Nintendo Mini NES
Inviato: gio 21 lug 2016, 20:13
[youtube][/youtube]
La più popolare e grande community d'Italia della tifoseria capitolina.
https://www.asromaforum.it/
A meno di cambiamenti ci saranno solo quei 30 giochi precaricati e basta.Naesh ha scritto:Per comprare altri giochi oltre quelli già inseriti nella console come si farà? Si sà già?
Purtroppo non si potrà fare, almeno ufficialmente. Poi se ci sarà qualche pertugio per un'eventuale "apertura" della console magari sarà possibile farlo in via "piratesca". Comunque in quei 30 titoli c'è quasi tutto il meglio del NES, manca giusto il seguito di Ninja Gaiden e Wrecking Crew se si parla di hit assolute, poi è chiaro che parliamo di una libreria enorme e quindi era impossibile inserire tutti i titoli meritevoli che saranno un centinaio.Naesh ha scritto:Per comprare altri giochi oltre quelli già inseriti nella console come si farà? Si sà già?
hanno messo veramente poco e niente di sportLuke Skywalker ha scritto: Purtroppo non si potrà fare, almeno ufficialmente. Poi se ci sarà qualche pertugio per un eventuale "apertura" della console magari sarà possibile farlo in via "piratesca". Comunque in quei 30 titoli c'è quasi tutto il meglio del NES, manca giusto il seguito di Ninja Gaiden e Wrecking Crew se si parla di hit assolute, poi è chiaro che parliamo di una libreria enorme e quindi era impossibile inserire tutti i titoli meritevoli che saranno un centinaio.
Peccato, questo sarà sicuramente un limite della mini-console. Io l'avrei fatta coi 30 giochi già inseriti e lo spazio per inserire le vecchie cartucce. In questo modo la Nintendo avrebbe riaperto il mercato di giochi ormai accantonato secondo me.Luke Skywalker ha scritto: Purtroppo non si potrà fare, almeno ufficialmente. Poi se ci sarà qualche pertugio per un eventuale "apertura" della console magari sarà possibile farlo in via "piratesca". Comunque in quei 30 titoli c'è quasi tutto il meglio del NES, manca giusto il seguito di Ninja Gaiden e Wrecking Crew se si parla di hit assolute, poi è chiaro che parliamo di una libreria enorme e quindi era impossibile inserire tutti i titoli meritevoli che saranno un centinaio.
mah... a loro cmq non gli conviene, non je entra niente che si possono usare le vecchie cartucce.Naesh ha scritto:
Peccato, questo sarà sicuramente un limite della mini-console. Io l'avrei fatta coi 30 giochi già inseriti e lo spazio per inserire le vecchie cartucce. In questo modo la Nintendo avrebbe riaperto il mercato di giochi ormai accantonato secondo me.
Si è vero hai ragione. Non capisco perché non abbiano fatto come dici te. Magari appena vedono che la console ha successo faranno una cosa del genere per guadagnarci sopra ancora di più.SaintTDI ha scritto:
mah... a loro cmq non gli conviene, non je entra niente che si possono usare le vecchie cartucce.
Magari poi l'hardware sarebbe stato un casino, perchè devi pensare alle vecchie cartucce e anche a quelle precaricate con emulatore.
La cosa migliore era aggiornabile tramite internet, con giochi in vendita da parte della Nintendo, avrebbero fatto anche molti più soldi
eh ma da quanto ho capito non ha connessione a internet... quindi boh.Naesh ha scritto:
Si è vero hai ragione. Non capisco perché non abbiano fatto come dici te. Magari appena vedono che la console ha successo faranno una cosa del genere per guadagnarci sopra ancora di più.