Rick Karsdorp

Tutti i giocatori della rosa
Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7083
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Climber84 »

Claudio_asr ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 15:50
Ma basta con questa storia che c'era qualche romanista al quale sarebbe dispiaciuta la vittoria della roma asd asd
Poi dici a me che mi serve lo psicologo, questo si chiama disturbo paranoico
Vabbe pero ti rendi conto che dire che non era malafede ma scarsezza e dire che e’ andato in puzza per le proteste si contraddice?

Guarda che anche io non credo che lui Rosetti o Ceferin hanno fatto una riunione carbonara decidendo che avremmo perso. Semplicemente a pelle, in momenti pieni di adrenalina, e standogli altamente sul cazzo Mourinho, avra’ pensato “questo non la alza”.. sono decisioni prese in una frazione di secondo ma sempre malafede e’, non serve un piano prestabilito

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63542
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Claudio_asr »

Climber84 ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 15:54
Vabbe pero ti rendi conto che dire che non era malafede ma scarsezza e dire che e’ andato in puzza per le proteste si contraddice?

Guarda che anche io non credo che lui Rosetti o Ceferin hanno fatto una riunione carbonara decidendo che avremmo perso. Semplicemente a pelle, in momenti pieni di adrenalina, e standogli altamente sul cazzo Mourinho, avra’ pensato “questo non la alza”.. sono decisioni prese in una frazione di secondo ma sempre malafede e’, non serve un piano prestabilito
Scarso significa anche non saper gestire la pressione di una finale eh, esattamente come un calciatore, comprende tutto. Poi ho anche detto che nei fatti cambia poco, cambia solo nella misura in cui qualcuno ipotizza il complotto ai danni della Roma che sarebbe invisa all'uefa, o i friedkin che avrebbero lasciato solo Mourinho
Se c'è un disegno puoi protestare, se all'arbitro stava sul cazzo Mourinho o molto semplicemente non ha retto alla pressione e ha sbroccato, mi dici che cosa puoi dire all'uefa?
Ultima modifica di Claudio_asr il sabato 4 maggio 2024, 15:57, modificato 1 volta in totale.
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15227
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da jsl14 »

Climber84 ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 15:47
Insomma secondo @Claudio_asr Taylor non è in malafede ma solo scarso, però sbaglia nei nostri confronti perché indispettito dalle proteste della Roma asd (quindi vordì che è in malafede amico mio)

Io direi di tornare in topic, perché il revisionismo su Budapest da parte di chi se vincevamo la coppa con quell’allenatore rischiava un mezzo coccolone lo eviterei
Io mi sarei segato se avessimo vinto con gol di Smalling al 120esimo dimenticandomi tutti gli errori commessi e avrei celebrato Mourinho come il più grande allenatore della storia della Roma...
La Roma per me viene prima delle mie antipatie personali (che poi a me gli allenatori e i giocatori stanno sul cazzo solo per quello che fanno alla Roma... A me che la Juve ruba lo scudetto all'Inter nel 1998 frega meno di zero)

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15227
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da jsl14 »

Climber84 ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 15:54
Vabbe pero ti rendi conto che dire che non era malafede ma scarsezza e dire che e’ andato in puzza per le proteste si contraddice?

Guarda che anche io non credo che lui Rosetti o Ceferin hanno fatto una riunione carbonara decidendo che avremmo perso. Semplicemente a pelle, in momenti pieni di adrenalina, e standogli altamente sul cazzo Mourinho, avra’ pensato “questo non la alza”.. sono decisioni prese in una frazione di secondo ma sempre malafede e’, non serve un piano prestabilito
Ecco su questo evidenziato già la pensiamo in maniera diversa. A ceferin per me della Roma frega meno di un cazzo...

Rosetti io non so che motivazioni abbia però la sua storia parla chiaro:
1) Nel 2003 è l'arbitro delle corna a Cassano
2) Nel 2004 (per carità senza VAR) ti annulla 3 gol regolari in Roma-Inter 4-1
3l Nel 2008 grazia Burdisso del secondo giallo in Inter-Roma 1-1 sullo 0-1 che entra col piede a martello su uno dei nostri e poi da il secondo giallo a Mexes per una culata su Crespo (inter in 10 perché aveva finito i cambi e ha perso un uomo per infortunio)
4) Nel 2010 in Milan-Roma sullo 0-1 c'era su Menez rigore + espulsione per fallo di Thiago Silvia davanti la porta e poi da rigore dubbio al Milan per farli rientrare in partita. La Roma poi perde 2-1
5) Da designatore degli arbitri manda in finale un arbitro con dichiarati problemi personali con Mourinho che già ci aveva mandato nei quarti di finale

Oh a me non piace fare il complottista ed è una cosa che proprio non sopporto nel tifoso romanista...
Però su Rosetti due domande me le faccio

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63542
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Claudio_asr »

