Pagina 1 di 23
Mario Gomez
Inviato: lun 1 lug 2013, 10:54
da ilmauro
voi ci credete?
Una novità che arriva dalla Germania e riportata dal quotidiano Il Romanista: la Roma avrebbe fatto un'offerta al Bayern Monaco per Mario Gomez. A Monaco non risultano visite di Sabatini, impegnato su più fronti per mettere a disposizione di Rudi Garcia almeno tre nuovi calciatori da portare in ritiro. Con la Fiorentina l'accordo di massima è stato trovato ma i viola devono prima cedere per formulare una vera e propria offerta. La Roma spera di poter prendere Mario Gomez e poi cedere Osvaldo, l'operazione sembra paradossalmente fattibile.
Re: Mario Gomez
Inviato: lun 1 lug 2013, 11:06
da John Locke
occhio che ora arriva antonio e ti cazzia

Re: Mario Gomez
Inviato: lun 1 lug 2013, 11:07
da ds_marco
spero di no assolutamente, non mi é mai piaciuto ......
Re: Mario Gomez
Inviato: lun 1 lug 2013, 11:08
da John Locke
a me piace è uno che la sgrulla, ma la roma i soldi li deve spendere a centrocampo, in attacco bene o male la sfanghiamo, ma a centrocampo serve qualità..
Re: Mario Gomez
Inviato: lun 1 lug 2013, 11:11
da Iulius
Con un acquisto simile rinnegheresti completamente l'acquisto di Destro.
Non credo Sabatini faccia una cosa simile.
R: Mario Gomez
Inviato: lun 1 lug 2013, 11:14
da Angus
Personalmente non ci credo, comunque in Italia per me farebbe la differenza... Leggo comunque, soprattutto da cerbero che conosce Garcia, che non sarebbe per niente adatto... Boh vediamo, di certo non te lo regalano, quindi penso che in caso ci sia il benestare dell'allenatore...
Re: Mario Gomez
Inviato: lun 1 lug 2013, 11:24
da dudley
Re: Mario Gomez
Inviato: lun 1 lug 2013, 11:24
da Francesco
Riposto:
Calciomercato AS Roma
Mercato, Gomez-Fiorentina: è fatta
(Goal.com) - Mario Gomez Garcia è il nuovo grande bomber della Fiorentina. La notizia è circolata nella notte grazie a conferme incrociate che trapelano ormai anche nei minimi dettagli sia dal lato Bayern Monaco sia da sponda Fiorentina. Attaccante dai numeri (e dal fisico) impressionante, il suo passaggio alla Viola e più in generale alla Serie A alza clamorosamente il livello di appeal, forza e interesse del campionato italiano.
Cresciuto calcisticamente nello Stoccarda, dove in 5 stagioni ha potuto vantare una media realizzativa pari a 1 goal ogni 2 partite, il panzer della nazionale tedesca ha addirittura fatto meglio a livello individuale nella sua vincente avventura al Bayern.
Conferme, si diceva sopra. Con dettagli. Pradè ha infatti fatto valere il precontratto firmato da Gomez trovando il definitivo accordo con Mathias Sammer, controparte nella trattativa con il club campione d’Europa, chiudendo a una cifra che dovrebbe essere pari a 18 milioni bonus inclusi. Un affarone anche a livello economico, sulla carta, per un centravanti sui generis nel pieno della sua carriera calcistica all’età di 28 anni.
Per il giocatore contratto quadriennale a 3,5 milioni più lauti premi, accordo che di fatto ha permesso alla Viola di sconfiggere la concorrenza serrata del Tottenham che ancora nelle ultime ore ha dovuto registrare il no dell’ariete di Riedlingen. Siamo davvero ai dettagli, più logistici che altro, tant’è che come tutti sanno Gomez di fatto non si allena più con i compagni nel preritiro organizzato dal neotecnico Pep Guardiola.[...]
Decisive anche le buone referenze e il gradimento della Hugo Boss, azienda di moda della quale Gomez è primo testimonial, dell’intero indotto fashion legato al nome della città di Firenze e soprattutto della sua nuova compagna Carina Wanzung, modella tra le più note al mondo nel settore dell’intimo.
Re: Mario Gomez
Inviato: lun 1 lug 2013, 11:27
da MarcoDaLatina
Neanche il tempo di illudersi.
Bene.
Re: Mario Gomez
Inviato: lun 1 lug 2013, 11:29
da John Locke
non facciamoci distrarre dal nome, non è quello che ci serve nell'immediato.
Re: Mario Gomez
Inviato: lun 1 lug 2013, 11:31
da 433
MarcoDaLatina ha scritto:Neanche il tempo di illudersi.
Bene.
Appena il tempo di dire che la Fiorentina/Pradè ha strappato un giocatore alla Roma/Sabatini.

Re: Mario Gomez
Inviato: lun 1 lug 2013, 11:32
da MarcoDaLatina
marcos ha scritto:non facciamoci distrarre dal nome, non è quello che ci serve nell'immediato.
ma come no?!? Dai facciamo i seri su.
Ora non ci serve neanche un attaccante da 25 gol l'anno??
Ah no, dimenticavo: abbiamo Destro!

Re: Mario Gomez
Inviato: lun 1 lug 2013, 11:32
da dudley
Non so quanto sia affidabile questo sito...resta il fatto che se la fiorentina prende Gomez fa un grandissimo colpo, non tanto per il valore del giocatore (concordo con chi dice sia poco adatto per Garcia) ma perche per il gioco di Montella è l'ideale, esattamente la punta che cercavano
Boh...speriamo non sia vero
Re: Mario Gomez
Inviato: lun 1 lug 2013, 11:32
da MarcoDaLatina
433 ha scritto:
Appena il tempo di dire che la Fiorentina/Pradè ha strappato un giocatore alla Roma/Sabatini.

Grandissima ennesima toppa del Romanista.
Re: Mario Gomez
Inviato: lun 1 lug 2013, 11:34
da Daniel Faraday
ilmauro ha scritto:voi ci credete?
zero proprio.
Summer rubbish.