Allenatore

Rosa e staff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Allenatore

Messaggio da Claudio_asr »

È il solito discorso: qua serve l'allenatore adatto, non il più forte di tutti, oggi
Se arriveremo ad avere una rosa competitiva per il titolo si potrà discutere sulla necessità di avere un tecnico "vincente", ad oggi non mi sembra proprio il caso
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Vaevictis ha scritto: mer 10 apr 2024, 12:37 Se DDR raggiungesse la Champions ma ci fosse la possibilità di prendere Antonio Conte
Non me ne frega più niente manco se piamo Guardiola.Tengo De Rossi,grazie.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Si, con Conte si torna in trincea in tutti sensi.
La piazza probabilmente regge, questa squadra dopo due anni e mezzo di Mou sicuramente no.
Toccherebbe fare piazza pulita sulla rosa nel caso per non partire con alte percentuali di fallimento da subito.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Non mi va di rispondere a tutti. Non mi sembra neanche il caso di esporre il forum al rischio di leggere una mia minchiata per ogni commento.

Fatta questa doverosa premessa, sono convinto che un paio di mesi fa ci sarebbe stato un plebiscito in favore di Conte.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Daniele De Rossi non mi paga
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Vaevictis ha scritto: mer 10 apr 2024, 19:14 Fatta questa doverosa premessa, sono convinto che un paio di mesi fa ci sarebbe stato un plebiscito in favore di Conte.
Confermo,io sarei stato la tessera numero 1.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
nakata
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da nakata »

Vaevictis ha scritto: mer 10 apr 2024, 19:14 Non mi va di rispondere a tutti. Non mi sembra neanche il caso di esporre il forum al rischio di leggere una mia minchiata per ogni commento.

Fatta questa doverosa premessa, sono convinto che un paio di mesi fa ci sarebbe stato un plebiscito in favore di Conte.
Falso, a settembre 23 ho scritto che avrei preferito tagliarmi il cazzo con un frullino piuttosto che vederlo qui
:flag1:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: mer 10 apr 2024, 18:33 Non me ne frega più niente manco se piamo Guardiola.Tengo De Rossi,grazie.
Esatto. Per tante ragioni: se lo merita, è uno di noi, non rinnovarlo sarebbe un oltraggio,
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: mer 10 apr 2024, 19:14 Non mi va di rispondere a tutti. Non mi sembra neanche il caso di esporre il forum al rischio di leggere una mia minchiata per ogni commento.

Tu sai che io avrei tenuto mourinho ma sai anche che ho detto che a de rossi andava fatto un triennale fin dall'inizio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: mer 10 apr 2024, 20:06 Tu sai che io avrei tenuto mourinho ma sai anche che ho detto che a de rossi andava fatto un triennale fin dall'inizio
Mourinho era decisamente arrivato alla fine. Il ragionamento mio era:"fermo restando che si gioca malissimo ed i risultati manco arrivano, chi prendi?". Insomma, più o meno una cosa condivisa dai più.

Io devo ammettere di non aver pensato a De Rossi, ma credo stia gradualmente mettendo dei mattoncini verso la conferma. Alla fine sono convinto che, a meno di catastrofi epocali, la società opterà per rinnovargli la fiducia.
🟡 🔴

Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Vaevictis ha scritto: mer 10 apr 2024, 22:29 Mourinho era decisamente arrivato alla fine. Il ragionamento mio era:"fermo restando che si gioca malissimo ed i risultati manco arrivano, chi prendi?". Insomma, più o meno una cosa condivisa dai più.

Io devo ammettere di non aver pensato a De Rossi
"Fermi tutti,con DDR si retrocede,non giocamo"

Lo avrò ripetuto almeno una decina di volte nella prima metà di gennaio. :lol:
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Mike Foster ha scritto: mer 10 apr 2024, 23:24 "Fermi tutti,con DDR si retrocede,non giocamo"

Lo avrò ripetuto almeno una decina di volte nella prima metà di gennaio. :lol:
Questo forse è il momento di ammettere di non capire un cazzo di pallo...

OOOOH ma sentiamo Alessandro di Autodemolizioni Rullo!

Alessa', come eee sfasci te 'e maghine nessuno mai. SIGLA!
🟡 🔴

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Qualcuno di proponibile libero c'è?

Pioli mi farebbe perdere l'erezione per minimo 3 mesi anche se sarebbe un salto di qualità.
Allegri lo vedo un Mourinho bis, anche se magari lavorando ad una fase difensiva decente il quarto posto te lo giochi.
Chi altro ci sarebbe?
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

antoniocs ha scritto: dom 15 set 2024, 19:07 Qualcuno di proponibile libero c'è?

Pioli mi farebbe perdere l'erezione per minimo 3 mesi anche se sarebbe un salto di qualità.
Allegri lo vedo un Mourinho bis, anche se magari lavorando ad una fase difensiva decente il quarto posto te lo giochi.
Chi altro ci sarebbe?
Allegri sarebbe ricadere nello stesso errore.

Ce sta Rafa Benitez.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Tony Brando ha scritto: dom 15 set 2024, 19:14
Ce sta Rafa Benitez.
Meglio l'urna funeraria di Eriksson.
A questo punto Tudor o Sarri
Ultima modifica di antoniocs il dom 15 set 2024, 19:21, modificato 1 volta in totale.
Groucho
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Groucho »

Terzic

Abbiamo già Hummels

Finale europea annunciata
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
Rispondi