Mercato estivo 2024

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
Rispondi
Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74084
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da faro »

volgio dire, io Cristante, Paredes, ElSha, Abramo Lincoln, Dybala, i terzini, Lukaku non li vorrei titolari l'anno prossimo (che per problemi tecnici, chi per fisico, chi per costi sproporzionati al rendimento)

ma e' inevitabile che qualcuno lo sia e che venga sostituito piu' in la' anche perche' molti di questi hanno ingaggi troppo elevati per essere semplici riserve

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5679
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Cane Maledetto »

Calciatori di gamba, in grado di saltare l'uomo e creare superiorità numerica. Identikit - come quello di Zhegrova del Lille, apprezzato dall'allenatore - che il prossimo direttore sportivo - tutti gli indizi portano a Ghisolfi, che dopo il fine settimana, alla conclusione della Ligue 1 potrebbe liberarsi dal Nizza - valuterà, con una attenzione minore alle plusvalenze necessarie per rientrare nei paletti del Fair Play Finanziario, tanto che la società sarebbe disposta a pagare una multa, come fatto la scorsa estate.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60837
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto:
venerdì 17 maggio 2024, 10:17
Sinceramente credo che per una Roma competitiva (intendo giocarsi la Serie A ad es) servano circa 6/7 titolari (2 terzini, 2 cc, 2 o 3 ali/punte a seconda del modulo scelto).

Credo che in una sessione sia impossibile, ma mi auguro che ci si avvicini con giocatori sui quali si possa contare per qualche anno (per eta' e fisico) in modo da riuscire ad avere una rosa all'altezza nel giro di due anni

anche se questa speranza (una rosa competitiva in un paio di anni) sono piu' di 10 anni che la desideriamo ...
Si per vincere lo scudetto servono 5/6 titolari. Ma anche io non penso sia possibile in un mercato. Io spero di prendere esterni forti già da quest'anno e almeno un cc di livello. Poi vorrei proprio il centravanti
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 33117
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Luke Skywalker »

Sicuramente al di là dei discorsi fondamentali legati alla produzione di valore, è necessario cercare le caratteristiche che mancano a questa squadra. Servono giocatori in primis tecnicamente attrezzati. Non voglio più vedere scarpari a Roma. Poi serve velocità. Tutti devono avere velocità di esecuzione, qualcuno deve essere proprio veloce anche nella corsa e nei movimenti. Basta con i paracarri utili solo a fare la lotta.
BANZAI!

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6688
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lord_Thara »

Luke Skywalker ha scritto:
venerdì 17 maggio 2024, 10:44
Sicuramente al di là dei discorsi fondamentali legati alla produzione di valore, è necessario cercare le caratteristiche che mancano a questa squadra. Servono giocatori in primis tecnicamente attrezzati. Non voglio più vedere scarpari a Roma. Poi serve velocità. Tutti devono avere velocità di esecuzione, qualcuno deve essere proprio veloce anche nella corsa e nei movimenti. Basta con i paracarri utili solo a fare la lotta.
:mmmmm:
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60837
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da siamocosì »

Io di paracarri da lotta non ne vedo nessuno
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6688
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lord_Thara »

Claudio_asr ha scritto:
venerdì 17 maggio 2024, 10:19
Esatto. Bisogna ragionare così, noi e la Roma. Fare tutto in una sessione singola è impossibile
Sarebbe fondamentale avere "un'idea" e cercare di portarla avanti con una dirigenza capace di farlo... il tempo non è un problema
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19477
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da red5788 »

Si narra che alla Roma interessa Bafondè Diakitè (difensore del Lille).
Se lo prendono come terzino destro fanno una cappellata storica, se lo prendono come riserva di Mancini o come titolare al posto di Mancini è già un altro giocatore (decisamente meglio).

Avatar utente
pasmadferit
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3873
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da pasmadferit »

Mo escono tutti nomi di giocatori che militano in Ligue 1...
Che fantasia eh asd

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19477
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da red5788 »

pasmadferit ha scritto:
venerdì 17 maggio 2024, 11:05
Mo escono tutti nomi di giocatori che militano in Ligue 1...
Che fantasia eh asd
Sono usciti pure i nomi di Castrovilli ed Icardi. Forse è meglio la narrazione sui giocatori della Ligue 1 asd

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5679
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Cane Maledetto »

pasmadferit ha scritto:
venerdì 17 maggio 2024, 11:05
Mo escono tutti nomi di giocatori che militano in Ligue 1...
Che fantasia eh asd
Come quando è arrivato monchi e si parlava solo di calciatori spagnoli, poi so arrivati karsdorp,under,defrel,gonalons,e tutta l'altra monnezza.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5679
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Cane Maledetto »

red5788 ha scritto:
venerdì 17 maggio 2024, 11:11
Sono usciti pure i nomi di Castrovilli ed Icardi. Forse è meglio la narrazione sui giocatori della Ligue 1 asd
Penso che i nomi italiani (castrovilli,chiesa) siano dovuti anche al fatto che de rossi ha lavorato in nazionale e magari su un certo tipo di giocatori può far valere l'appeal che vanta a livello nazionale.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60837
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto:
venerdì 17 maggio 2024, 11:11
Sono usciti pure i nomi di Castrovilli ed Icardi. Forse è meglio la narrazione sui giocatori della Ligue 1 asd
A me icardi mica mi farebbe schifo.non se rompe mai e segna sempre
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74084
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da faro »

Cane Maledetto ha scritto:
venerdì 17 maggio 2024, 11:32
Come quando è arrivato monchi e si parlava solo di calciatori spagnoli, poi so arrivati karsdorp,under,defrel,gonalons,e tutta l'altra monnezza.
dimentichi la mazzata finale: Nzonzi a millemila milioni dal suo amato Siviglia

il conflitto di interessi del Berluska je fa 'na pippa

step_asroma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3669
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 15:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da step_asroma »

Io come attaccante esterno vorrei Savio che ora sta in prestito al Girona di proprietà del Troyes.
Tra l'altro sempre del Girona prenderei anche il terzino destro Yan Couto che però è del city ma non ci puntano.
Savio credo sia fattibile visto che è del Troyes, Couto ho letto che il city vuole 40 mln però potresti pure cavartela con un prestito biennale e una trentina di mln per l'acquisto totale.

Rispondi