Marco van Basten
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Marco van Basten
Questa sezione calcio guarda troppo all'attualità. Oggi ho ritrovato uno splendido video sul tubo (l'ho visto mesi fa ma non mi era più capitato sotto mano) e mi sono detto che forse era il caso di proporvelo. E' un documentario sul più grande centravanti di tutti i tempi: Marco van Basten. Dura un po' ma ne vale la pena, se avete un'oretta libera ve lo consiglio. Così come vi consiglio di proseguire su questa strada dei video storici. Se ne trovate uno interessante postatelo in questa sezione e nel titolo accostate il nome del giocatore all'etichetta [Football Legends], in modo che sia facilmente riconoscibile. E' un modo per rivedere all'opera grandi campioni extra-Roma, per farli conoscere ai più giovani, per discuterne insieme. Buona visione e buon commento!
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
BANZAI!
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: [Football Legends] Marco Van Basten
van basten per me e' l'attaccante piu forte di tutti i tempi
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Francescoasr81 ha scritto:van basten per me e' l'attaccante piu forte di tutti i tempi
BANZAI!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 19:30, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Van Basten era più completo.antoniocs ha scritto:
io preferisco Batigol
BANZAI!
Ne sono stato innamorato.. anche io lo preferisco a Batistuta.
E, dirò un'eresia, Shevchenko seppur diverso per me è nella top5 attaccanti che io ho visto giocare.
E, dirò un'eresia, Shevchenko seppur diverso per me è nella top5 attaccanti che io ho visto giocare.
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Come ho già scritto, il più forte in Italia dopo Maradona. Peccato abbia smesso troppo presto.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- zele7
- Titolare
- Reactions:
Van Basten e Sheva.. che attacco!!!!Dedé ha scritto:Ne sono stato innamorato.. anche io lo preferisco a Batistuta.
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
Odio la Juve
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Batistuta non era molto tecnico, compensava con tanta tanta grinta e un tiro potentissimo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Appunto. Van Basten invece aveva tutto: tecnica, velocità, intelligenza tattica, potenza. Forse sì, era meno cattivo di Batistuta. Ma il suo vero limite fu la fragilità fisica.V.G.41 ha scritto:Batistuta non era molto tecnico, compensava con tanta tanta grinta e un tiro potentissimo.
BANZAI!
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Proprio lui, il vecchio Okaka!
Un giocatore che viene spesso ingiustamente dimenticato quando si fanno le classifiche dei più forti di tutti i tempi.
Centravanti completo: piedi ottimi, colpo di testa, acrobazia, rapina, tiro, dribbling, forza fisica, senso del gol.

Un giocatore che viene spesso ingiustamente dimenticato quando si fanno le classifiche dei più forti di tutti i tempi.
Centravanti completo: piedi ottimi, colpo di testa, acrobazia, rapina, tiro, dribbling, forza fisica, senso del gol.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ecco, dovremmo ripescare il topic su Okaka nuovo Van Basten!fiume ha scritto:Proprio lui, il vecchio Okaka!![]()
BANZAI!
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una cosa: chi sa dirmi il titolo della canzone in apertura di filmato? Non riesco proprio a trovarla.
BANZAI!
-
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me,dato che l'ultima stagione al 100% l'ha fatta a 26 anni dopo di che e' stato un calvario,il piu' forte calciatore di tutti i tempi!Club,nazionale,palloni d'oro,champions,europeo!
-
- Esordiente
- Reactions:
Mi sono venute le lacrime. Le emozioni che ci ha regalato, ma credo di poter dire che ha regalato a tutti gli innamorati di questo sport, restano incancellabili, eterne. Nel video non si vede, ma ha giocato anche da mezzapunta col 10 sulle spalle.
bisogna amarla veramente tanto l'umanità, perché gli uomini, presi uno ad uno, sono davvero insopportabili.