Tommaso Baldanzi

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43272
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da ingresso20libero »

Loryfab ha scritto:
domenica 5 maggio 2024, 18:45
Anche perché questo ormai è finito... asd
Hai ragione, ma dovete capire che io da Roma Leverkusen non me riprenderò mai più

Avatar utente
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8097
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da Mike Foster »

Claudio_asr ha scritto:
domenica 5 maggio 2024, 18:16
Io davvero non capisco il problema, un sostituto di dybala dovevi prenderlo, non è che siccome hai preso lui non cercherai di rinforzarti negli altri ruoli
Io posso capire le critiche,perché per noi 15 milioni(10+5)sono una cifra importante per una riserva.Bisogna investire su di lui in pianta stabile,come titolare.Il problema e' che non lo vedo molto adatto al 4-3-3.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8097
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da Mike Foster »

ingresso20libero ha scritto:
domenica 5 maggio 2024, 18:54
Hai ragione, ma dovete capire che io da Roma Leverkusen non me riprenderò mai più
Ci siamo rialzati da Budapest,supereremo anche questa.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10847
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da skunk18 »

ingresso20libero ha scritto:
domenica 5 maggio 2024, 18:54
Hai ragione, ma dovete capire che io da Roma Leverkusen non me riprenderò mai più
È stata una brutta botta ma sono altre le partite che ci hanno distrutto.
C'è il secondo tempo, un gol lo fa Baldanzi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63698
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da Claudio_asr »

Mike Foster ha scritto:
domenica 5 maggio 2024, 18:56
Io posso capire le critiche,perché per noi 15 milioni(10+5)sono una cifra importante per una riserva.Bisogna investire su di lui in pianta stabile,come titolare.Il problema e' che non lo vedo molto adatto al 4-3-3.
Ma 15 milioni non significa nulla, devi vedere il costo annuo! asd
Ti costa tipo la metà di dybala, quindi è perfettamente coerente che sia il sostituto
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8097
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da Mike Foster »

Claudio_asr ha scritto:
domenica 5 maggio 2024, 19:21
Ma 15 milioni non significa nulla, devi vedere il costo annuo! asd
Ti costa tipo la metà di dybala, quindi è perfettamente coerente che sia il sostituto
Non sono d'accordo,mica ci sono soltanto i Dybala.Potevamo anche investire 15 milioni su un terzino destro,oppure su una mezz'ala di passo.Un titolare insomma,li il discorso del costo annuo cosa c'entra?
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63698
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da Claudio_asr »

Mike Foster ha scritto:
domenica 5 maggio 2024, 19:26
Non sono d'accordo,mica ci sono soltanto i Dybala.Potevamo anche investire 15 milioni su un terzino destro,oppure su una mezz'ala di passo.Un titolare insomma,li il discorso del costo annuo cosa c'entra?
Il discorso del costo annuo è per risponderti al fatto che mi dici che 15 mln sono tanti per la Roma, in realtà messa così sembra di sì, ma se poi vai a vedere sono 3 milioni di ammortamento al quale aggiungi uno stipendio relativamente basso.
Io non ho idea di chi potevi prendere a gennaio che ti costasse 15 mln e fosse titolare nel nostro centrocampo, perché il punto è questo, numericamente ti mancava un sostituto di dybala, a centrocampo e sulle fasce numericamente ci sei, quindi o compri un titolare o rischi di riempire ancora di più reparti con calciatori che non ti fanno fare un salto di qualità
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8097
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da Mike Foster »

Claudio_asr ha scritto:
domenica 5 maggio 2024, 19:30
Il discorso del costo annuo è per risponderti al fatto che mi dici che 15 mln sono tanti per la Roma, in realtà messa così sembra di sì, ma se poi vai a vedere sono 3 milioni di ammortamento al quale aggiungi uno stipendio relativamente basso.
Io non ho idea di chi potevi prendere a gennaio che ti costasse 15 mln e fosse titolare nel nostro centrocampo, perché il punto è questo, numericamente ti mancava un sostituto di dybala, a centrocampo e sulle fasce numericamente ci sei, quindi o compri un titolare o rischi di riempire ancora di più reparti con calciatori che non ti fanno fare un salto di qualità
Il tuo ragionamento sui costi e' giusto,ma secondo me 15 mln per noi attualmente sono una cifra importante,vista la situazione.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31876
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da porcaccia »

Sono fiducioso, per me oggi sarà la sua partita, confido molto nel ragazzo

  

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
pasmadferit
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3662
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da pasmadferit »

Ultimo gol in A proprio contro la Juve.
Speriamo che...........

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74509
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto:
domenica 5 maggio 2024, 19:30
Il discorso del costo annuo è per risponderti al fatto che mi dici che 15 mln sono tanti per la Roma, in realtà messa così sembra di sì, ma se poi vai a vedere sono 3 milioni di ammortamento al quale aggiungi uno stipendio relativamente basso.
Io non ho idea di chi potevi prendere a gennaio che ti costasse 15 mln e fosse titolare nel nostro centrocampo, perché il punto è questo, numericamente ti mancava un sostituto di dybala, a centrocampo e sulle fasce numericamente ci sei, quindi o compri un titolare o rischi di riempire ancora di più reparti con calciatori che non ti fanno fare un salto di qualità
Il discorso del costo annuo deve iniziare a entrare in testa se no si continuano a fare riflessioni completamente fuori dalla realta` tipo "hai fatto il mercato da 7mln, la Cremonese ha speso di piu`" quando ti sei messo in groppa gli ingaggi di Dybala, Wijnaldum, Belotti nella stessa sessione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74509
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ecco oggi gioca dall'inizio assieme ai titolari di centrocampo e attacco, quindi sarebbe il caso di vedere almeno qualche segnale incoraggiante.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31521
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da skotos »

Speriamo da stanotte saremo tutti gasati su questo topic.
...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63698
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da Claudio_asr »

Mike Foster ha scritto:
domenica 5 maggio 2024, 19:32
Il tuo ragionamento sui costi e' giusto,ma secondo me 15 mln per noi attualmente sono una cifra importante,vista la situazione.
Provo a mettertela con i numeri: dybala prende 4.5 netti, che lordi sono 9. Ti costa 9 mln l'anno. Preso a parametro zero quindi non viene percepito così. Baldanzi a bilancio ti costa 12(3 bonus sono difficili, non penso li stia raggiungendo per ora)/5=2,4+3(stipendio lordo)=5.4
La metà di dybala. Non è tanto in assoluto e secondo me nemmeno relativamente al potenziale del ragazzo
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46879
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da bibiroma »

Banco di prova importante.
Forza To!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: NineNails e 5 ospiti