Andrè Villas Boas

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AVB al San Paolo?

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

teacher ha scritto:OT
da repubblica.it

PANCHINA SAMP
Benitez sogno proibito
Giampaolo l'alternativa


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fine OT

che fine ha fatto benitez!!

suona come :

Melissa Satta il sogno proibito
Maria De Filippi l'alternativa
Immagine

Avatar utente
teacher
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16505
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AVB al San Paolo?

Messaggio da teacher »

sembra che i calciatori del Tottenham non vogliano AVB e se siano inca77ati e nn poco
:shock:

Avatar utente
teacher
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16505
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AVB al San Paolo?

Messaggio da teacher »

ecco:

Da allenatore più corteggiato d'Europa a tecnico meno desiderato, quantomeno, d'Inghilterra. Strano il destino di André Villas Boas, che nemmeno un anno fa era ingaggiato dal Chelsea e, adesso, dopo essere stato esonerato dai Blues rischia di non poter assumere la guida del Tottenham a causa della rivolta dei giocatori che, senza giri di parole, hanno detto di non volerlo. Il portoghese, infatti, è a un passo dalla firma con gli Spurs.

Dopo l'esonero si Redknapp, Villas Boas è diventato il candidato numero uno per la panchina del Tottenham. Le parti hanno già raggiunto un'intesa di massima ma il grosso rischiso, adesso, è che scoppi una vera e propria rivolta nella squadra. Alcuni giocatori hanno parlato con i colleghi del Chelsea, ottenendo tutto tranne che rassicurazioni. I Blues hanno definito "un incubo" l'esperienza con Avb, condizionando non poco il giudizio del gruppo Spurs.

Come se non bastasse, molti calciatori del Tottenham ancora non hanno digerito l'improvviso licenziamento di Redknapp, cacciato in malo modo dal presidente Daniel Levy che, ora, dovrà fare i conti col malumore che serpeggia all'interno dello spogliatoio.

Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19885
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AVB al San Paolo?

Messaggio da gabbbro »

ma dimme te AVB... :( :( :( :(

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20574
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AVB al San Paolo?

Messaggio da basano75 »

ma :stic: di AVB
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18382
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AVB al San Paolo?

Messaggio da indiano86 »

teacher ha scritto:sembra che i calciatori del Tottenham non vogliano AVB e se siano inca77ati e nn poco
:shock:

Avatar utente
teacher
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16505
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AVB al San Paolo?

Messaggio da teacher »

basano75 ha scritto:ma :stic: di AVB
stiamo nella sezione Calcio, se parla de tutto, o no?
:minestraro:

Avatar utente
promark
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 11000
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AVB al San Paolo?

Messaggio da promark »

insomma fa un'altra finaccia?

Avatar utente
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4955
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:53
Stato: Non connesso

Re: AVB al San Paolo?

Messaggio da ingresso20 »

se continua cosi sarà un flop mondiale

keyser soze
Reazioni:
Stato: Non connesso

AVB ho parlato con baldini e sabatini in estate

Messaggio da keyser soze »

VILLAS BOAS SU PANCHINA ROMA - Il tecnico del Tottenham Andre Villas Boas nella conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Tottenham rivela un retroscena su un suo possibile passaggio alla Roma prima dell'avvento di Zeman.

E' vero che in estate è stato vicino alla Roma e che non avrebbe fatto giocare Totti?
"Ho parlato di questa situazione nella prima conferenza stampa a Londra. Ho parlato con Sabatini e Baldini, miei amici da tempo. Penso che la Roma abbia un allenatore che ispira molti tecnici, anche me. Non hanno iniziato come speravamo, ma sono una grande squadra".


zeman automaticamente è stata la terza scelta a questo punto, se non la quarta visto che anche emery mi sembra era in ballo o bielsa ora non ricordo precisamente

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46838
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AVB ho parlato con baldini e sabatini in estate

Messaggio da bibiroma »

ma se manco li conosce.....non li conosce nessuno sono due personaggi minori del calcio mondiale
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10240
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AVB ho parlato con baldini e sabatini in estate

Messaggio da LegioXII »

E so gia' due volte che non dice i motivi del mancato "matrimonio"
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74180
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AVB ho parlato con baldini e sabatini in estate

Messaggio da Jack l'Irlandese »

LegioXII ha scritto:E so gia' due volte che non dice i motivi del mancato "matrimonio"
Il primo anno per la clausola di 15mln... Lo ha detto l altro giorno in radio Daniele Lo Monaco che allora lavora dentro la Roma...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74180
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AVB ho parlato con baldini e sabatini in estate

Messaggio da Jack l'Irlandese »

keyser soze ha scritto:VILLAS BOAS SU PANCHINA ROMA - Il tecnico del Tottenham Andre Villas Boas nella conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Tottenham rivela un retroscena su un suo possibile passaggio alla Roma prima dell'avvento di Zeman.

E' vero che in estate è stato vicino alla Roma e che non avrebbe fatto giocare Totti?
"Ho parlato di questa situazione nella prima conferenza stampa a Londra. Ho parlato con Sabatini e Baldini, miei amici da tempo. Penso che la Roma abbia un allenatore che ispira molti tecnici, anche me. Non hanno iniziato come speravamo, ma sono una grande squadra".


zeman automaticamente è stata la terza scelta a questo punto, se non la quarta visto che anche emery mi sembra era in ballo o bielsa ora non ricordo precisamente
Era Bielsa
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AVB ho parlato con baldini e sabatini in estate

Messaggio da 433 »

keyser soze ha scritto:VILLAS BOAS SU PANCHINA ROMA - Il tecnico del Tottenham Andre Villas Boas nella conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Tottenham rivela un retroscena su un suo possibile passaggio alla Roma prima dell'avvento di Zeman.

E' vero che in estate è stato vicino alla Roma e che non avrebbe fatto giocare Totti?
"Ho parlato di questa situazione nella prima conferenza stampa a Londra. Ho parlato con Sabatini e Baldini, miei amici da tempo. Penso che la Roma abbia un allenatore che ispira molti tecnici, anche me. Non hanno iniziato come speravamo, ma sono una grande squadra".


zeman automaticamente è stata la terza scelta a questo punto, se non la quarta visto che anche emery mi sembra era in ballo o bielsa ora non ricordo precisamente


ok, so what? e allora?

pure Erik Lamela è stata la ventesima scelta dopo Cristiano Ronaldo, Lionel Messi, ecc.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti