[Serie A] Roma - Torino [19/01/2019]
Inviato: mer 16 gen 2019, 11:32
Il Torino non ha ancora perso in trasferta, 2 vittorie e 8 pareggi. Attenzione alla palude mazzarriana.
La più popolare e grande community d'Italia della tifoseria capitolina.
https://www.asromaforum.it/
Lazio, Milan e Inter ci hanno pareggiato in casa ma pure l'Atalanta. È proprio l'avversario più complicato per noi, catenaccio di alto livello con difensori forti (Nkoulou è meglio di 3/4 dei nostri centrali) e contropiede ben organizzato con giocatori veloci e di buona qualità. Le prossime 2 partite ci diranno molto su cosa aspettarsi da questa squadra nel girone di ritorno.oswald ha scritto:Il Torino non ha ancora perso in trasferta, 2 vittorie e 8 pareggi. Attenzione alla palude mazzarriana.
Ci abbiamo vinto all'andatabibiroma ha scritto:È pure ora... vincere contro Albano... allenatore squallido.
come ce la giochiamo?FoveaASR ha scritto:
Ci abbiamo vinto all'andata
Partita dura, Mazzarri è il tipico allenatore che Di Francesco soffre dal punto di vista tattico, senza andare a scomodare i due 7-0 del 2013 e del 2014.
Manolas è recuperato, così come Florenzi ed El Shaarawy. A giocarsela direi il solito modo, possesso palla rapido e cercare di occupare bene l'ampiezza per far abbassare i loro quinti/far allargare i due braccetti difensivi. Più del solito conterà tenere aperto in fascia un uomo sul lato debole e usare l'arma dei cambi di gioco. Loro credo ci lasceranno impostare coi difensori centrali, avendo due attaccani che possono schermare i nostri mediani. Farei sempre abbassare uno tra Cristante e Pellegrini tra Manolas e Fazio/Marcano, in modo tale da sfruttare la superiorità numerica.fabiozeman ha scritto: come ce la giochiamo?
serve qualità davanti per superare il bunker, precisione a centrocampo perché come perdiamo palla tenteranno di infilarci, ed accortezza dietro perché l'unico modo che abbiamo per neutralizzarli é non sbagliare manco un fuori gioco o sperare in "santo manolas dalla schiena inarcata" . Io confermerei pastore, fondamentale recuperare il greco
Si sì ....è pure ora era riferito al fatto che il toro ancora nn aveva perso il trasferta...FoveaASR ha scritto:
Ci abbiamo vinto all'andata
Partita dura, Mazzarri è il tipico allenatore che Di Francesco soffre dal punto di vista tattico, senza andare a scomodare i due 7-0 del 2013 e del 2014.
se non ci fosse stata la "tegola",mai pensato di scrivere sta parola per jj avrei optato per un 3-4-3 con zaniolo finto centravanti e dzeko leggermente allargato con under dall'altra parte.FoveaASR ha scritto:
Manolas è recuperato, così come Florenzi ed El Shaarawy. A giocarsela direi il solito modo, possesso palla rapido e cercare di occupare bene l'ampiezza per far abbassare i loro quinti/far allargare i due braccetti difensivi. Più del solito conterà tenere aperto in fascia un uomo sul lato debole e usare l'arma dei cambi di gioco. Loro credo ci lasceranno impostare coi difensori centrali, avendo due attaccani che possono schermare i nostri mediani. Farei sempre abbassare uno tra Cristante e Pellegrini tra Manolas e Fazio/Marcano, in modo tale da sfruttare la superiorità numerica.
io ho un collega qui al lavoro che è identico a mazzarri gli ho fatto pure la battuta "ci vediamo sabato" ma non l ha capitabibiroma ha scritto:È pure ora... vincere contro Albano... allenatore squallido.