Pagina 1 di 1

Rangers FC

Inviato: mer 19 set 2012, 11:57
da keyser soze
La Rangers Supporters Assembly ha diffuso un comunicato in cui, questo il succo, si chiede di ripartire dalla Terza Divisione: "Non vogliamo favoritismi. La maggioranza degli altri club della Scottish Premier League si è espressa chiaramente. Vogliamo ripartire dalla Terza Divisione per non essere accusati dai tifosi degli altri club di essere stati in qualche modo sostenuti in maniera scorretta. Non vogliamo 'comperare' un ritorno in una Lega che non ci spetta e non vogliamo una situazione manipolata. Quello che ci interessa è poter tornare a veder giocare a calcio". E poi la chiosa finale: "I tifosi dei Rangers vogliono essere in grado di camminare a testa alta e di poter tornare ai massimi livelli vincendo tutti i tornei che dovremo affrontare. Per noi è fondamentale che lo si faccia solo attraverso i meriti del campo e cominciando dalla Lega più bassa". Incredibile, vero? Ma per loro, evidentemente, è perfettamente naturale. Pensate a equivalenti situazioni avvenute nel nostro calcio... E a sostenere la linea della Terza Divisione c'è anche McCoist: il tecnico pensa infatti sarà più facile ripartire da zero con un gruppo di ragazzi volonterosi che dalla Prima Divisione, con una squadra già fatta, ma praticamente distrutta nei suoi pezzi fondamentali dallo smantellamento di fine stagione. Insomma, da grande tifoso del Celtic mi vien quasi da dire: forza Rangers!

al posto loro noi tifosi italiani e comprendo tutti avremmo fatto lo stesso? io penso solo alla juve tanto per dirne una.

Re: al posto loro..

Inviato: mer 19 set 2012, 11:58
da Daniel Faraday
so' protestanti.
gente più seria di noi.

Re: al posto loro..

Inviato: mer 19 set 2012, 13:53
da DDR16
sono favolosi, a football manager ce sto a fa la carriera, partiti dalla terza divisione (quarta contando la premier)

Re: al posto loro..

Inviato: mer 19 set 2012, 13:57
da ale
onore a loro.

nel mondo del calcio allora qualcuno ha ancora un pò di dignità.

Re: al posto loro..

Inviato: mer 19 set 2012, 14:36
da Alevt86
ale ha scritto:onore a loro.

nel mondo del calcio allora qualcuno ha ancora un pò di dignità.

Re: al posto loro..

Inviato: mer 19 set 2012, 14:48
da Ghost12
ale ha scritto:onore a loro.

nel mondo del calcio allora qualcuno ha ancora un pò di dignità.

Re: al posto loro..

Inviato: mer 19 set 2012, 16:08
da Jean Louis Scipione
keyzer in che senso la juve?

Re: al posto loro..

Inviato: mer 19 set 2012, 17:03
da keyser soze
Jean Louis Scipione ha scritto:keyzer in che senso la juve?
che i tifosi e la società rompono i coglioni con i 30 scudetti etc non riconoscendo quello che hanno combinato negli anni che è stato dimostrato e non accettando le punizioni a loro inflitte per questo..
ma giusto per farne un esempio, altre squadre iniziando subito a dire " è ma lo fanno tutti se la prendono solo con noi etc.."
è proprio una cultura cosi la nostra, qui va di moda essere furbi, li corretti non se vogliono fa parla dietro, stili di vita opposti.

Re: al posto loro..

Inviato: mer 19 set 2012, 19:48
da Jean Louis Scipione
a ecco avevo capito male.

al posto loro..

Inviato: mer 19 set 2012, 20:00
da Elisa
Cosa avrebbe fatto una squadra italiana? Credo che dipenda dalla squadra e dalla tifoseria. In linea generale credo che lo zoccolo duro del tifo proseguirebbe anche con maggior forza. Se mi dite la laz*o..secondo me diventano tutti interisti..