[Serie A] Napoli - Roma (Domenica 24 novembre ore 18]

Partite ufficiali
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (Domenica 24 novembre ore 18]

Messaggio da Claudio_asr »

ma pure a quello dello scorso anno
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Cane Maledetto ha scritto: Si parlava di quest'anno, focalizza.
Ci sono una fiorentina, un Monza e un Bologna che avevano 3 punti dopo 4 partite come la Roma.

Chi ti dice che se tenevi de rossi eri dov'è ora la fiorentina, e invece non saresti stato dove sta il Bologna o dove sta il Monza?
Quindi quando ti fa comodo fai la media punti su due campionati diversi, quando l'esempio è contrario alla tua tesi chiedi di focalizzare.
A te De Rossi non sta simpatico probabilmente è una cosa vecchia e per quello che immagino si basa sulle famose fazioni romaniste "se sto con Totti non posso stare con De Rossi" ma il discorso è un altro se tu mi parli di limiti concreti a livello di tecnico con report che spiegano i motivi della tua critica ne discutiamo se rispondi sempre in modo sgradevole delle partite in b o della poca esperienza capisci da te che e' complicato articolare un discorso.
De Rossi avrebbe dovuto dimostrare i suoi limiti e la sua impreparazione, non gli è stato possibile.
E te lo dice uno che da calciatore lo ha più criticato che non.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

bibiroma ha scritto: mer 27 nov 2024, 6:51 Quindi quando ti fa comodo fai la media punti su due campionati diversi, quando l'esempio è contrario alla tua tesi chiedi di focalizzare.
A te De Rossi non sta simpatico probabilmente è una cosa vecchia e per quello che immagino si basa sulle famose fazioni romaniste "se sto con Totti non posso stare con De Rossi" ma il discorso è un altro se tu mi parli di limiti concreti a livello di tecnico con report che spiegano i motivi della tua critica ne discutiamo se rispondi sempre in modo sgradevole delle partite in b o della poca esperienza capisci da te che e' complicato articolare un discorso.
De Rossi avrebbe dovuto dimostrare i suoi limiti e la sua impreparazione, non gli è stato possibile.
E te lo dice uno che da calciatore lo ha più criticato che non.

Ma stai in fissa co sta storia, una volta è marione, mo è Totti...in realtà è molto più semplice.

De rossi poteva essere luis enrique del 2011-12, poteva essere zeman, di francesco, poteva essere de zerbi, poteva essere italiano, poteva essere palladino oppure Baroni, se non riesco a far capire che è proprio un allenatore legato al progetto da aspettare per vedere che succede che non mi piace, non so che dirti.

È proprio la filosofia che non digerisco, e con lei tutti quelli che me la vogliono far digerire per forza.

Mourinho, se ce ne fosse bisogno, ti ha dimostrato che anche con una squadra di seghe (perché mo ve siete svegliati tutti, ma quando il primo anno di mourinho io e altri scrivevamo che finché c'erano cristante,pellegrini,mancini,ecc., il salto definitivo non lo facevi mai), puoi vincere qualcosa.
E io a quello miro da tifoso, una squadra che compete per vincere qualcosa.

E preventivamente per chi scriverà

E allora spalletti nel 2005-2006?

Rispondo

Totti
De Rossi
Pizarro
Taddei
Perrotta
Juan
Mexes
Vucinic
Panucci
Mancini
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Cane Maledetto ha scritto:

E io a quello miro da tifoso, una squadra che compete per vincere qualcosa.

E preventivamente per chi scriverà

E allora spalletti nel 2005-2006?

Rispondo

Totti
De Rossi
Pizarro
Taddei
Perrotta
Juan
Mexes
Vucinic
Panucci
Mancini
Ma la Roma oggi può permettersi quel tipo di tecnico lì e le occorre quello che sappia valorizzare la rosa e quindi portare risultati sportivi.
Aver puntato su Mourinho per due anni e mezzo è stato un colpo di fortuna e di bravura dei Friedkin ma poi ci siamo accorti che anche con uno dei più forti in assoluto se non lo assecondi in tutto è difficile arrivare a tutti gli obiettivi.
Anche il tifoso che ha compreso il cambiamento del calcio attuale vuole vincere, ma deve anche contestualizzare il momento e capire che Guardiola e il mercato per Guardiola a Roma adesso non è possibile e quindi il Guardiola o lo individui prima e lo porti a Roma e ci lavori oppure resterà un miraggio.
E cmq Spalletti con quella rosa più una coppa Italia e Supercoppa non vince non è proprio come Mourinho.

