
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12349
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa - Roma (28 settembre 2023)

Messaggio da Vaevictis »

Wonderwall ha scritto:
venerdì 29 settembre 2023, 11:34
Io purtroppo non ho neanche altro a cui appigliarmi al momento: ho perso il lavoro, ho distrutto la macchina in un incidente e ho preso l'ennesimo palo a livello sentimentale asd
In certi casi la Roma ha rappresentato veramente l'unica cosa che dava un senso positivo alla giornata.
Forza!
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13751
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa - Roma (28 settembre 2023)

Messaggio da Wonderwall »

Grazie mille.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
JackASR
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1608
Iscritto il: venerdì 5 febbraio 2021, 11:19
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa - Roma (28 settembre 2023)

Messaggio da JackASR »

Per me la cosa più importante di tutte in questo momento è recuperare Smalling. Dice l'anno scorso la difesa era il punto di forza quest'anno invece è un colabrodo...GAC sta giocando solo Mancini del blocco difensivo dello scorso anno!
Questo è il motivo principale della crisi. Altre concause per me sono aver perso Matic, l'involuzione di Rui (che però in parte è dovuta alla difesa colabrodo) e aver preso giocatori con problemi fisici che sono arrivati l'ultimo giorno di mercato.
Cercando con grande sforzo di essere ottimisti la speranza è che partita dopo partita migliori la condizione generale della squadra e, recuperato Smalling, si spera che la Roma ritrovi un equilibrio e una minima solidità.
chi tifa Roma non perde mai

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12204
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa - Roma (28 settembre 2023)

Messaggio da Loryfab »

Glauco_Hutch ha scritto:Se non fosse una malattia non si chiamerebbe tifo. E secondo me non è affatto strano che ci condizioni la vita. La mia lo è più o meno da cinquant’anni e non rinnego né mi imbarazza l’approccio. La Roma è parte di me ed è una cosa seria.
Il problema è di chi perde di vista la Roma per anteporgli i vari feticci di passaggio.
Bellissimo post

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12204
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa - Roma (28 settembre 2023)

Messaggio da Loryfab »

Wonderwall ha scritto:Io purtroppo non ho neanche altro a cui appigliarmi al momento: ho perso il lavoro, ho distrutto la macchina in un incidente e ho preso l'ennesimo palo a livello sentimentale asd
In certi casi la Roma ha rappresentato veramente l'unica cosa che dava un senso positivo alla giornata.
Daje che andrà meglio. Un abbraccio.

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12204
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa - Roma (28 settembre 2023)

Messaggio da Loryfab »

Per me la Roma fa parte della sfera sentimentale, è come un parente stretto. Va difesa, curata, coccolata. E quando perde mi sento veramente male.

Forse sono esagerato ma non riesco a concepire un modo di vivere la Roma in maniera differente

Avatar utente
pasmadferit
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3817
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa - Roma (28 settembre 2023)

Messaggio da pasmadferit »

Wonderwall ha scritto:
venerdì 29 settembre 2023, 11:34
Io purtroppo non ho neanche altro a cui appigliarmi al momento: ho perso il lavoro, ho distrutto la macchina in un incidente e ho preso l'ennesimo palo a livello sentimentale asd
In certi casi la Roma ha rappresentato veramente l'unica cosa che dava un senso positivo alla giornata.
Ci sono stati giorni amari che
C'avevo solamente te
E poco altro per star bene


Un abbraccio. Arriveranno tempi migliori.

Avatar utente
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8775
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa - Roma (28 settembre 2023)

Messaggio da Mike Foster »

Quando la Roma va male,io sto male.E' na cosa che va oltre,non so viverla in un altro modo.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11418
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 18:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa - Roma (28 settembre 2023)

Messaggio da Ezechiele lupo »

Mike Foster ha scritto:
venerdì 29 settembre 2023, 12:04
Quando la Roma va male,io sto male.E' na cosa che va oltre,non so viverla in un altro modo.
è così

Avatar utente
edmpro76
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 738
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:42
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Genoa - Roma (28 settembre 2023)

Messaggio da edmpro76 »

anche io sono asromapatico da oltre 40 anni. con il passare degli anni sto addirittura peggiorando.
Tifare Roma non è da tutti!!!

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 19048
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa - Roma (28 settembre 2023)

Messaggio da supernova »

daje @Wonderwall
sei (almeno sembri asd ) una bella persona, daje che sto momento è di passaggio
La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 19048
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa - Roma (28 settembre 2023)

Messaggio da supernova »

Vaevictis ha scritto:
venerdì 29 settembre 2023, 11:36
Comunque, per tornare al campo, questa squadra ha maledettamente bisogno di vincere il girone di Europa League, evitare gli spareggi e da lì ripartire. Indipendentemente dal fatto se ci sarà Mourinho o meno. Mai come in questa stagione serve essere pragmatici.
Bisogna provare a dare pure il sangue nelle coppe e condurre in maniera dignitosa il campionato.

Abbiamo bisogno di darci un obiettivo concreto che, per forza di cose, temo non possa essere il quarto posto neanche quest'anno. Se vinci il girone ti sei garantito l'opportunità di mantenere la stagione viva fino a marzo. Poi si vede...
Intanto bisogna superare indenni le prossime tre (e per indenni intendo 9 punti).
Altrimenti la testa di Mourinho deve rotolare, ironia della sorte, contro "il mio calcio" o contro Claudione nostro (se resiste, anche lui).
La bontà della ciliegia maggiolina

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti