Pagina 1 di 2

Arsène Wenger

Inviato: mar 8 mag 2018, 17:43
da Daybreaker
Immagine

Re: Arsène Wenger

Inviato: mar 8 mag 2018, 17:47
da Naesh
Io non so come abbia fatto a rimanere all’Arsenal per più di 20 anni.. dopo che il suo ciclo era finito con la vittoria della terza Premier League. Cambiare aria avrebbe fatto bene a lui come allenatore ed anche all’Arsenal.

Re: Arsène Wenger

Inviato: mar 8 mag 2018, 17:50
da LoryAsr98
Gli ultimi 3 anni disastrosi, ultimi 10 male , ma ciò che ha fatto nei primi 10 anni è ineguagliabile nella storia dell'Arsenal , poi gli "Invincibili" :fapfap:
Un posto nella storia non glielo toglie nessuno.

Re: Arsène Wenger

Inviato: mar 8 mag 2018, 18:55
da Luke Skywalker
Un personaggio straordinario, che aveva anche competenze di gestione finanziaria e che nei fatti faceva pure il dirigente (male negli ultimi tempi). Ha dato un grande futuro all'Arsenal, ma ha commesso l'errore di non rendersi conto che il suo tempo era finito qualche anno fa.

Re: Arsène Wenger

Inviato: mar 8 mag 2018, 19:04
da faro
solo applausi, malgrado tutto

Re: Arsène Wenger

Inviato: mar 8 mag 2018, 20:42
da voeller9
LoryAsr98 ha scritto:Gli ultimi 3 anni disastrosi, ultimi 10 male , ma ciò che ha fatto nei primi 10 anni è ineguagliabile nella storia dell'Arsenal , poi gli "Invincibili" :fapfap:
Un posto nella storia non glielo toglie nessuno.

Qualche FA CUP l'ha vinta quindi proprio disastrosi non sono stati

Re: Arsène Wenger

Inviato: mar 8 mag 2018, 21:33
da pepatadicozze
l'arsenal aveva un preaccordo con ancelotti che però è scaduto in quanto il chairman dei gunners vuole tentare di convincere low dopo i mondiali.

Re: Arsène Wenger

Inviato: mar 8 mag 2018, 22:56
da voeller9
pepatadicozze ha scritto:l'arsenal aveva un preaccordo con ancelotti che però è scaduto in quanto il chairman dei gunners vuole tentare di convincere low dopo i mondiali.
Che dirigenza di merda...bisognerà aspettare almeno fino a luglio per avere un allenatore..sempre se Low accetta

Re: Arsène Wenger

Inviato: mer 9 mag 2018, 10:10
da oswald
Ha rovinato il ricordo dei successi ottenuti restando attaccato alla panchina troppo a lungo. A livello tattico resta inspiegabile la scarsa attenzione alla difesa, anche sul mercato. Un personaggio che ha perso fascino col tempo, fino a sbiadire.

Re: Arsène Wenger

Inviato: mer 9 mag 2018, 10:17
da Loddr16
Magari avrebbe dovuto lasciare dopo Parigi. Anche se, nel caso in cui c'avessi ragione, non lo biasimerei. Quell'Arsenal era una squadra fantastica, guidata da Henry, che forse neanche meritava di perderla quella finale. Senza quella sconfitta se ne sarebbe andato prima, poi secondo me è stato condizionato dalla smania di raggiungere di nuovo l'atto finale della Champions. Se Wenger avesse vinto la coppa e il fuoriclasse francese fosse riuscito a conquistare il Pallone d'Oro sarebbe stato fantastico. Io tifavo apertamente per loro.

Re: Arsène Wenger

Inviato: mer 9 mag 2018, 15:56
da Daybreaker
Secondo me pure la sua seconda parte di carriera all'Arsenal non è stata male.
In quegli anni, l'Arsenal era sempre una squadra inferiore a Manchester Utd, Chelsea e City pertanto in campionato ha fatto il suo, garantendo una partecipazione fissa in Champions League in un momento economicamente delicato per la società, raggiungendo pure la semifinale in un'occasione.
Poi nelle ultime stagioni, con i sorpassi nelle gerarchie di Liverpool e Tottenham e lo scudetto del Leicester, il suo lavoro viene rivalutato in negativo, ma era semplicemente in linea con le aspettative della società.

Re: Arsène Wenger

Inviato: gio 10 mag 2018, 7:49
da supernova
Giusto che sia arrivato al termine di questa avventura, ancor più giusto sarebbe stato farlo qualche tempo fa.
Detto ciò ho sempre tifato per loro in premier, e ci sono stati anni in cui erano uno spettacolo di squadra.
Tanto di cappello. Per me può essere spostato in Football Legends.

Re: Arsène Wenger

Inviato: ven 11 mag 2018, 10:26
da basano75
l'ho sempre considerato una persona pacata, poi su youtube vedo che ha fatto risse praticamente con tutti e che spesso ha colpito per primo

grande Arsene! :inchino:

Re: Arsène Wenger

Inviato: ven 11 mag 2018, 14:59
da Wakiki
Loddr16 ha scritto:Magari avrebbe dovuto lasciare dopo Parigi. Anche se, nel caso in cui c'avessi ragione, non lo biasimerei. Quell'Arsenal era una squadra fantastica, guidata da Henry, che forse neanche meritava di perderla quella finale. Senza quella sconfitta se ne sarebbe andato prima, poi secondo me è stato condizionato dalla smania di raggiungere di nuovo l'atto finale della Champions. Se Wenger avesse vinto la coppa e il fuoriclasse francese fosse riuscito a conquistare il Pallone d'Oro sarebbe stato fantastico. Io tifavo apertamente per loro.
Pure io, Henry oscurò completamente Ronaldinho, meritavano sicuramente di più.

Re: Arsène Wenger

Inviato: sab 19 mag 2018, 13:23
da Daybreaker
Pare venga sostituito da... Arteta ???