Ultima modifica di bibiroma il mer 27 nov 2024, 7:43, modificato 1 volta in totale.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Pizarro, che sarebbe il prototipo del calciatore che ci farebbe svoltare, arriva l’anno dopo.
Idem Vucinic.
Juan due anni dopo, prima c’era Crystal Chivu.
La bontà della ciliegia maggiolina
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: mer 27 nov 2024, 7:59 Pizarro, che sarebbe il prototipo del calciatore che ci farebbe svoltare, arriva l’anno dopo.
Idem Vucinic.
Juan due anni dopo, prima c’era Crystal Chivu.
Un altro che appena arriva pronti via e fa le fiamme
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

bibiroma ha scritto: mer 27 nov 2024, 7:43 Ma la Roma oggi può permettersi quel tipo di tecnico lì e le occorre quello che sappia valorizzare la rosa e quindi portare risultati sportivi.
Aver puntato su Mourinho per due anni e mezzo è stato un colpo di fortuna e di bravura dei Friedkin ma poi ci siamo accorti che anche con uno dei più forti in assoluto se non lo assecondi in tutto è difficile arrivare a tutti gli obiettivi.
Anche il tifoso che ha compreso il cambiamento del calcio attuale vuole vincere, ma deve anche contestualizzare il momento e capire che Guardiola e il mercato per Guardiola a Roma adesso non è possibile e quindi il Guardiola o lo individui prima e lo porti a Roma e ci lavori oppure resterà un miraggio.
E cmq Spalletti con quella rosa più una coppa Italia e Supercoppa non vince non è proprio come Mourinho.

De Rossi ha avuto mezza stagione a disposizione e ti ha portato in semifinale di Europa League, tenendo contestualmente un ritmo da Champions League in campionato.

Certo, se dopo quattro partite lo fai fuori non sapremo mai se sarebbe stato un grado di portarti in finale.

Non dico di sì, ma con quella decisione scellerata hanno eradicato direttamente il "problema".
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Neanche il tempo di rimediare agli errori commessi col Leverkusen, che ci sono sicuramente stati vista la meritatissima qualificazione alla finale dei tedeschi.

Magari quest'anno sarebbe uscito ai sedicesimi, magari no.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

bibiroma ha scritto: mer 27 nov 2024, 7:43 Ma la Roma oggi può permettersi quel tipo di tecnico lì e le occorre quello che sappia valorizzare la rosa e quindi portare risultati sportivi.

se devi pensare a valorizzare la rosa non puoi portare risultati sportivi, perche devi sperimentare, devi provare, devi sbagliare.

l'obiettivo di questa proprietà è sempre stato il quarto posto, poi mourinho se arriva a marzo in corsa per il quarto posto e per la semifinale di coppa sceglie di puntare tutto sulla seconda, e per me è giusto così, con i soldi del quarto posto ci fai il brodo se poi li usi per baldanzi,soule,dahl,lefee ecc

ma infatti tu hai avuto il culo di beccare mourinho in un momento di rilancio dove non ti ha chiesto la luna, ma xahka e qualche parametro zero ad alto ingaggio, e non sono riusciti a dargli neanche quello.

cmq ti ha portato a competere, lo scudetto del 2008 è un furto, non è che perché è spalletti allora è meno furto.

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Spalletti peraltro il primo anno rischia l'esonero. A Roma siamo allergici ad un metodo di costruzione progressivo dei risultati, basato su fondamenta solide e radicate. Da qui l'innamoramento di certi settori della tifoseria per il caciucco scaduto di Livorno.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: mer 27 nov 2024, 6:51 Quindi quando ti fa comodo fai la media punti su due campionati diversi, quando l'esempio è contrario alla tua tesi chiedi di focalizzare.
Ma io gliel'ho scritto che il mio esempio dell'Atalanta 2016/17,con 3 punti dopo 5 partite era perfetto,altro che focalizzare. asd Era una mossa da scacco matto,ma non lo ammetterà mai. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

La media punti su due campionati diversi è ilare.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Loryfab ha scritto: mar 26 nov 2024, 22:18 Costa 16 milioni l’anno. Non credo nelle intenzioni fosse la riserva di politano
Esatto,col kaiser che glielo avrebbero preso. ;)
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto: mer 27 nov 2024, 9:25 Spalletti peraltro il primo anno rischia l'esonero. A Roma siamo allergici ad un metodo di costruzione progressivo dei risultati, basato su fondamenta solide e radicate. Da qui l'innamoramento di certi settori della tifoseria per il caciucco scaduto di Livorno.
Allegri è famoso per le sue partenze col freno a mano tirato. A Cagliari all'esordio in A partì con 5 sconfitte su 5 e non è ancora chiaro quale diavolo sia intervenuto dato che Cellino ha sempre esonerato tutti per molto meno. Certe carriere sono indirizzate da botte di culo o di sfortuna.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mike Foster ha scritto: mer 27 nov 2024, 9:29 Ma io gliel'ho scritto che il mio esempio dell'Atalanta 2016/17,con 3 punti dopo 5 partite era perfetto,altro che focalizzare. asd Era una mossa da scacco matto,ma non lo ammetterà mai. :lol:
Mike, ma qui non stai a Bergamo.
16/17 fino al 2024 non hanno vinto una fava.
Ma chi t'aspetta qui 8 anni prima che riesci a competere per vincere qualcosa?

A Bergamo se se salvano so contenti, se arrivano decimi so contenti, se vincono l'Europa legaue so contenti, perché dopo anni di lotta retrocessione o serie b tutto quello che arriva va bene.

È qui che nasce la mediocrità, paragonarsi a fiorentina, Atalanta, Bologna.
Rispondi