Io scrissi "bisogna fare la statua equestre a Mourinho se ci fa vincere l'europa league", ma questo ovviamente si ignora per portare avanti le proprie tesi, sarà stato scritto apposta tifando contro
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7839
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 13:41
Stai parlando con uno che tra una replica di una partita del Perugia in Intertoto e la finale di champions in diretta guarda la prima, almeno fino a quando la seconda non la giocheremo noi.
Ps: concordo con chi lamenta una sottovalutazione della coppa delle fiere.
La coppa delle fiere ce la sminuiscono perché la UEFA non la riconosce,e' una battaglia persa purtroppo.Per me vale eccome,il fatto che fosse organizzata dalla FIFA non ne sminuisce il valore.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7839
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Mike Foster »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 13:08
Come fa a non essere malafede un arbitro che fa il gesto del braccio attaccato al corpo quando tutto il mondo ha visto le braccia alate in aria di rigore?
Te rendi conto de che stamo a parla'? :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15227
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da jsl14 »

Mike Foster ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 16:05
La coppa delle fiere ce la sminuiscono perché la UEFA non la riconosce,e' una battaglia persa purtroppo.Per me vale eccome,il fatto che fosse organizzata dalla FIFA non ne sminuisce il valore.
Non la riconosce perché non l'avevano patrocinata loro.
Come la Mitropa Cup.
La FIFA comunque se non sbaglio la riconosce

markp
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 223
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2023, 12:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da markp »

Claudio_asr ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 15:55
Scarso significa anche non saper gestire la pressione di una finale eh, esattamente come un calciatore, comprende tutto. Poi ho anche detto che nei fatti cambia poco, cambia solo nella misura in cui qualcuno ipotizza il complotto ai danni della Roma che sarebbe invisa all'uefa, o i friedkin che avrebbero lasciato solo Mourinho
Se c'è un disegno puoi protestare, se all'arbitro stava sul cazzo Mourinho o molto semplicemente non ha retto alla pressione e ha sbroccato, mi dici che cosa puoi dire all'uefa?
In linea di massima sono d'accordo con te visto che nei quarti non aveva fatto poi tutti questi danni.
Si e' fatto girare il cazzo dal minuto 25 in poi dopo le continue proteste dei nostri non avendo la personalita' per gestire la situazione oltre ad essere un arbitro scarso visto che e' inglese. Ci avessero assegnato Oliver o Atwell sarebbe successa la stessa cosa, gli arbitri inglesi sono veramente scarsi nel gestire partite che diventano spigolose.
La nostra colpa e' non aver capito al momento come tirava il vento.
La iella e' stata pescare un arbitro inglese in finale.

Comunque la ladrata piu' grande fu quella di Spirin che effettivamente era stato comprato dal presidente dell' Inter. Li hai perso una finale per un rigore insesistente.

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7839
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Mike Foster »

jsl14 ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 16:18
Non la riconosce perché non l'avevano patrocinata loro.
Come la Mitropa Cup.
La FIFA comunque se non sbaglio la riconosce
Eh sì infatti.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6033
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Lord_Thara »

A me su sta cosa mi sale il sangue al cervello…ci posso fare poco…sempre a noi ‘ste cose capitano, guarda caso, soprattutto nelle partite fondamentali, ricordo col Liverpool, si videro cose incredibili, parate in piena area…certo a pensar male si fa presto…
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7839
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Mike Foster »

ingresso20libero ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 15:20
Ci siamo, buon pomeriggio a tutti da Sky Sport Canale 201

Immagine
Sto a ride come uno scemo. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

markp
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 223
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2023, 12:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da markp »

Lord_Thara ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 16:27
A me su sta cosa mi sale il sangue al cervello…ci posso fare poco…sempre a noi ‘ste cose capitano, guarda caso, soprattutto nelle partite fondamentali, ricordo col Liverpool, si videro cose incredibili, parate in piena area…certo a pensar male si fa presto…
con il liverpool ti hanno messo fuori per il caso sean cox, e prima che mi si venga a dire che fummo fuori per il 5-2 dell' andata, imho ci avrebbero fatto fuori anche con il risultato in bilico.

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6033
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Lord_Thara »

markp ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 16:31
con il liverpool ti hanno messo fuori per il caso sean cox, e prima che mi si venga a dire che fummo fuori per il 5-2 dell' andata, imho ci avrebbero fatto fuori anche con il risultato in bilico.
Sempre una porcata, che cosa c’entra la Roma con delinquenti che approfittano di un evento sportivo per commettere reati gravi?
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7083
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Climber84 »

Claudio_asr ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 16:03
Io scrissi "bisogna fare la statua equestre a Mourinho se ci fa vincere l'europa league", ma questo ovviamente si ignora per portare avanti le proprie tesi, sarà stato scritto apposta tifando contro
Madonna oh, era ovviamente una battuta quella sul coccolone asd

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: edmpro76 e 7 ospiti