[Europa League] Porto - Roma (giovedì 13 febbraio ore 21:00)
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Porto - Roma (giovedì 13 febbraio ore 21:00)
Lamentarsi delle preventive e non fare nulla per evitare che basti un lancio di uno dei due migliori portieri d’Europa nel fondamentale a mandarti in crisi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Secondo me sul gol preso le preventive c'entrano meno di zero.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Be' insomma non c'è stata una prevenzione sugli avversari, anche sui calci d'angolo a favore devi prevenire un eventuale contropiede e mettere i calciatori giusti che potrebbero neutralizzare l'affondo avversario, Baldanzi per esempio non è uno di questi.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- teppic
- Titolare
- Reactions:
Ma bastava un minimo di malizia e non fargli rilanciare così velocemente
Damn the soul of your best dead ancestors
-
- Leggenda
- Reactions:
2 vs 1 e uno è Baldanzi. Con un tecnico "moderno" in panchina, qua sopra si sarebbero letti strali.aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 15 feb 2025, 8:33 Secondo me sul gol preso le preventive c'entrano meno di zero.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Consiglio di leggere il topic di Lefee, trattato come una sega inverecondaClaudio_asr ha scritto: ↑sab 15 feb 2025, 3:06 Dobvyk non sta giocando bene ma su questo topic ho letto dei commenti a mio avviso non consoni non per un calciatore della Roma ma per un essere umano
Mi sa che paga il fatto di avere la faccia da bonaccione e che non alza i cori

- kawasaki
- Campione
- Reactions:
In effetti è un topic istruttivo: alcuni gliel'hanno giurata dal primo momento, senza averlo mai visto giocare un minuto, per il fatto che - secondo loro - era stato pagato troppo (come se fosse responsabilità sua e non al limite di quella vera sega di Ghisolfi). Poi praticamente non ha giocato mai, complice un infortunio, e gli stessi hanno continuato a dargli della sega sulla base del nulla e dei propri bias. Poi ha giustamente chiesto di andar via e inanellato una serie di ottime prestazioni in Championship, che però non sono sufficienti, sempre per gli stessi, a riconoscere di aver scritto un sacco di cazzate. Questo a proposito del fatto di essere tifosi solo delle proprie idee sbagliate.Aléxandros ha scritto: ↑sab 15 feb 2025, 10:12 Consiglio di leggere il topic di Lefee, trattato come una sega invereconda![]()
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io parlo per me e non mi sarei incavolato in nessun caso. Li si è partiti da un gesto tecnico fenomenale e tale resta. Non è che se lo fa un nostro calciatore ammazza quanto è forte e se lo fa un altro ammazza che scemo l'allenatore. Dopo di che il contropiede era stato assorbito e li subentra il culo. Tiro che finisce sotto le gambe di Baldanzi, pallone deviato e gol. Poi se vogliamo attaccare Ranieri facciamolo per il contropiede del primo tempo. Ma attacchiamo tutti i tecnici che li subiscono. E comunque in partenza erano due nostri, Celik e Baldanzi, contro Pepe. E fanno pure il movimento giusto per portarlo sull'esterno.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Abbiamo portato Pepê dentro l’area per poi farlo uscire. Diogo Costa quella capacità ce l’ha e sono certo sia stata studiata. Probabilmente la situazione richiedeva o un uomo in più in copertura o un difendente diverso da Baldanzi.aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 15 feb 2025, 13:41 Io parlo per me e non mi sarei incavolato in nessun caso. Li si è partiti da un gesto tecnico fenomenale e tale resta. Non è che se lo fa un nostro calciatore ammazza quanto è forte e se lo fa un altro ammazza che scemo l'allenatore. Dopo di che il contropiede era stato assorbito e li subentra il culo. Tiro che finisce sotto le gambe di Baldanzi, pallone deviato e gol. Poi se vogliamo attaccare Ranieri facciamolo per il contropiede del primo tempo. Ma attacchiamo tutti i tecnici che li subiscono. E comunque in partenza erano due nostri, Celik e Baldanzi, contro Pepe. E fanno pure il movimento giusto per portarlo sull'esterno.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Tolto Hummels e Kone',stessa strategia messa in atto con i nuovi acquisti.Tutti scarsi e strapagati.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 15 feb 2025, 3:06 Dobvyk non sta giocando bene ma su questo topic ho letto dei commenti a mio avviso non consoni non per un calciatore della Roma ma per un essere umano
Mi sa che paga il fatto di avere la faccia da bonaccione e che non alza i cori
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Lo ha proprio detto lui stesso,soluzione provata e riprovata in allenamento.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ho parlato di prevenzione si è sottovalutato il possibile contropiede, non è attaccare Ranieri è solo vedere un possibile scenario con un calciatore più pronto a difendere anziché Baldanzi che per fisico e tecnica lascerei in area avversaria o giù di lì.aldodice26x1 ha scritto: Io parlo per me e non mi sarei incavolato in nessun caso. Li si è partiti da un gesto tecnico fenomenale e tale resta. Non è che se lo fa un nostro calciatore ammazza quanto è forte e se lo fa un altro ammazza che scemo l'allenatore. Dopo di che il contropiede era stato assorbito e li subentra il culo. Tiro che finisce sotto le gambe di Baldanzi, pallone deviato e gol. Poi se vogliamo attaccare Ranieri facciamolo per il contropiede del primo tempo. Ma attacchiamo tutti i tecnici che li subiscono. E comunque in partenza erano due nostri, Celik e Baldanzi, contro Pepe. E fanno pure il movimento giusto pertata portarlo sull'esterno.
Poi che la fase difensiva sia stata fatta nel modo corretto è chiaro come è altrettanto chiaro il gol casuale e fortunoso.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ad esempio? Quale altro difendete oltre a Baldanzi e Celik? Perché loro due erano rimasti in copertura
PS: avoja se ha quella capacità. La cosa fenomenale è stata la rapidità del raccattapalle (studiata) e lui che poggia la palla a terra e lancia un nanosecondo. Pure Dybala si sa che ha la capacità di spostare la palla in un fazzoletto di campo e col sinistro metterla ndo je pare, ma se segna il gol che segnò contro il Feyenoord non mi sento di dire che Slot nom ha studiato la situazione e non ha detto a due giocatori di non far entrare in area Dybala
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto