Cambio allenatore

Rosa e staff
Bloccato
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cambio allenatore

Messaggio da antoniocs »

Cane Maledetto ha scritto: gio 25 mar 2021, 10:40 analizziamo:

giovane, ci può stare se lo confrontiamo con nedo sonetti, ma 46 anni non sei giovane nell' accezione pura del termine. se juric è giovane, allora lo è pure fonseca. (1975 vs 1973)

rampante suppongo stia per ambizioso.ora, a meno che non te prendi prandelli, tutti gli allenatori di calcio so ambiziosi, è un parametro messo lì da piero torri per fare narrazione secondo me.

capace di valorizzare i giovani ok, ma anche questo è un parametro messo lì tanto per, pure de zerbi e italiano sono "giovani" e ambiziosi e valorizzano i giovani. pure fonseca.

precisa identità di gioco non so dirti perchè non seguo il verona, ma quando si parla di un parametro del genere a me vengono in mente allenatori ben precisi, tipo guardiola per sparare alto o spalletti o fonseca per rimanere alle cose nostre o anche ranieri a modo suo. in finale non si parla di calcio spettacolo, ma di identità. se il calcio di juric è riconosciuto almeno a livello nazionale probabilmente sono io che non ne sono al corrente. e anche qui comunque de zerbi potrebbe starci.

bravo nello stilare un programma pluriennale. 1 anno a mantova, 1 anno a crotone, 1 anno a genova con svariati ritorni e allontanamenti. 1 anno e mezzo a verona.
de zerbi sono 3 anni che è al sassuolo, fonseca si è fatto 3 anni di shaktar.

dimensione europea lasciamo perde.

conceicao, che secondo torri è l'altro profilo uscito fuori,è un anno più vecchio di juric, a livello internazionale è uscito fuori quest'anno col porto, precisa identità di gioco boh,bravo nello stilare programma pluriennale direi di no.

quindi,ricapitolando, se i parametri fossero veramenti quelli, prima di juric e conceicao dovrebbero uscire almeno de zerbi e soprattutto fonseca.

ma siccome l'articolo è di piero torri, lui lo ha impostato così perchè voleva scrivere nagelsmann, perchè in radio è un mese che rompe il cazzo con nagelsmann.
ma è talmente sgamato che ce possono cascà solo gli incefalitici.
Conceicao sta al porto da 4 anni. E ha gia fatto due volte i quarti di finale champions. Perciò con quei parametri fonseca prima di lui esce solo se becchi un virus o aggiungi il requisito sosia mozambicano di little tony
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Ruben Amorim è esattamente il nome che mi aspetterei da Thiago Pinto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Will.i.am ha scritto: gio 25 mar 2021, 11:34 Ruben Amorim è esattamente il nome che mi aspetterei da Thiago Pinto
gia' ... la scelta di Pinto come GM fa capire anche che l'indirizzo dei friedkin e' "moderno" ... stiamo a vedere e speriamo di azzeccarne una
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

io non mi rivolgerei ad un allenatore portoghese. ho pregiudizi? si. a parte Mourinho cosa hanno fatto i portoghesi nella storia del calcio? anche lo stesso Nuno Espirito Santo, nel Wolverhampton ha fatto comprare 212 giocatori portoghesi per fare il "suo" calcio...

ripeto, io lascerei proprio perdere quell'area e quelle idee di calcio...
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

faro ha scritto: gio 25 mar 2021, 11:55 gia' ... la scelta di Pinto come GM fa capire anche che l'indirizzo dei friedkin e' "moderno" ... stiamo a vedere e speriamo di azzeccarne una
Comunque gli americani hanno un evidente pregiudizio nei confronti dell'italiano

Vanno su qualsiasi profilo purché non sia italiano
Dai dirigenti, agli allenatori, ai calciatori
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Will.i.am ha scritto: gio 25 mar 2021, 12:05 Comunque gli americani hanno un evidente pregiudizio nei confronti dell'italiano

beh, Fienga e De Sanctis li hanno confermati
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Will.i.am ha scritto: gio 25 mar 2021, 11:34 Ruben Amorim è esattamente il nome che mi aspetterei da Thiago Pinto
MA CHI CAZZO E'?

ma porco il clero ma ancora con gli esperimenti?!? così nel giro di 8/12 mesi siamo di nuovo al punto di partenza.

dopo un anno questo ancora non ha capito come si va ad affrontare la Sampdoria a Marassi o il Sassuolo.

allucinante. io sarò contento solo se arrivano Sarri o Allegri. Anche a Nagelsmann devi spiegare troppe cose imho
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

antoniocs ha scritto: gio 25 mar 2021, 11:21 Conceicao sta al porto da 4 anni. E ha gia fatto due volte i quarti di finale champions. Perciò con quei parametri fonseca prima di lui esce solo se becchi un virus o aggiungi il requisito sosia mozambicano di little tony
chiedo venia, toppa mia clamorosa, avevo letto 2019 e non 2017 a proposito di conceicao al porto.
allora piero torri c'ha ragione, dal software è uscito conceicao. :lol:
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Will.i.am ha scritto: gio 25 mar 2021, 12:05 Comunque gli americani hanno un evidente pregiudizio nei confronti dell'italiano

Per me è il contrario, non hanno pregiudizi verso chi non è italiano.
Che ci sta, ma forse sottovalutano il vantaggio di conoscere il campionato.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Allegri o Sarri. Qualsiasi altra scelta per me è un grosso NO.

...però "la pirateria uccide il calcio"
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

per me solo Allegri, Spalletti, Sarri in ordine di preferenza.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

basano75 ha scritto: gio 25 mar 2021, 12:08 MA CHI CAZZO E'?

ma porco il clero ma ancora con gli esperimenti?!? così nel giro di 8/12 mesi siamo di nuovo al punto di partenza.

dopo un anno questo ancora non ha capito come si va ad affrontare la Sampdoria a Marassi o il Sassuolo.

allucinante. io sarò contento solo se arrivano Sarri o Allegri. Anche a Nagelsmann devi spiegare troppe cose imho
Amorim non piace neanche a me però sta facendo il fenomeno in portogallo con una squadra abbastanza scarsa sta stravincendo la liga portoghese, lo sta facendo con tanti giovanissimi. Lo sporting non vince la Liga NOS dal 2001 2002.
Ammetto che non mi piace come nome ma uno che ha un anno in più di Dzeko e fa dominare il campionato a una squadra di ragazzini di certo non è uno da "chi cazzo è?"
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Prendere juric,conceicao,amorim etc significa non aver capito un cazzo e non aver imparato assolutamente nulla del passato,un perseverare quasi patologico verso una strada sbagliata.Speriamo che fienga,che tutti attaccano se metta de traverso in questa vicenda.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 25 mar 2021, 12:57 Prendere juric,conceicao,amorim etc significa non aver capito un cazzo e non aver imparato assolutamente nulla del passato,un perseverare quasi patologico verso una strada sbagliata.Speriamo che fienga,che tutti attaccano se metta de traverso in questa vicenda.
non perchè piaccia Fienga ma perchè questa volta la sua idea sarebbe il bene della Roma.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

pierpeter86 ha scritto: gio 25 mar 2021, 13:00 non perchè piaccia Fienga ma perchè questa volta la sua idea sarebbe il bene della Roma.
Esatto,è l'unico dirigente al momento che era presente anche con la vecchia proprietà,sa quello che serve adesso.Comunque secondo me uno tra pinto e fienga è de troppo,la butto là.Vediamo come si sviluppa la situazione anche in questo senso.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Bloccato