Manuel Pellegrini
Inviato: mer 6 feb 2013, 10:20
ho sentito sto nome in giro
ma magari ce casca sarebbe la soluzione perfetta!
ma magari ce casca sarebbe la soluzione perfetta!
La più popolare e grande community d'Italia della tifoseria capitolina.
https://www.asromaforum.it/
cavolo arrivò a un punto dal barça dei 6 titoli!ValeriONE ha scritto:temo che una parte della piazza lo accoglierebbe come "un altro luis enrique" ... io ammetto di conoscerlo poco tranne per quell'ottima stagione al Real
cavolo arrivò a un punto dal barça dei 6 titoli![/quote]ChiamatoreMascherato ha scritto:
Donadoni c'ha le palle di mia madre, con l'Italia ha fatto due anni di 4-3-3 e alla prima batosta s'è rimesso bello ordinato col 4-3-1-2 con Perrotta trequartista col risultato che nelle tre partite successive abbiam fatto gol solo su calcio piazzato, uscendo ai rigori con la peggiore Spagna in una partita a eliminazione diretta degli ultimi 7 anni.aldodice26x1 ha scritto:Ottimo allenatore. Secondo Assogna però il nome uscirà tra questi tre: Donadoni, Pioli e Allegri in ordine di probabilità.
Al Real Madrid ha fatto più punti di Mourinho al primo anno. Il 2-6 l'ha preso Schuster, non lui (1-0 al Camp Nou e 2-0 al Bernabeu).Alevt86 ha scritto:Ha ottenuto molto in piazza non esigenti (Villareal, Malaga), fallendo clamorosamente al Real.
Vero che è arrivato ad un punto dal Barca dei sei titoli, ma contro i blaugrana prese batoste pesantissime (2-6)
Gabrioc ha scritto:Donadoni c'ha le palle di mia madre, con l'Italia ha fatto due anni di 4-3-3 e alla prima batosta s'è rimesso bello ordinato col 4-3-1-2 con Perrotta trequartista col risultato che nelle tre partite successive abbiam fatto gol solo su calcio piazzato, uscendo ai rigori con la peggiore Spagna in una partita a eliminazione diretta degli ultimi 7 anni.
Si spense la poca luce che c'era perché non c'era Pirlo, ma certo schierare un rombo con De Rossi, Ambrosini, Aquilani e Perrotta non aiutò, soprattutto perché davanti non avevi due velocisti ma Cassano e Toni. In quell'europeo, "solo" perché prendemmo tre sveglie dall'Olanda, buttò a mare il lavoro di due anni (come stava facendo Prandelli insistendo su un 3-5-2 che non aveva mai provato, che fu utile per fare il puntaccio con la Spagna ma che con la Croazia non aveva senso alcuno). Sulla seconda parte ovviamente concordo, non ebbe le palle in nazionale, figuriamoci a Roma.LegioXII ha scritto:
c'è da dire che la formazione dell'italia quella sera faceva defecare ancor piu' rispetto ai turni precedenti..dove comque fu eliminata la francia...
Per me conta il lavoro che un ct fa nelle squadre di club...le nazionali so un mondo a parte
Donadoni ha delle indiscusse qualita'...fece bene a livorno...sta facendo grandi cose a parma
Ancora non è stato svezzato dalla realta' provinciale....cosa non da poco...oltre il fatto che ha quell'atteggiamento da pecorella smarrita che non depone in suo favore...in una piazza di lupi famelici come questa
Grazie mille per la precisazione.Gabrioc ha scritto: Al Real Madrid ha fatto più punti di Mourinho al primo anno. Il 2-6 l'ha preso Schuster, non lui (1-0 al Camp Nou e 2-0 al Bernabeu).