Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Il suo picco è stato il primo anno ovvero l'anno della finale a Budapest.Poi l inevitabile decadenza.Ormai non regge più ritmi elevati.Per me grazie di tutto ma può andare.Anche perché non credo resterebbe a 1,5.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Il fatto che l'unico guizzo in attacco - oltre a quello di Pellegrini - sia venuto da un giocatore che ieri a tratti non era presentabile nemmeno per la panchina, mi deprime e perplime.
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

Dybala quella giocata può farla anche da sdraiato sul lettino del fisioterapista.
Purtroppo la tecnica più elevata sta nei piedi di calciatori che, per motivi diversi, non assicurano continuità.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: oggi, 8:08 Partita pessima ieri. Facci sapere quando si potrà dire che ci ha fatto vincere uno scontro diretto
Non ho messo in discussione che la partita di Kone` sia stata pessima ieri, volevo solo capire quale era il criterio per cui si puo` o non si puo` parlare della partita di qualcuno ieri.

Dybala pure fa una partita pessima ma ci hai detto che non ne possiamo parlare perche` da una giocata estemporanea nasce il tiro di Baldanzi.

Da una giocata estemporanea di Kone` (all'interno di una partita pessima) nasce il tiro di Pellegrini e ho visto nel topic di Kone` che di Kone` ne hai parlato.

Perche`, dunque, ieri ci hai detto che non era consentito discutere la partita pessima di Dybala?

Vorrei solo capire come funziona.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: 43 minuti fa Non ho messo in discussione che la partita di Kone` sia stata pessima ieri, volevo solo capire quale era il criterio per cui si puo` o non si puo` parlare della partita di qualcuno ieri.

Dybala pure fa una partita pessima ma ci hai detto che non ne possiamo parlare perche` da una giocata estemporanea nasce il tiro di Baldanzi.

Da una giocata estemporanea di Kone` (all'interno di una partita pessima) nasce il tiro di Pellegrini e ho visto nel topic di Kone` che di Kone` ne hai parlato.

Perche`, dunque, ieri ci hai detto che non era consentito discutere la partita pessima di Dybala?

Vorrei solo capire come funziona.
Ho detto che si deve guardare altrove, non che non ne puoi parlare.
Il passaggio di kone è una cosa normale e mette Pellegrini in condizione di tentare un tiro difficile da fuori area, quello di dybala è una vera e propria invenzione che mette baldanzi In area davanti al portiere.
Per me è diverso, poi puoi parlare di quello che vuoi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Io sono d'accordo, la qualita' nei piedi di Dybala e' fuori discussione, ma forse giocare in 11 e' meglio
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

qixand ha scritto: 17 minuti fa Ho detto che si deve guardare altrove, non che non ne puoi parlare.
Il passaggio di kone è una cosa normale e mette Pellegrini in condizione di tentare un tiro difficile da fuori area, quello di dybala è una vera e propria invenzione che mette baldanzi In area davanti al portiere.
Per me è diverso, poi puoi parlare di quello che vuoi.
Secondo me Totti a 50 anni essendo più sano ne mette almeno 3 di quelle palle in una partita.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Sarà sempre troppo tardi quando sbologneremo El Tamagochi, El Pupito, El Peluchito

Al confronto Vlad l'impalatore era uno che succhiava la limonata
Ultima modifica di Daniel Faraday il lun 1 dic 2025, 14:53, modificato 1 volta in totale.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: 16 minuti fa Io sono d'accordo ma forse giocare in 11 e' meglio
Ah beh, poco ma sicuro. Il discorso è sempre lo stesso: dybala si fa male spesso, e quando rientra dopo 1 mese non è in forma, quindi gioca anche se non può dare questo gran contributo.

Se ci chiediamo perché, probabilmente la risposta è proprio che lui va rimesso in forma perché può darti più degli altri, e non a caso quando ce lo ha, anche gasperini lo mette sempre in campo (con buona pace di chi pensava che non fosse il giocatore adatto e che avrebbe fatto panca).

Poi chiaro che se ci fossero giocatori sani e forti la davanti, dybala giocherebbe meno, ma quelli che abbiamo li conosciamo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Dire che si deve guardare altrove perché azzecca una giocata significa non rendersi conto che per 29' la sua presenza sulla destra produce più palloni persi che azioni potenzialmente pericolose e che in queste condizioni è pure spesso in ritardo sul servizio dei compagni se non gliela mettono perfettamente nei piedi
Si era notato con i rugbisti danesi, ieri ancor di più
Quando starà bene, se starà bene, ci darà una grossa mano, così è come stare uno in meno
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

faro ha scritto: 16 minuti fa Io sono d'accordo, la qualita' nei piedi di Dybala e' fuori discussione, ma forse giocare in 11 e' meglio
Il discorso sulle condizioni fisiche di Dybala è ineccepibile, il problema è avere la certezza di giocare in 11 quando in campo ci sono quelli che lo sostituiscono.
Con Inter e Milan si è detto che l'errore è stato partire con lui titolare, ieri non è partito titolare e a livello di prestazione complessiva ne è uscita la peggiore tra le tre. Continuo a pensare che, quando Dybala sarà in condizione, Gasperini continuerà ad affidarsi a lui. Questo ovviamente non significa volere il rinnovo del suo contratto, solo prendere atto del fatto che le prestazioni scadenti degli altri non dipendono dalla presenza in campo di Dybala.

Cosa si sarebbe detto se Soulé avesse offerto la prestazione di ieri sera con Dybala in campo? Io una mezza idea ce l'ho.
Rispondi