Il ritorno di Sawiris
Inviato: lun 18 apr 2016, 11:38
[youtube][/youtube]
La più popolare e grande community d'Italia della tifoseria capitolina.
https://www.asromaforum.it/
credo quello di windEmanuele ha scritto:Chi è ?
Il fondatore di questo gruppo (https://en.wikipedia.org/wiki/Orascom_Group).Emanuele ha scritto:Chi è ?
Ancora così stamo?Luke Skywalker ha scritto: Il fondatore di questo gruppo (https://en.wikipedia.org/wiki/Orascom_Group).
Si diceva avesse fatto un'offerta ma in tanti smentivano, ora è arrivata la conferma diretta da parte sua. La Banca ha però voluto fare una gara e lui ha detto che non si presta a gare. Francamente il fatto che questo signore non sia stato ascoltato di più un po' mi fa incallare. Questo è uno ricco e potente. Conta che le sole divisioni telefonia e costruzioni del gruppo fanno insieme 10 miliardi di fatturato annui.
Iulius ha scritto: Ancora così stamo?
Ma che davero?
Il video però parla chiaro. Pure io credevo fosse un'invenzione sensiana.Iulius ha scritto: Ancora così stamo?
Ma che davero?
Il video è di ieri comunque, girato ieri. Sono d'accordo su questo, ma c'è pure da dire che un gruppo come Orascom potrebbe legittimamente non voler partecipare ad aste. Se hanno offerto due bruscolini è un conto, ma altrimenti io li avrei ascoltati attentamente.Iulius ha scritto:Si Luke, uscì molto tempo fa 'sta notizia.
Poteva fare un'offerta durante l'asta se avesse voluto.
Ma non si era sempre detto che era un cazzaro pezzente?Luke Skywalker ha scritto: Il video è di ieri comunque, girato ieri. Sono d'accordo su questo, ma c'è pure da dire che un gruppo come Orascom potrebbe legittimamente non voler partecipare ad aste. Se hanno offerto due bruscolini è un conto, ma altrimenti io li avrei ascoltati attentamente.
Pezzente spero non l'abbia detto mai nessuno perchè è un'affermazione contraria alla realtà, io pensavo fosse tutta una storia inventata dai sensiani, invece a quanto pare un'offerta c'è stata.kitarant ha scritto: Ma non si era sempre detto che era un cazzaro pezzente?
Ma Luke...l'offerta l'aveva già confermata sempre lui in un'intervista anni fa...però dato che girava voce (quella veramente non so messa in giro da chi) che avrebbe mantenuto la Sensi nella dirigenza venne bollato come un peracottaro indebitato prossimo al fallimento e che non aveva presentato nessun offerta dopo che Unicredit gli aveva detto no!Luke Skywalker ha scritto: Pezzente spero non l'abbia detto mai nessuno perchè è un'affermazione contraria alla realtà, io pensavo fosse tutta una storia inventata dai sensiani, invece a quanto pare un'offerta c'è stata.